Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191776 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #620 il: 01 Ottobre, 2013, 22:59:47 pm »
Sti strunz e Sky se la portano a lungo col rigore del Milan, non lo vogliono proprio far vedere. Aspettano che le persone vadano a dormire? Voglio sapere la dinamica del rigore con tanto di disegnino, perchè io li schifo troppo assai a questi figli di puttana!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #621 il: 01 Ottobre, 2013, 23:02:32 pm »
Sti strunz e Sky se la portano a lungo col rigore del Milan, non lo vogliono proprio far vedere. Aspettano che le persone vadano a dormire? Voglio sapere la dinamica del rigore con tanto di disegnino, perchè io li schifo troppo assai a questi figli di puttana!!

Balotelli in area affossa il difensore e se lo tira 'ncuollo, rigore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #622 il: 01 Ottobre, 2013, 23:05:28 pm »
ma io veramente se fossi un dirigente dell'arsenal ritirerei la squadra dalle coppe, facess nu gesto eclatante........non li fanno partecipare a una champions se non gli danno contro almeno una decisione arbitrale clamorosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
« Risposta #623 il: 01 Ottobre, 2013, 23:08:55 pm »
Balotelli in area affossa il difensore e se lo tira 'ncuollo, rigore.

Ma chill Balotelli o fa così, stile Siena, oppure si mette a proteggere il pallone nell'area di rigore e appena lo toccano sviene. Ma io non  me lo spiego assolutamente perchè il Milan ha questa potenza incredibile, questo potere di essere aiutata nei momenti di difficoltà. Nelle ultime tre gare dovevano perdere, se fosse accaduto il Milan si deprimeva malament pop. Senza contare che Balotelli ammonito per simulazione, era espulsione e ciao fiducia a Balotelli...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #624 il: 01 Ottobre, 2013, 23:18:56 pm »
Ma chill Balotelli o fa così, stile Siena, oppure si mette a proteggere il pallone nell'area di rigore e appena lo toccano sviene. Ma io non  me lo spiego assolutamente perchè il Milan ha questa potenza incredibile, questo potere di essere aiutata nei momenti di difficoltà. Nelle ultime tre gare dovevano perdere, se fosse accaduto il Milan si deprimeva malament pop. Senza contare che Balotelli ammonito per simulazione, era espulsione e ciao fiducia a Balotelli...

E loro con quel girone di merda e i furti passeranno il turno porco il demone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
« Risposta #625 il: 01 Ottobre, 2013, 23:28:20 pm »
Ma noi che sfaccimma ce lo vediamo a fare il pallone, che cazzo pensiamo a fare che "la palla è rotonda"   , tutto può accadere, se c'è gente che si può permettere di fare questo? Non c'è nessuna competizione, nessuna gara, nessun brivido dell'ignoto. Ci sono cose che DEVONO andare in un certo modo , perchè i soldi devono girare in un certo modo. Ma voi ce lo vedete l'ajax che passa il turno, che pija i premi UEFA, che fa gli ottavi?? Ma che schifo di spettacolo sarebbe, come blasone?? Moggiopoli era solo uno dei tanti segreti del calcio...

Offline torello

• *
« Risposta #626 il: 02 Ottobre, 2013, 09:07:06 am »
comunque la Cl è proprio un altro mondo, se non affronti le partie semopre al 100 % rischi...
ieri sera ci stava un rigore clamoroso sullo 0-0 per il marsiglia
il celtic stava per pareggiare con il barcellona...non ci stanno partite scontate, il che ci deve lasciar ben sperare anche a noi, nonostante i limiti caratteriali palesati ieri
io non credo che sia un problema fisico, perchè ieri abbiamo forse corso più che col borussia, ma abbiamo scagato 15 minuti ed è bastato

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #627 il: 02 Ottobre, 2013, 10:05:38 am »
io vedo l'atletico Madrid che puo arrivare fino alla fine. sono tosti in tutti i reparti.
Ieri hanno dato una prova di forza dopo aver vinto il derby, che porta via molte energie mentali, e sono andati a vincere in portogallo dove non perdevano in casa da una vita.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #628 il: 02 Ottobre, 2013, 10:12:18 am »

:look:

Spoiler

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #629 il: 02 Ottobre, 2013, 10:47:09 am »
io vedo l'atletico Madrid che puo arrivare fino alla fine. sono tosti in tutti i reparti.
Ieri hanno dato una prova di forza dopo aver vinto il derby, che porta via molte energie mentali, e sono andati a vincere in portogallo dove non perdevano in casa da una vita.

l'atletico è una squadra tosta, simeone è un cagnaccio e faranno una grande stagione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #630 il: 02 Ottobre, 2013, 11:46:54 am »
Spero che l'Atletico Madrid sia il Borussia Dortmund che fu l'anno scorso. D'altronde parliamo sempre di una squadra che ha vinto l'Europa League due volte in tre anni....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #631 il: 02 Ottobre, 2013, 12:10:18 pm »
il gol dell'idolissimo Jackson Martinez ieri sera, tanto per farci del male ed aggiornare le stitistiche ha gia segnato 5 gol in campionato ed 1 in CL.
Io spero solo che Duvan ci sorprenda tutti da un momento all'altro, non dico in CL ma almeno in campionato

Porto 1-0 Atletico Madrid Champions League 01.10.2013 Jackson Martinez GOAL !!!

Offline torello

• *
« Risposta #632 il: 02 Ottobre, 2013, 13:37:25 pm »
Martinez ci avrebbe fatto fare il salto di qualità l sappiamo, ieri sera avrebbe di certo impegnato di più la difesa non eccezionale dell'arsenal..
purtroppo i limiti del nostro mercato sono noti, speriamo di mettere qualche toppa a gennaio, sempre che non sia troppo tardi

Online calvin

• *
« Risposta #633 il: 02 Ottobre, 2013, 13:56:09 pm »
IN FELIPO I TRUST!

Leif Erikson

R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #634 il: 02 Ottobre, 2013, 14:06:41 pm »
Il Galatasaray si appresenta senza nemmeno l'allenatore.
Si fanno male pesante stasera.

Offline torello

• *
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #635 il: 02 Ottobre, 2013, 14:14:29 pm »
l'allenatore è pessimo lo conosciamo...
pero' l'organico non è male, speriamo che almeno non sbraghino su tutta la linea e che li facciano sudare

Online calvin

• *
« Risposta #636 il: 02 Ottobre, 2013, 14:15:35 pm »
Il Galatasaray si appresenta senza nemmeno l'allenatore.
Si fanno male pesante stasera.

Che la rubentus passi il girone è scontato (non fosse altro per l'invereconda pochezza delle due avversarie) e, francamente, non mi spiace manco perchè se si concentrano solo sul campionato è anche peggio......io stasers però tifo per qualche bell'infortunio pesante come solo Melo sa procurare.

Leif Erikson

R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #637 il: 02 Ottobre, 2013, 14:21:07 pm »
Ma pessimo o no, l'hanno ufficializzato ieri il Mancio...e stasera forse non sarà nemmeno in panchina :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #638 il: 02 Ottobre, 2013, 14:22:37 pm »
Ma pessimo o no, l'hanno ufficializzato ieri il Mancio...e stasera forse non sarà nemmeno in panchina :asd:

perchè? non ha trovato ancora uno capace di fargli la messa in piega a istanbul?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #639 il: 02 Ottobre, 2013, 14:22:41 pm »
No in panchina ci va e vergognoso come sempre Conte, capace di piangere preventivamente pure in questa occasione, visto che ha detto che con questo repentino cambio di allenatore, adesso non sa nulla tatticamente del Galatasaray....maledetto pezzo di merda.