Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191687 volte)

Leif Erikson

Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1480 il: 11 Dicembre, 2013, 17:06:38 pm »
Ora, piccola parentesi per i rosiconi:
1. Se siete davvero italiani, dovreste tifare per le italiane in Europa o fra poco anche l'Armenia ci supera, anche se tanto a noi juventini che ce frega? Tanto siam sempre primi noi, sono i bilanisti, i prescritti e gli illusi che si devono scannare per la Champions.
2. Gli interisti non possono parlare, fra poco anche il Verona vi sta sopra; i milanisti? Bah, non ne vale la pena, la situazione si descrive da sola, salutatemi solo il Torino che è più avanti di voi! Napoletani? Ahahahah vincerete la Champions chitemmuort!!11! Xd

:sad: idoli.

ma a loro che gliene frega del ranching ?1'1'1'1'1

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1481 il: 11 Dicembre, 2013, 17:10:53 pm »
1. Se siete davvero italiani, dovreste tifare per le italiane in Europa o fra poco anche l'Armenia ci supera, anche se tanto a noi juventini che ce frega? Tanto siam sempre primi noi, sono i bilanisti, i prescritti e gli illusi che si devono scannare per la Champions.
2. Gli interisti non possono parlare, fra poco anche il Verona vi sta sopra; i milanisti? Bah, non ne vale la pena, la situazione si descrive da sola, salutatemi solo il Torino che è più avanti di voi! Napoletani? Ahahahah vincerete la Champions chitemmuort!!11! Xd

Il ranching (cit.)

Leif Erikson

« Risposta #1482 il: 11 Dicembre, 2013, 17:12:15 pm »
Il ranching (cit.)

tra l'altro sono subito andato a cercare la provocazione :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1483 il: 11 Dicembre, 2013, 17:18:28 pm »

Quindi la champions è un obiettivo secondario rispetto al campionato?  :pariamm:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1484 il: 11 Dicembre, 2013, 17:24:11 pm »
derby di canio . . state a rosica !!!

ce stava bene cazzo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1485 il: 11 Dicembre, 2013, 17:24:30 pm »
tra l'altro sono subito andato a cercare la provocazione :look:
Sono fiero di te :look:
Comunque sono paranormali, è la seconda volta che il girone lo fanno una merda, l'anno scorso gli andò bene, perchè lo Shaktar si mangiò il gol all'ultimo al cessum, e in casa giocò malissimo, ma come col Copenaghen (e per me Solbakken è molto bravo), pareggiarono in casa col Nordsjelland... il Chelsea era in bilico.
Mo il karma li ha puniti.
Noi invece dobbiamo sempre beccare roba assurda, due anni fa passammo con 11 punti, UNDICI.
Se non sbaglio varie volte si è passato pure con 9.

Leif Erikson

« Risposta #1486 il: 11 Dicembre, 2013, 17:25:11 pm »
Quindi la champions è un obiettivo secondario rispetto al campionato?  :pariamm:

ma poi dovremmo restarci male più noi che loro, secondo sta facc' e cazz' :rofl:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1487 il: 11 Dicembre, 2013, 17:29:03 pm »
ma poi dovremmo restarci male più noi che loro, secondo sta facc' e cazz' :rofl:
azz..quelli erano convinti di averlo passato il girone, era solo una formalità sta partit..più nelle pacche di così posso immaginare solo giovinco stuprato da Drogba tra i cumuli di neve.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1488 il: 11 Dicembre, 2013, 17:30:31 pm »
azz..quelli erano convinti di averlo passato il girone, era solo una formalità sta partit..più nelle pacche di così posso immaginare solo giovinco stuprato da Drogba tra i cumuli di neve.

io sto aspettando la foto con la rumenta dei fazzoletti, possibilmente preferirei un video per accertarne la veridicità... :look:

Leif Erikson

« Risposta #1489 il: 11 Dicembre, 2013, 17:32:05 pm »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=649995655043641&set=a.551018418274699.1073741830.551001114943096&type=1&theater

tiè, sbarea :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1490 il: 11 Dicembre, 2013, 17:34:02 pm »
L'ex Juventus Felipe Melo parla a Premium Calcio della vittoria del Galatasaray contro la Juventus. "Abbiamo lottato fino alla fine: massimo rispetto per la Juventus, ma c'eravamo dentro. Quando è uscito il sorteggio, tutti dicevano che era facile per loro. Il Real, loro e due 'caramelle'. Sono felice, felice, per aver passato il turno. Ieri era meglio non giocare, c'era il rischio di farci male. Ricordo però con la Juve, a Poznan, dovevamo vincere a Poznan ed abbiamo giocato fino alla fine a -25 gradi. La Juve mi ha aperto tante porte, ma sono felice per aver passato il turno. Sapevamo della loro forza: Tevez è piccolo e forte, Llorente è grande e forte, Pogba è grande e forte... Abbiamo lavorato benissimo, senza prendere gol contro una grandissima squadra".

:sbav:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1491 il: 11 Dicembre, 2013, 17:34:34 pm »
io sto aspettando la foto con la rumenta dei fazzoletti, possibilmente preferirei un video per accertarne la veridicità... :look:
la foto l'ho fatta, ma essendo tutto ancora a terra al massimo posso inserire un foglio  con scritta a vostra scelta per accertarne la veridicità, anche se non credo che scrivendo su google immagini " fazzolettini masticati e sputati con scorza di limone" escano molti risultati.
Ad ogni modo fatemi sapere, ma il video non lo pozzo fare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1492 il: 11 Dicembre, 2013, 17:34:50 pm »
giovinco stuprato da Drogba
Il famoso "effetto spiedino" :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1493 il: 11 Dicembre, 2013, 17:35:23 pm »
L'ex Juventus Felipe Melo parla a Premium Calcio della vittoria del Galatasaray contro la Juventus. "Abbiamo lottato fino alla fine: massimo rispetto per la Juventus, ma c'eravamo dentro. Quando è uscito il sorteggio, tutti dicevano che era facile per loro. Il Real, loro e due 'caramelle'. Sono felice, felice, per aver passato il turno. Ieri era meglio non giocare, c'era il rischio di farci male. Ricordo però con la Juve, a Poznan, dovevamo vincere a Poznan ed abbiamo giocato fino alla fine a -25 gradi. La Juve mi ha aperto tante porte, ma sono felice per aver passato il turno. Sapevamo della loro forza: Tevez è piccolo e forte, Llorente è grande e forte, Pogba è grande e forte... Abbiamo lavorato benissimo, senza prendere gol contro una grandissima squadra".

:sbav:

quanto li prende per il culo
grandissimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1494 il: 11 Dicembre, 2013, 17:39:55 pm »
Il famoso "effetto spiedino" :look:
Io direi più il famoso effetto " uomo nano tutto ano"

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1495 il: 11 Dicembre, 2013, 17:48:52 pm »
Ero a lezione, il docente era in ritardo e guardavamo la partita in streaming. È arrivato e dopo un po' il mio vicino juventino m mostra livescore e mi fa "mancano 5 minuti, è fatta". Rispondo sottovoce "tanto vi fanno na bella serenga negli ultimi minuti". Ne passano due e mi tuzzulea, indicando di nuovo livescore. 1-0.
Comincio a sorridere e ad agitarmi e il prof interrompe la lezione. "Che sta succedendo?". Rispondo "Ha segnato il Galatasaray"
"La televisione vi ha rovinati" e me fa na munnezza :ruoss:

Era l'unico modo per dare un senso a questa giornata di merda.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2013, 17:49:54 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1496 il: 11 Dicembre, 2013, 17:59:09 pm »
Ero a lezione, il docente era in ritardo e guardavamo la partita in streaming. È arrivato e dopo un po' il mio vicino juventino m mostra livescore e mi fa "mancano 5 minuti, è fatta". Rispondo sottovoce "tanto vi fanno na bella serenga negli ultimi minuti". Ne passano due e mi tuzzulea, indicando di nuovo livescore. 1-0.
Comincio a sorridere e ad agitarmi e il prof interrompe la lezione. "Che sta succedendo?". Rispondo "Ha segnato il Galatasaray"
"La televisione vi ha rovinati" e me fa na munnezza :ruoss:

Era l'unico modo per dare un senso a questa giornata di merda.

Per me sei un pateterno!  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1497 il: 11 Dicembre, 2013, 19:05:24 pm »
la foto l'ho fatta, ma essendo tutto ancora a terra al massimo posso inserire un foglio  con scritta a vostra scelta per accertarne la veridicità, anche se non credo che scrivendo su google immagini " fazzolettini masticati e sputati con scorza di limone" escano molti risultati.
Ad ogni modo fatemi sapere, ma il video non lo pozzo fare.

accetto se ci metti anche una foto softcore di mezza coscia al posto del cartello. :look:

Anche intera se preferisci, non mi scompongo. :look:

Leif Erikson

R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1498 il: 11 Dicembre, 2013, 19:06:15 pm »
accetto e ci metti anche una foto softcore di mezza coscia al posto del cartello. :look:

Anche intera se preferisci, non mi scompongo. :look:

Ma a vulite furni e fa e rattus :maronn: :asd:
Tu si pure spusat né strunz :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1499 il: 11 Dicembre, 2013, 19:09:22 pm »
dimmi che hai fatto un video!!!!!!

No, ci tengo alla mia vita io!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]