per carità,non intendevo certo difendere quella latrina di conte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Juventus, incredibile: la Federtamburello replica a Conte!Dopo eliminazione bianconeri Champions 'nostro sport è dinamico'12.12.2013 17:15 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 8574 volteFonte: ANSAfoto ANSAfoto ANSA(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Il 'j'accuse' di Antonio Conte per le condizioni ambientali di Istanbul dopo l'eliminazione della Juve dalla Champions ('si giocava a tamburello') non sono sfuggite alla Federtamburello, che in una nota precisa come il tamburello sia 'uno sport tecnico, dinamico e spettacolare del quale l'Italia è campione del mondo'. Il presidente della Fipt (Federazione italiana palla tamburello) Emilio Crosato rivolge a Conte l'invito 'ad essere spettatore con occhi non velati di una partita di tamburello'.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHda oggi questo sport, comunque già nettamente superiore al basket per intensità e spettacolarità, si è conquistato un posto nel mio cuore.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io solo oggi ho scoperto l'esistenza di uno sport chiamato tamburello
Io una volta in un ostello a Praga conobbi il campione nazionale di Yo-Yo. Ovviamente mi appassionai e mi feci raccontare tutto per filo e per segno (ps: non è uno sport con il quale ci si guadagna di vivere purtroppo. Uno yo-yo professionale sta sui 300€ e solitamente le aziende che ti sponsorizzano non ti pagano in soldi, ma in viaggi ed abbigliamento tecnico).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Arsenal - Bayern
Zenit - Dortmund (sti figl e puttana!)
Leverkusen - PSG
City - BarçaOlympiacos - UnitedMilan - Atletico Madrid
Galatasaray - Chelsea
Schalke - Real