Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191628 volte)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1620 il: 10 Febbraio, 2014, 19:34:51 pm »
Ma io penso che alla fine troveranno sempre un accordo...
Ma nel 2015 non si diceva che doveva entrare anche Al Jazeera?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1621 il: 10 Febbraio, 2014, 19:39:09 pm »
Ma io penso che alla fine troveranno sempre un accordo...
Ma nel 2015 non si diceva che doveva entrare anche Al Jazeera?

E infatti pare che ci sono loro alle spalle di un'offerta che difficilmente la sola Mediaset può supportare.

Ho letto pure che l'accordo nessuna delle due parti lo vuole fare più, almeno al momento.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1622 il: 10 Febbraio, 2014, 21:52:54 pm »
Come pretendente per la vittoria, per me ora entra di diritto anche il Chelsea di Mourinho.
Mia griglia attuale:
1) Bayern
2) Barcellona
3) Real Madrid
4) Chelsea
5) PSG

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1623 il: 10 Febbraio, 2014, 21:58:52 pm »
no, io mo esigo che almeno una tra Arsenal e Borussia arrivi in finale.

Intanto pare che Mediaset si sia presa l'esclusiva champions e Sky quella Europa League  :scratch:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #1624 il: 10 Febbraio, 2014, 21:59:04 pm »
beh comunque se mediaset si è presa l'esclusiva per 3 anni della champions, dubito la baratti per una condivisione l'anno prossimo...comunque tanto di guadagnato speriamo sia così che io ho solo il calcio su sky..che sti porci si fanno pagare qualsiasi cosa: champions, serie A, serie B...tutto a parte...chi va muort.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1625 il: 10 Febbraio, 2014, 22:40:22 pm »
Vabbe se uno ha l'EL ed un altro ha la CL sicuro contrattano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1626 il: 10 Febbraio, 2014, 22:49:33 pm »
Il Borussia sta arrancando.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1627 il: 10 Febbraio, 2014, 22:54:14 pm »
Io ho letto di un'offerta di € 700 mln per l'esclusiva del trienno 2015-2018. Mi sembra un'offerta enorme per una emittente come Mediaset, probabile che ci sia Al Jazeera dietro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1628 il: 11 Febbraio, 2014, 01:30:14 am »
Il Borussia sta arrancando.
Tieni conto che ai quarti ci stanno sicuro, dato che giocheranno con lo Zenit.
Metti una squadra abbordabile ai quarti... Poi può succedere di tutto.
E lo ripeto, con una bella dose di fortuna, anche noi avremmo potuto fare lo stesso cammino.
In Champions vi sono variabili, tra cui sorteggio (puoi avere squadre inferiori fino alla semifinale), infortuni, condizione fisica, arbitri, partita della vita, episodi tipo espulsioni, etc...
Se una squadra vale 7 (tipo noi) in determinate condizioni si può battere una squadra che vale 9.
Ovviamente queste condizioni favorevoli capitano una tantum, altrimenti avremmo parecchie sorprese...
Per la vittoria, vedi Chelsea: noi battuti in rimonta con molte occasioni sbagliate sullo 0-0 e l'infortunio di Maggio (oltre ad altre 120 giustificazioni di Mazzarri), Benfica avversario abbordabile, Barcellona eliminato con un culo esagerato e finale vinta con un mazzo scassato.
Fermo restando che il Chelsea, pur giocando maluccio e correndo poco, aveva 3-4 giocatori con esperienza e due palle così (Lampard, Terry, Drogba in primis)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1629 il: 11 Febbraio, 2014, 08:48:33 am »
Come pretendente per la vittoria, per me ora entra di diritto anche il Chelsea di Mourinho.
Mia griglia attuale:
1) Bayern
2) Barcellona
3) Real Madrid
4) Chelsea
5) PSG

anche secondo me il Chelsea, se conferma la solidità dell'ultimo periodo la vedo sicuro nelle prime 4, dietro al Bayern che ha il vantaggio di poter mettere quasi le riserve in Campionato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1630 il: 11 Febbraio, 2014, 09:19:15 am »
Il Borussia ha mezza squadra infortunata.

Offline torello

• *
« Risposta #1631 il: 11 Febbraio, 2014, 10:10:34 am »
Il Borussia ha mezza squadra infortunata.

molti lungo degenti mi sa che ne hanno ancora per il rientro, comunque lo Zenit lo superano in scioltezza, bisogna vedere dopo chi beccano

Offline kolor

• *
« Risposta #1632 il: 11 Febbraio, 2014, 13:21:51 pm »
Io ho letto di un'offerta di € 700 mln per l'esclusiva del trienno 2015-2018. Mi sembra un'offerta enorme per una emittente come Mediaset, probabile che ci sia Al Jazeera dietro.

beh non so comunque ripeto meglio, io ho sky e sono troppo mariuoli...champions abbonamento a parte, campionato abbonamento a parte, serie B pagamento a parte...e che cazz...ci sarà anche qualità ma che me ne fott.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1633 il: 11 Febbraio, 2014, 13:59:43 pm »
Medisaet conquista la Champions quindi l'anno prossimo saranno solo 2 i posti champions da poter conquistare.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1634 il: 11 Febbraio, 2014, 14:18:25 pm »

Intanto pare che Mediaset si sia presa l'esclusiva champions e Sky quella Europa League  :scratch:

Beh, almeno per l'anno prossimo sono coperto  :look:
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2014, 14:19:32 pm da Fuller »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1635 il: 14 Febbraio, 2014, 11:15:32 am »
anche secondo me il Chelsea, se conferma la solidità dell'ultimo periodo la vedo sicuro nelle prime 4, dietro al Bayern che ha il vantaggio di poter mettere quasi le riserve in Campionato
Se i gobbi fossero passati, comunque non li avrei inseriti nel novero delle cinque. Ma non perché sono inferiori a tutte e 5. Le merde non hanno mentalità europea, cosa che - con i giocatori che hanno - davo per scontata.
Anzi, dico di più, in EL avranno molte difficoltà. Hanno nettamente la rosa più forte, ma sarà difficilissimo per loro vincere la Coppa.
Lo scorso anno girone vinto, ma con almeno un paio di partite penose. Poi male contro il Bayern. Quest'anno sappiamo tutti come è andata... e abbiamo visto pure in Coppa Italia.
Infine, a parte quelle 5, vedo solo l'Atletico come squadra che può arrivare in fondo (anche se non a vincere)
Gli ottavi hanno tutte una squadra nettamente favorita. Ai quarti sicuramente sulla carta le meno forti sono Dortmund e United, ma attenzione alla condizione fisica.
Il Bayern è favorito proprio perché in campionato può mettere le riserve o quasi.
Certo che le grandi sfide le vedremo solo a partire dai quarti IMHO.

Offline torello

• *
« Risposta #1636 il: 14 Febbraio, 2014, 11:23:24 am »
Se i gobbi fossero passati, comunque non li avrei inseriti nel novero delle cinque. Ma non perché sono inferiori a tutte e 5. Le merde non hanno mentalità europea, cosa che - con i giocatori che hanno - davo per scontata.
Anzi, dico di più, in EL avranno molte difficoltà. Hanno nettamente la rosa più forte, ma sarà difficilissimo per loro vincere la Coppa.
Lo scorso anno girone vinto, ma con almeno un paio di partite penose. Poi male contro il Bayern. Quest'anno sappiamo tutti come è andata... e abbiamo visto pure in Coppa Italia.
Infine, a parte quelle 5, vedo solo l'Atletico come squadra che può arrivare in fondo (anche se non a vincere)
Gli ottavi hanno tutte una squadra nettamente favorita. Ai quarti sicuramente sulla carta le meno forti sono Dortmund e United, ma attenzione alla condizione fisica.
Il Bayern è favorito proprio perché in campionato può mettere le riserve o quasi.
Certo che le grandi sfide le vedremo solo a partire dai quarti IMHO.

per l'EL infatti dovranno fare una scelta:

1 - provare ad andare fino in fondo, rischiando pero' di compromettere il Campionato, perché le distanze non sono siderali (se la Roma batte il parma)

2 - giocarla alla cazzo di cane come la Coppa Italia, con 5-6 riserve, provando a vivacchiare e se si esce pazienza, meglio vincere il 3 scudetto di fila

Leif Erikson

R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1637 il: 14 Febbraio, 2014, 14:19:57 pm »
Se i gobbi fossero passati, comunque non li avrei inseriti nel novero delle cinque.

Si si, ci hai solo massacrato tutta un'estate che erano una big mondiale e da semifinale...

Offline KuduroBlackKing

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1638 il: 14 Febbraio, 2014, 18:19:40 pm »
Si si, ci hai solo massacrato tutta un'estate che erano una big mondiale e da semifinale...

Stolto chi non cambia idea. Come qualità lo è oggettivamente, come atteggiamento ha dimostrato di non esserlo per nulla.
Molta gente purtroppo non cambia idea neanche con i fatti...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1639 il: 14 Febbraio, 2014, 18:27:53 pm »
Stolto chi non cambia idea. Come qualità lo è oggettivamente, come atteggiamento ha dimostrato di non esserlo per nulla.
Molta gente purtroppo non cambia idea neanche con i fatti...

Si puo' pure cambiare idea, basta poi non avere la presunzione di voler insegnare a campare alla gente :)
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.