Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 192921 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #980 il: 24 Ottobre, 2013, 09:28:07 am »
Invece il marcovolpiano Guardiola ha messo in moto la sua strana giostra e joca a tennis contro chiunque. Ieri ha sfoderato addirittura Diego Contento centrale di difesa.  :brr:

Eh. Alla faccia e chi 'o vulev fa passa' p'o scem mmiez.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #981 il: 24 Ottobre, 2013, 09:31:18 am »
Sto godendo come un riccio per la sconfitta della Juve, però devo ammettere da appassionato che Ronaldo gioca a femminello...quello di chiellini sulla corsa non era un fallo da espulsione e addirittura poteva non essere fischiato, Ronaldo si è buttato a terra come avesse incrociato un palo della luce.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #982 il: 24 Ottobre, 2013, 09:31:24 am »
Ma io parlavo della liga. In Champions ovviamente è n'atu cunt.

A differenza degli altri anni, però, devi ammetere che sta volta nella liga c'è un avversario credibile, ben costruito e che fa un madonna di gioco e questo conta.

E' chiaro che sarebbe un miracolo, ma se i Cholconeros sfruttano sta partenza così e così delle due supersquadrone è un miracolo non del tutto infattibile (ed io godrei come un pazzo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #983 il: 24 Ottobre, 2013, 09:31:25 am »
Ma per piacere.  :rofl:

Si, va a senti a Pistocchio va...  :rofl:

Al di la della Bimbominkiaggine è proprio come stanno messi in campo che non mi piace.....cioè senza voler tornare sempre al Napoli, ma io ho visto per esempio un Arsenal in cui ci sono si e no 3 giocatori che forse, ma forse, si giocherebbero una maglia nel Real eppure si muovono bene e stanno bene in campo.....queste due squadre, sia chiaro in queste due partite di inizio stagione ed entrambe con allenatori nuovi, mi hanno dato la sensazione di vivere solo su accellerazioni, filtranti e grandi invenzioni dei loro molteplici campioni e, essendo Ancellotti e Martino due ottimi tecnici, sta cosa mi fa assai strano.

SI però il problema nasce dalle caratteristiche dei giocatori che tengono in campo, secondo me. TRoppe prime donne, poco sacrificio. Se giochi con Neymar Messi e Sanchez insieme, è normale che tieni una squadra ultraoffensiva e che punta sui singoli, infatti il Barça per me ha perso anche sul piano del gioco corale.
Le altre squadre, che pure hanno grandi calciatori, hanno più uomini pronti al sacrificio, che danno una mano in fase di non possesso. Oggi non puoi permetterti di avere troppi giocatori che fanno una sola fase e coprono con sufficienza.
Per il Real Madrid è anche un problema di rosa, ieri in panchina non avevano nemmeno un mediano, che è una roba per me assurda, cosi come assurdo che Ancelotti sul 2-1 mantiene il solo Khedira a mantenere il centrocampo, infatti la squadra era lunghissima. Io quando ho visto i cambi ho pensato che il buon Carletto s'è bevuto il cervello

Offline Hwarang

• *
« Risposta #984 il: 24 Ottobre, 2013, 09:35:41 am »
Sto godendo come un riccio per la sconfitta della Juve, però devo ammettere da appassionato che Ronaldo gioca a femminello...quello di chiellini sulla corsa non era un fallo da espulsione e addirittura poteva non essere fischiato, Ronaldo si è buttato a terra come avesse incrociato un palo della luce.

Quello non era espulsione, che è l'unica cosa cosa sbagliata dall'arbitro, ma era fallo (da giallo pure) perchè Chiellini come al solito si disinteressa del pallone e taglia la corsa a Cristiano Ronaldo.

Purtroppo in Italia siamo (sono) abituati a delle cose che non si fischiano nemmeno più, ma in Europa è un altro conto. In Europa la trattenuta in area è rigore sempre, sono inflessibili.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #985 il: 24 Ottobre, 2013, 10:00:10 am »
siamo tutti felici della sconfitta della giuve, che era ampiamente pronosticabile ma non in questa maniera cosi' poco netta..
è vero ci sta il clasico, tutto quello che volete, ma il real davvero sembrava il napoli contro il sasuolo, lasciava voragini incredibili a centrocampo e in difesa, non marcava, non lottava dormiva in difesa..
fatto il gol han pensato di aver stravinto e per questo ancellotti stava inviperito in panca

il real ha un potenziale enorme dalla cintola in su, ma dietro prenderebbe gol anche da noi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #986 il: 24 Ottobre, 2013, 10:48:35 am »
Eh. Alla faccia e chi 'o vulev fa passa' p'o scem mmiez.
Bruttissima capata di Partenopeo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #987 il: 24 Ottobre, 2013, 11:05:18 am »
Il Bayern è una macchina perfetta, che continuerebbe a dominare pure se ci fosse il sottoscritto in panchina....e Guardiola comunque nonostante le assenze a centrocampo, è tornato a presentare formazioni accettabili, cosa che non potete affatto dire nei suoi primi giorni in Baviera, quando metteva Mandzukic ala, Shaquiri centrale di centrocampo e poi prima punta e tante altre adorabili stranezze.
Il Real è stato veramente indifendibile ieri, e non credo sia un solo sparuto caso per via del Clasico di sabato, visto che quest'anno pure in campionato hanno sfoderato partite inguardabili come ieri. Io penso seriamente che a Torino pigliano una bella paliata se continuano così, rimettendo di nuovo in forte corsa i gobbacci, e per quanto riguarda Ancelotti la sua parabola discendente da allenatori di figurine è oramai raggiunta, visto che anche il PSG giocava da schifo e l'ultimo anno al Chelsea pure se la vide brutta....

Leif Erikson

R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #988 il: 24 Ottobre, 2013, 11:07:17 am »
Ma come fate a dire che Modric è una monnezza?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #989 il: 24 Ottobre, 2013, 11:08:04 am »
Morata mi pare proprio forte. Pur essendo un bacchettone, sembra agile, svelto e tutto fuorché statico. Bel prospetto.  :sbav:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #990 il: 24 Ottobre, 2013, 11:09:22 am »
A me quello che sta facendo una pessima impressione è Illaramendi, 30 mln  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #991 il: 24 Ottobre, 2013, 11:09:44 am »
Sei un binbominchia modaiolo, Modric merda  :sisi:

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #992 il: 24 Ottobre, 2013, 11:10:04 am »
Morata mi pare proprio forte. Pur essendo un bacchettone, sembra agile, svelto e tutto fuorché statico. Bel prospetto.  :sbav:

Morata è veramente irresistibile, specialmente all'acqua pazza.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Leif Erikson

R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #993 il: 24 Ottobre, 2013, 11:10:37 am »
A me quello che sta facendo una pessima impressione è Illaramendi, 30 mln  :maronn:

Eh un po'...Isco invece mi pare buono buono.
Premetto che non sto seguendo la Liga però eh, quest'anno giusto il Napoli ed un po' di CL riesco a vedere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #994 il: 24 Ottobre, 2013, 11:12:46 am »
Ah poi un'altra assurdità del Carletto il prosuttone, è quella di non far giocare il puledro Varane....

Offline torello

• *
« Risposta #995 il: 24 Ottobre, 2013, 11:13:34 am »
il Benfica è un'altra squadra in grande fase calante .. anche il Porto ieri, male..
calcio portoghese buono per la Europa League

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #996 il: 24 Ottobre, 2013, 11:14:01 am »
Morata è veramente irresistibile, specialmente all'acqua pazza.

:rotfl:
Anche a me ieri non ha fatto né caldo né freddo. Mentre invece agli Europei Under 21 mi aveva fatto tirare dei pesci in mano assurdi. Vediamo...
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #997 il: 24 Ottobre, 2013, 11:26:39 am »
Invece il marcovolpiano Guardiola ha messo in moto la sua strana giostra e joca a tennis contro chiunque. Ieri ha sfoderato addirittura Diego Contento centrale di difesa.  :brr:

il marco volpe catalano è semplicemente unstoppable  :look:

prima di ritornare a bestemmiarlo aspetto il ritorno di javi martinez...a quel punto sapremo con sicurezza se ci troviamo di fronte a un demente alle prese co o cocc ammunnat e buono

Offline torello

• *
« Risposta #998 il: 24 Ottobre, 2013, 11:27:23 am »
secondo voi, aldilà che ha incontrato squadre poco attendibili, ma questo PSG puo' puntare alle prime 4 quest'anno??
puo' riuscire con un po' di culo nei sorteggi a arrivare sino in fondo???

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #999 il: 24 Ottobre, 2013, 11:34:05 am »
secondo voi, aldilà che ha incontrato squadre poco attendibili, ma questo PSG puo' puntare alle prime 4 quest'anno??
puo' riuscire con un po' di culo nei sorteggi a arrivare sino in fondo???
spero che escano agli ottavi contro qualche squadrone, meglio ancora contro di noi :contract: