Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 192440 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #960 il: 23 Ottobre, 2013, 23:12:46 pm »
Oddio,dare quel rigore era abbastanza ridicolo.
Lo dico con tutto che si vede il contatto col piede di illaracoso,ma il capitombolo di Vidal rende tutto più comico.Il rigore di Chiellini invece c era.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #961 il: 23 Ottobre, 2013, 23:18:53 pm »
Lo zebrone di Diego Abbatantuono in Eccezzziunale veramente è meno ridicolo in quanto a gobbosità del pessimo Caressa....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #962 il: 23 Ottobre, 2013, 23:35:39 pm »
probabile che il real pensasse al clasico, dove se gioca così perde di brutto..però davvero hanno fatto schifo, svogliati, tutto frutto di iniziative di singoli
mi sorprende perchè ancelotti fa di solito giocare bene le sue squadre, ma questa è una collezione di figurine
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #963 il: 23 Ottobre, 2013, 23:37:44 pm »
Quando i Gobbi perdono venendo ladrati impotentemente c'è sempre qualcosa di karmaticamente sborreggiante  :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #964 il: 23 Ottobre, 2013, 23:39:35 pm »
Godo.
Avrei potuto godere di più.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #965 il: 24 Ottobre, 2013, 00:01:53 am »
ecco quello di stasera e' un goal fuori dal comune

non quella rovesciata di merda, mentre il portiere e i difensori allegramentesi prendevano una pausa....

e un sacco di gente che gridava al goal del millennio......bah.

Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #966 il: 24 Ottobre, 2013, 00:06:50 am »
No ma, il gol sbagliato da Benzema :look: nel topic di Higuain si è scatenato il putiferio per ieri :look: ma il Belfodil dei poveri ( :look: ) ha fatto un piezzo assurdo :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #967 il: 24 Ottobre, 2013, 01:04:30 am »
Kehdira ha nome e piedi di un attaccapanni di Ikea, Modric è un Borja Valero senza bypass.

ue come ti permetti di offendere modric.....

mamma mia che munnezza di giocatore. pero' i megli bimbominkia e pure qualcuno qua (ma non ricordo chi :asd:) mi hanno abbuffato di parole quando ho detto che modric e' un simil daniel bravo....
Adesso fuori le palle!

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #968 il: 24 Ottobre, 2013, 01:10:39 am »
Il Real Madrid gioca davvero il cesso. Assurdo vedere una squadra con un tasso tecnico così elevato giocare così male.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #969 il: 24 Ottobre, 2013, 02:23:31 am »
Godo. Non ho visto la partita, ma da quanto ho capito il Real ha smerdato di brutto.

Sono felice così: se la giube avesse perso venendo annientata, con un bel risultato tennistico, non avrebbero avuto nulla da recriminare, nulla da dire se non che "non c'è vergogna a perdere fuori casa col Real", "sono più forti di noi", "il divario tecnico è evidente" è altre stronzate di circostanza.

Invece ha perso una partitaccia in cui il Real ha fatto poco e in cui loro hanno fatto molto, in cui l'arbitro ha pesantemente condizionato la gara in parecchie occasioni (contro di loro, non ci sono abituati), dando rigori, cacciando i loro beniamini, NON dandogli timori e via dicendo. Tutto quello che resta dopo queste gare è RABBIA, una furia incondizionata, nervi tesi a fior di pelle, una situazione in cui tanti diranno che si, la Juve meritava se non la vittoria almeno il pareggio. E invece quel maledetto 2 a 1 resta, il risultato è quello è tutto ciò che Conte e compagni possono fare è frignare e medicarsi il culo sanguinante.

Il culmine dell'ironia ci sarà al Cessum, quando la Juve giocherà la gara della vita, dando anima e corpo e lì si, venendo asfaltata malamente da un Real senza il clasico in mente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #970 il: 24 Ottobre, 2013, 09:03:21 am »
Cmq :
1) l'arbitraggio non ha influito manco per il cazzo (il calcione di Vidal già ammonito a Marcelo vedi se qualche miserabile l'ha fatto vedere, ed sarebbe stata espulsione; le altre decisioni son tutte giuste tranne l'espulsione del nasone), ma ovviamente questa partita dai media gobbofili italiani sarà ricordata come il furto del secolo
2) il Real ha giocato una vera schifezza, però non è che la Juve abbia fatto molto di più eh  :asd: ..ha tenuto il campo per una mezz'ora, ma come azione da goal io ne ricordo poche e lo stesso goal è arrivato su un crossaccio e una dormita generale di madridisti. In una partita proprio di merda la cosa che ha influito è una, cioè che il Real tiene Cristiano Ronaldo e la Juve Marchisio.
3) è stato bello assistere alla prestazione piatta dell'unico acquisto comprato appositamente per fare la differenza in questi grandi match, cioè Tevez  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #971 il: 24 Ottobre, 2013, 09:09:00 am »
Ho visto il primo tempo di ieri sera e un "ampia sintesi" di Milan Barsà......mi chiedo, ma è che si volevano astipare per il superclassico o le spagnole stanno veramente in una fase involutiva pazzesca?

Come singoli, per carità, rimangono due squadroni, ma a livello di gioco le ho viste entrambe a pezzettini.....qui va a finire che i Cholconeros veramente fanno il miracolo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #973 il: 24 Ottobre, 2013, 09:15:17 am »
Ho visto il primo tempo di ieri sera e un "ampia sintesi" di Milan Barsà......mi chiedo, ma è che si volevano astipare per il superclassico o le spagnole stanno veramente in una fase involutiva pazzesca?

Come singoli, per carità, rimangono due squadroni, ma a livello di gioco le ho viste entrambe a pezzettini.....qui va a finire che i Cholconeros veramente fanno il miracolo  :sbav:

Hanno esagerato nella bimbominkiaggine, e mi sorprendo come Ancelotti abbia accettato certe cose.
Può essere l'anno dell'Atletico (finalmente, direi)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #974 il: 24 Ottobre, 2013, 09:17:24 am »
Cmq :
1) l'arbitraggio non ha influito manco per il cazzo

Ma per piacere.  :rofl:

Offline calvin

• *
« Risposta #975 il: 24 Ottobre, 2013, 09:18:26 am »
Hanno esagerato nella bimbominkiaggine, e mi sorprendo come Ancelotti abbia accettato certe cose.
Può essere l'anno dell'Atletico (finalmente, direi)

Al di la della Bimbominkiaggine è proprio come stanno messi in campo che non mi piace.....cioè senza voler tornare sempre al Napoli, ma io ho visto per esempio un Arsenal in cui ci sono si e no 3 giocatori che forse, ma forse, si giocherebbero una maglia nel Real eppure si muovono bene e stanno bene in campo.....queste due squadre, sia chiaro in queste due partite di inizio stagione ed entrambe con allenatori nuovi, mi hanno dato la sensazione di vivere solo su accellerazioni, filtranti e grandi invenzioni dei loro molteplici campioni e, essendo Ancellotti e Martino due ottimi tecnici, sta cosa mi fa assai strano.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #976 il: 24 Ottobre, 2013, 09:21:21 am »
Ragazzi, non dite fesseria.  Queste so' squadre che dominano pure senza giocare. E comunque cominceranno a farlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #977 il: 24 Ottobre, 2013, 09:24:18 am »
Ragazzi, non dite fesseria.  Queste so' squadre che dominano pure senza giocare. E comunque cominceranno a farlo.

Il punto è che a furia di dominare senza giocare poi le finali di champions se le guardano da casa e le giocano squadre molto meno forti, ma sicuramente meglio organizzte come il Chealsea di due anni fa o il BVB dell'anno scorso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #978 il: 24 Ottobre, 2013, 09:24:46 am »
Invece il marcovolpiano Guardiola ha messo in moto la sua strana giostra e joca a tennis contro chiunque. Ieri ha sfoderato addirittura Diego Contento centrale di difesa.  :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #979 il: 24 Ottobre, 2013, 09:27:04 am »
Il punto è che a furia di dominare senza giocare poi le finali di champions se le guardano da casa e le giocano squadre molto meno forti, ma sicuramente meglio organizzte come il Chealsea di due anni fa o il BVB dell'anno scorso.

Ma io parlavo della liga. In Champions ovviamente è n'atu cunt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.