Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 192221 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1120 il: 05 Novembre, 2013, 22:45:20 pm »
Ma raul albiol ( :love2: ) in questa squadra non trovava posto?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1121 il: 05 Novembre, 2013, 22:55:36 pm »
Benzema uallera di Higuain...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1122 il: 05 Novembre, 2013, 23:03:37 pm »
Benzema indegnone proprio....senza voglia, di un'apatia unica. Veramente il classico omm e sfaccimm....

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1123 il: 05 Novembre, 2013, 23:04:44 pm »
Ho capito,Conte è Eziolino Capuano travestito...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1124 il: 05 Novembre, 2013, 23:11:20 pm »
ragionavo che la vita è una merda, la juve potrebbe qualificare anche semplicemente non perdendo in turchia e vincendo nell'ultima in casa coi danesi.. noi con sei punti siamo al momento virtualmente fuori e cmq abbiamo poche possibilita di qualificarci
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #1125 il: 05 Novembre, 2013, 23:23:36 pm »
Intervistano Llorente, l'ex basco inizia a parlare.

"Questa sera io soy veramente molto contiento di aver marcato al Real Madrid, esta è una gran soddisfazione..." (più o meno, in un italiano quasi perfetto)

all'improvviso si sente una voce, di sottofondo. "Questa sera io sono veramente molto contento di aver segnato al Real Madrid, questa è una gran soddisfazione...": attimi di confusione e delirio per il telespettatore.
Poi, la luce in fondo al tunnel: è Fabio Caressa. Sta traducendo. Parliamone.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2013, 23:25:05 pm da Starfred »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1126 il: 05 Novembre, 2013, 23:32:24 pm »
Aggia pers' a bullett' per il Manciommerda, tenevo l'x2. T'anna magnà li cani, looooooooooooooota
che merda!! anche io, ho perso 600 euro!  quel mancini di sfaccimma con quel ciuffo del cazzo, ti devono violentare in un carcere turco, che poi li schifo pure a morte
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1127 il: 05 Novembre, 2013, 23:42:26 pm »
Ma tu viri nu poco a ste merde! Una champions fatta manco la chiavica (non venitemi a dire che un pareggio in casa col real appara le due prime partite indegne che hanno fatto) e pure hanno ottime possibilità di qualificarsi perchè quei coglioni dei turchi perdono con i danesi, basta che non perdono ad Instanbul.
Ho fatto bene che non l'ho vista sta partita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1128 il: 06 Novembre, 2013, 00:17:10 am »
Le magie del ranking uefa, che tenendo conto degli ultimi 5 anni porta ancora nelle prime fasce squadracce come il Marsiglia e quelle merde gobbe che sono arrivate 7° in campionato per 2 anni. Ma di che parliamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1129 il: 06 Novembre, 2013, 01:18:25 am »
diciamo che cosi come quando era all'inter, o al city, mancini dimostra che la champions non è pane per i suoi denti....

il girone del napoli è difficile, ma eravamo in 4à fascia, c'era poco da sperare

tuttavia per il passaggio del girone abbiamo tutto nelle nostre mani, battendo marsiglia e arsenal al san paolo passiamo noi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1130 il: 06 Novembre, 2013, 01:59:43 am »
che bello vedersi le partite col pop corn, altro che torino-roma.

hanno sudato come ovvio che fosse, mò dobbiamo essere bravi noi a sudare il meno possibile domani

giggì è over  :sisi:
L'Europa non ci stimola. Intnato grande Olympiakos  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1131 il: 06 Novembre, 2013, 07:59:41 am »
diciamo che cosi come quando era all'inter, o al city, mancini dimostra che la champions non è pane per i suoi denti....

il girone del napoli è difficile, ma eravamo in 4à fascia, c'era poco da sperare

tuttavia per il passaggio del girone abbiamo tutto nelle nostre mani, battendo marsiglia e arsenal al san paolo passiamo noi

Ahhh, cos 'e niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1132 il: 06 Novembre, 2013, 08:46:44 am »
alla fine il risultato della Danimarca ha del clamoroso, ma ha anche il vantaggio di tenere tutto aperto e fare in modo che la juve di merda debba impegnarsi al massimo in entrambe le partite..
comunque ieri hanno fatto un grandissimo primo tempo, complice un real vergognoso, ma su ritmi stile primo anno..
il secondo sono scoppiati e senza la pisciata di varane avrebbero perso, erano calati tantissimo..

per noi l'importante è che si stanchino il più possibile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1133 il: 06 Novembre, 2013, 10:48:20 am »
Ho visto gli highlights di Copenaghen-Galatasaray e confermo le impressioni avute negli ultimi minuti....questi si sono venduti la partita. I danesi segnano al 5°, dopo 2 minuti pigliano un palo, il Galatasaray per 90 minuti non ha fatto un tiro in porta, non ha creato nulla del nulla, solo un colpo di testa di Felipe Melo su un'azione da calcio d'angolo, poi addirittura l'1-0 sta stretto ai danesi che si sono mangiati l'impossibile. Assurdo.

Offline torello

• *
« Risposta #1134 il: 06 Novembre, 2013, 10:54:22 am »
Ho visto gli highlights di Copenaghen-Galatasaray e confermo le impressioni avute negli ultimi minuti....questi si sono venduti la partita. I danesi segnano al 5°, dopo 2 minuti pigliano un palo, il Galatasaray per 90 minuti non ha fatto un tiro in porta, non ha creato nulla del nulla, solo un colpo di testa di Felipe Melo su un'azione da calcio d'angolo, poi addirittura l'1-0 sta stretto ai danesi che si sono mangiati l'impossibile. Assurdo.

nel primo tempo il palo di Melo, poi mi pare un gol annullato che non ho capito se era fuorigioco
Ero convinto che la Juve avrebbe fatto fatica in Turchia, ma se questi giocano cosi' la Gobbacea di ieri gliene fa 3 in casa,

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1135 il: 06 Novembre, 2013, 11:08:05 am »
boh, posto che da sta gente ormai bisogna aspettarsi di tutto, ma mi sembra veramente strano che qualcuno si venda la partita che può decidere un'inaspettata qualificazione agli ottavi di CL
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1136 il: 06 Novembre, 2013, 11:12:14 am »
Io non lo so, ma una squadra che ha un importante calcio d'angolo quando mancano circa 20 secondi alla fine, e nessuno che si preme di batterlo, con il povero Drogba che ad un certo punto si guarda intorno per capire il da farsi, facendo passare una quindicina abbondanti di secondi, mi fa pensare che i turchi ieri non stavano proprio bene con la testa. Poi quell'altro ad un minuto dalla fine che riceva un pallone d'oro in area, deve solo immolarsi verso la porta o addirittura tirare ma temporaggia e si fa mangiare letteralmente dai difensori danesi...mah.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1137 il: 06 Novembre, 2013, 11:12:21 am »
boh, posto che da sta gente ormai bisogna aspettarsi di tutto, ma mi sembra veramente strano che qualcuno si venda la partita che può decidere un'inaspettata qualificazione agli ottavi di CL

Peraltro ieri è uscita la notizia di un premio qualificazione ai turchi di 250 mila euro a testa, quanto gli costava comprarsi la partita agli imprenditori delle scommesse?

p.s. Non ci resta che sperare in un nuovo miracolo Danese  :cribbio:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #1138 il: 06 Novembre, 2013, 11:16:14 am »
qualcosa di strano c'è stato...boh, alla fine uno la mano sul fuoco non ce la puo' mai mettere

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1139 il: 06 Novembre, 2013, 11:32:34 am »
La Juve non mi è piaciuta, al cospetto di una squadra a cui manca qualcosa per vincere la Champions.
Hanno intensità a centrocampo, ma potrebbero soffrire il nostro gioco. Callejon e Mertens possono farli male.
Il Real non è nulla di eccezionale. Barça e Bayern sono molto sopra. Squadra da semifinale, come gli ultimi anni.
I gobbi quest'anno se ne sono scesi. Passeranno il girone, ma possono giocarsela magari con le inglesi e con la prima del nostro girone. Il Real ha comunque dimostrato di essere superiore a loro. Se lo riacchiapperanno, perderanno. Usciranno con onore, ma usciranno.
IMHO abbiamo una squadra più adatta alla Champions rispetto a loro, anche se loro magari si qualificano con 7 punti e noi - anche se ne facessimo 12 - rischieremmo :(