perchè devi farmi giocare 10 euro sull' 1 live ?
è stato meglio prendere l'arsenal e non il bayern...
allora non è solo una mia impressione che hwarang marchi impercettibilmente a peste in talune occasioni
anche no,farti stuprare dal Bayern ci sta,dai pistoleri no...
non è vero che mattia non è bello.
statt accort allora
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
No cmq a parte gli scherzi, io preferirei che la Juve stasera vincesse...perchè se non vince per me è al 90% fuori.
Snejider è veramente un ex calciatore, porca miseria ma a questo la pucchiacca di Yolante la veramente disintegrato. E manco gli si può dare tutti i torti...
secondo me stanno giocando a perdere per andare in europa league (finale a torino)
Snejider è veramente un ex calciatore, porca miseria ma a questo la pucchiacca di Yolante l'ha veramente disintegrato. E manco gli si può dare tutti i torti...
sneijder ha indovinato una stagione in carriera.iolanda c'entra poco.
Ti cuoto, l'ho pensato pure io durante il primo tempo, ma è sempre bene ricordare la divina Yolante, una che renderebbe maschione pure a Starfred...