Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 192489 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2340 il: 02 Aprile, 2014, 22:58:02 pm »
Un centravanti :asd:

Che ha detto comunque ?

"sarà dura al ritorno, qui non ci sono nè Messi nè Ronald nè Lewandowski nè Ibra"  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2341 il: 02 Aprile, 2014, 22:58:41 pm »
Comunque in piena sindrome Gigginesca, lapiderei quei poveretti forumisti che ebbero il coraggio di chiedersi come era possibile che nel Real giocasse Pepe invece del toppèleier Albiol....

Leif Erikson

R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2342 il: 02 Aprile, 2014, 22:58:50 pm »
si vabbè ma qua over per vincere vanno trovando 11 fenomeni.

Con WIllian Hazard Oscar Shurlee dovresti trovare il modo di segnare pure con zampagna. Che poi Torres è morto e vabbè, Eto'o è ancora un gran jucator e Demba Ba è un buon centravanti. Non è che davvero sta giocando con Calaiò.

Ma staje pazziando anche con la crema d'Europa, esistono anche gli avversari. Ed a quei livelli il Chelsea è inevitabilmente deficitario, in campionato invece apparano proprio con la qualità dei rifinitori.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2343 il: 02 Aprile, 2014, 23:00:14 pm »
Cavani fa cacare, perchè può giocare soltanto come finalizzatore, ma per il resto è un calciatore normale, che da solo non farà mai la differenza e che avrà sempre bisogno dell'assistenza dei compagni per combinare qualcosa di buono, essendo tecnicamente mediocre.

sei bello quando t incazzi  :bacino:
mo diciamo a blanc d farlo giocare terzino fisso
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2344 il: 02 Aprile, 2014, 23:00:46 pm »
Comunque in piena sindrome Gigginesca, lapiderei quei poveretti forumisti che ebbero il coraggio di chiedersi come era possibile che nel Real giocasse Pepe invece del toppèleier Albiol....

Ma veramente è stata scritta una roba del genere? A me Albiol piace e ne penso bene, ma arrivare a questo è come dire che Hamsik è una lota :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2345 il: 02 Aprile, 2014, 23:02:15 pm »
Ma veramente è stata scritta una roba del genere? A me Albiol piace e ne penso bene, ma arrivare a questo è come dire che Hamsik è una lota :look:
E' stata scritta scritta, fidati....la mia memoria non m'inganna, seriamente non ricordo affatto chi lo fece, ma ci furono 3-4 personaggi che si quotarono pure a vicenda cu sta roba  :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2346 il: 02 Aprile, 2014, 23:02:45 pm »
Ma staje pazziando anche con la crema d'Europa, esistono anche gli avversari. Ed a quei livelli il Chelsea è inevitabilmente deficitario, in campionato invece apparano proprio con la qualità dei rifinitori.
il bayern più forte della storia ha avuto mandzukic, buonissimo attaccante, con cui ha vinto TUTTO. Il centravanti è importantissimo ma relativo, se tieni delle divinità come fantasisti un giocatore bravo può fare ventimila gol (cit. borriello) lo stesso.

Se tieni centravanti e rifinitori tutti divinità sei il Real.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2347 il: 02 Aprile, 2014, 23:03:41 pm »
E' stata scritta scritta, fidati....la mia memoria non m'inganna, seriamente non ricordo affatto chi lo fece, ma ci furono 3-4 personaggi che si quotarono pure a vicenda cu sta roba  :maronn:

Uanema, una roba scannaualleresca :maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2348 il: 02 Aprile, 2014, 23:04:17 pm »
il bayern più forte della storia ha avuto mandzukic, buonissimo attaccante, con cui ha vinto TUTTO. Il centravanti è importantissimo ma relativo, se tieni delle divinità come fantasisti un giocatore bravo può fare ventimila gol (cit. borriello) lo stesso.

La differenza sta che Mandzukic è comunque ancora un calciatore vero, mentre Vanessa Incontrada con lo scroto è na roba oramai pronta per la magggica serie A....

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2349 il: 02 Aprile, 2014, 23:05:49 pm »

Oh ma Mandzukic è buono malamente eh :asd:
In più ce stev pure Gomez, uno che ha sempre comunque segnato e dato il suo apporto
Mourinho farebbe i bucchini ad un cavallo per avere questa coppia ora come ora, visto che si ritrova Torres (un fantasma da anni), Demba Ba (centravanti medio) ed Eto'o che ha perso dieci passi

E tra l'altro Mandzukic era malamente addentro ai meccanismi della squadra. I centravanti del Chelsea no.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2350 il: 02 Aprile, 2014, 23:07:16 pm »
Pesanti le parole di Mourinho contro il suo attacco ....

gli sta bene a questo stronzo
uno davvero buono lo ha ed è quello che ha 39 anni, il Camerunense che si è rotto
gli atri non sono a quell'altezza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2351 il: 02 Aprile, 2014, 23:07:59 pm »
Intanto Cuccurullo è quasi passato al lato oscuro  :look:. Unitevi nella mia personale battaglia contro Varenne ed il Cristo dannato  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2352 il: 02 Aprile, 2014, 23:10:11 pm »
Oh ma Mandzukic è buono malamente eh :asd:
In più ce stev pure Gomez, uno che ha sempre comunque segnato e dato il suo apporto
Mourinho farebbe i bucchini ad un cavallo per avere questa coppia ora come ora, visto che si ritrova Torres (un fantasma da anni), Demba Ba (centravanti medio) ed Eto'o che ha perso dieci passi

E tra l'altro Mandzukic era malamente addentro ai meccanismi della squadra. I centravanti del Chelsea no.
colpa sua.

Demba Ba è buono, Eto'o è passato da fenomeno a gran giocatore. Solo torres è una latrina. Mandzukic era (è) buono, molto buono ma basta niente del fenomeno.

Non stiamo parlando di due pianeti diversi che Mou può piangere.

I super mega mostri sono Ronaldo Messi Ibra Cavani (era) Lewandoski se parliamo di finalizzazione, con i primi 3 che vincono da soli cosa che gia i secondi due non fanno.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2353 il: 02 Aprile, 2014, 23:12:40 pm »
colpa sua.

Demba Ba è buono, Eto'o è passato da fenomeno a gran giocatore. Solo torres è una latrina. Mandzukic era (è) buono, molto buono ma basta niente del fenomeno.

Non stiamo parlando di due pianeti diversi che Mou può piangere.

I super mega mostri sono Ronaldo Messi Ibra Cavani (era) Lewandoski se parliamo di finalizzazione, con i primi 3 che vincono da soli cosa che gia i secondi due non fanno.

Dome ma Demba Ba buono perché ?
Ten o nomm, io l'ho visto giocare, è un centravanti medio. Ai tempi migliori non arrivava a 20 gol in premier, al Chelsea 5 in 27 presenze !
Torres è nu cadavere.
Per Eto'o esci dalla macchina del tempo che sei rimasto al 2010...

Leif Erikson

R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2354 il: 02 Aprile, 2014, 23:14:38 pm »
Poi che sfaccimm, proprio tu che predichi il calcio maschio con il centravanti ed i gol a grappoli mi vieni a dire che con un gruppo di trequartisti monstre si può giocare anche senza il 9 o abbasta Zampagna per gli altissimi livelli ? Ma chi cazz si, o figlio e Guardiola... :lookair:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2355 il: 02 Aprile, 2014, 23:15:12 pm »
quoto moufrinho e alfredo

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2356 il: 02 Aprile, 2014, 23:19:05 pm »
Dome ma Demba Ba buono perché ?
Ten o nomm, io l'ho visto giocare, è un centravanti medio. Ai tempi migliori non arrivava a 20 gol in premier, al Chelsea 5 in 27 presenze !
Torres è nu cadavere.
Per Eto'o esci dalla macchina del tempo che sei rimasto al 2010...
un centravanti da 15 gol è buono. Non ho detto fenomeno, ho detto BUONO.

Eto'o è un buon giocatore, non è più un fenomeno ma è forte con i limiti di un 32enne. Inutile che faj non sono delle latrine.

Citazione
Poi che sfaccimm, proprio tu che predichi il calcio maschio con il centravanti ed i gol a grappoli mi vieni a dire che con un gruppo di trequartisti monstre si può giocare anche senza il 9 o abbasta Zampagna per gli altissimi livelli ? Ma chi cazz si, o figlio e Guardiola... :lookair:
cristio dio diana ladra cacciatrice Savy... non bestemmiare. A me piace il calcio in verticale, dribbling verticalizzazioni tecnica... e questo lo fanno i fantasisti, non fanno quel merdosissimo tikitaka di merda. Se il fantasista ti fa superiorità ee ti mette la palla con il contagiri, devi essere proprio una latrina per non segnare MAI.

Offline wendell

• *
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2357 il: 02 Aprile, 2014, 23:19:18 pm »
Povere piccole vedove :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2358 il: 02 Aprile, 2014, 23:21:03 pm »
un centravanti da 15 gol è buono. Non ho detto fenomeno, ho detto BUONO.

Eto'o è un buon giocatore, non è più un fenomeno ma è forte con i limiti di un 32enne. Inutile che faj non sono delle latrine.
cristio dio diana ladra cacciatrice Savy... non bestemmiare. A me piace il calcio in verticale, dribbling verticalizzazioni tecnica... e questo lo fanno i fantasisti, non fanno quel merdosissimo tikitaka di merda. Se il fantasista ti fa superiorità ee ti mette la palla con il contagiri, devi essere proprio una latrina per non segnare MAI.

Mah, che t'aggia ricere, vabbè :asd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2359 il: 02 Aprile, 2014, 23:21:48 pm »
Guagliù per favore non vi fate influenzare da una partita, Pepe è sempre stato l'anticalcio( o il "procalci", dipende dai punti di vista...)
Ps
Questo non c'entra niente con il discorso Albiol
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam