Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191849 volte)

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1060 il: 05 Novembre, 2013, 21:20:48 pm »
Non ci posso credere che questi hanno ceduto Albiol e non quel cesso di  Pepe
problema di spogliatoio,come per Arbeloa...cmq il Real non pressa a centrocampo,li lascia giocare e vuole ripartire...squadra più guallerosa come l'allenatore rispetto a quella dello scorso anno...

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1061 il: 05 Novembre, 2013, 21:24:41 pm »
Va bene così, frustazione con la pala, è quasi arrivato il momento degli strappi muscolari.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1062 il: 05 Novembre, 2013, 21:25:08 pm »
problema di spogliatoio,come per Arbeloa...cmq il Real non pressa a centrocampo,li lascia giocare e vuole ripartire...squadra più guallerosa come l'allenatore rispetto a quella dello scorso anno...

Comunque se giocano cosi contro di noi ci schiattano la capa  :troll:

Offline Azz

• *
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1063 il: 05 Novembre, 2013, 21:25:45 pm »
Rigore

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1064 il: 05 Novembre, 2013, 21:26:47 pm »
Rigore inventatissimo.

Offline Azz

• *
« Risposta #1065 il: 05 Novembre, 2013, 21:28:38 pm »
Rigore inventatissimo.
piscione Varane...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2013, 21:31:09 pm da Soulseater »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1066 il: 05 Novembre, 2013, 21:28:41 pm »
Ma che rigore è? :rofl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1067 il: 05 Novembre, 2013, 21:31:00 pm »
il dopolavoro Anas ha deciso clamorosamente di iniziare a giocare dopo il gol subito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1068 il: 05 Novembre, 2013, 21:36:41 pm »
Ancelotti attualmente è quasi più ridicolo di Mancini e ho detto tutto.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1069 il: 05 Novembre, 2013, 21:38:25 pm »
Mamma mia che schifo il Real Madrid, una cosa veramente vergognosa. Ancelotti è veramente un piecoro di merda, ma non si vergogna a far giocare la squadra in questo modo, sottoritmo manco stessero negli anni '60, devi vedere strapagati di merda come Modric, quel miracolato di Khedira, il fetuso Sergio Ramos che non fanno 3 passaggi di fila....quell'altro coso costato 100 mln che al primo contrasto va per terra come un rachitico di merda e gioca con una uallera da far invidia a Pandev a 38 anni. Per non parlare poi di Benzema, uno che se fossi ad un tifoso del Real Madrid, pagherei qualcuno per fargli asportare gli organi vitali e venderli sul mercato nero. Che schifo, come da previsione....e poi all'andata lo volevate dal fatto che 3 giorni dopo avevano il Clasico, questi fanno veramente cacare a spruzzo sempre. Che intuosseco. Mancini di merda capace di perdere pure con i biscottini danesi, e che 2 jurn e coppele e cazz che e schiarata...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1070 il: 05 Novembre, 2013, 21:43:15 pm »
Mamma mia che schifo il Real Madrid, una cosa veramente vergognosa. Ancelotti è veramente un piecoro di merda, ma non si vergogna a far giocare la squadra in questo modo, sottoritmo manco stessero negli anni '60, devi vedere strapagati di merda come Modric, quel miracolato di Khedira, il fetuso Sergio Ramos che non fanno 3 passaggi di fila....quell'altro coso costato 100 mln che al primo contrasto va per terra come un rachitico di merda e gioca con una uallera da far invidia a Pandev a 38 anni. Per non parlare poi di Benzema, uno che se fossi ad un tifoso del Real Madrid, pagherei qualcuno per fargli asportare gli organi vitali e venderli sul mercato nero. Che schifo, come da previsione....e poi all'andata lo volevate dal fatto che 3 giorni dopo avevano il Clasico, questi fanno veramente cacare a spruzzo sempre. Che intuosseco. Mancini di merda capace di perdere pure con i biscottini danesi, e che 2 jurn e coppele e cazz che e schiarata...
E allora è giusto che la giube vinca. I biancomerdi sono i peggiori figli di puttana della serie A, incazzosi, arroganti, spocchiosi ed antisportivi, ma una cosa gli va riconosciuta: in campo sputano il sangue dal 1° minuto fino al 95°.
Il Real è una squadra di galletti, ognuno convinto di essere il più forte, il più figo ed il migliore in campo, strapagati e stracoccolati da media e sponsor, a cominciare da quel frocio che si lava i capelli col Clear per finire allo strapompatissimo allenatore del cazzo che si ritrovano: a questo punto è giusto che gli venga fatto un culo così, alla faccia di Florentino Pereta e di tutti i miliardi buttati in questa squadraccia di star del cinema.

Sul Galatasaray non mi esprimo proprio: Mancini è il Male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Azz

• *
« Risposta #1071 il: 05 Novembre, 2013, 21:49:12 pm »
Ma Pepe quando inizia a menare mazzate?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1072 il: 05 Novembre, 2013, 21:49:40 pm »
E allora è giusto che la giube vinca. I biancomerdi sono i peggiori figli di puttana della serie A, incazzosi, arroganti, spocchiosi ed antisportivi, ma una cosa gli va riconosciuta: in campo sputano il sangue dal 1° minuto fino al 95°.
Il Real è una squadra di galletti, ognuno convinto di essere il più forte, il più figo ed il migliore in campo, strapagati e stracoccolati da media e sponsor, a cominciare da quel frocio che si lava i capelli col Clear per finire allo strapompatissimo allenatore del cazzo che si ritrovano: a questo punto è giusto che gli venga fatto un culo così, alla faccia di Florentino Pereta e di tutti i miliardi buttati in questa squadraccia di star del cinema.

Sul Galatasaray non mi esprimo proprio: Mancini è il Male.

Se il Copenaghen vince è la fine del calcio..
La parata di casillas io non la vedevo da anni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1073 il: 05 Novembre, 2013, 21:54:11 pm »
pareggio  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #1074 il: 05 Novembre, 2013, 21:54:22 pm »
Afaammocca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1075 il: 05 Novembre, 2013, 21:54:31 pm »
grazie Caceres  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #1076 il: 05 Novembre, 2013, 21:55:09 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1077 il: 05 Novembre, 2013, 21:55:33 pm »

Il tuo sfogo sublime (sei uno di quegli utenti che mi hanno spinto ad iscrivermi) ha dato i suoi frutti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Azz

• *
« Risposta #1078 il: 05 Novembre, 2013, 21:55:38 pm »
E i due mamozzi della telecronaca,stavano appena lodandolo di non aver sbagliato nulla fino ad ora....poi patatrack...ahah

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1079 il: 05 Novembre, 2013, 21:55:57 pm »
un abbraccio al caro joker
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia