Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 192975 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #560 il: 18 Settembre, 2013, 19:47:19 pm »
Vedetevi le partite e poi giudicate.

contro il real madrid se segni per primo hai 80% di possibilita di portarti a casa il risultato.

Ma non e' una scienza esatta se hai in campo i fenomeni e se giochi contro na squadra di muorti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #561 il: 18 Settembre, 2013, 19:49:42 pm »
Vinceva il Barcamerda con l'autistico dopato che faceva la tripletta, come ha vinto ieri il Real Madrid, ed era una gran bella prova di forza....altro che mazzo, ma state scherzando....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #562 il: 18 Settembre, 2013, 19:53:07 pm »
Ma non e' una scienza esatta se hai in campo i fenomeni e se giochi contro na squadra di muorti.

A ver come te lo dico

Il real madrid in tuchia contro questi, a parte la scorsa edizione hanno sempre pers.
Leggi le dichiarazioni di Ncelotti e vedi che pure lui ha dichiarato che il primo gol gli ha facilitato il cammino. Mo se credi che ci stanno 6 gol di differenza ( che ci stanno perche li hanno fatti) tra le due squadre è solo per la scelleratezza tattica e degli errori dei turchi,  io no sto qua a farti cambiare idea
Mo viene o milanese e vo piglia a questione con me iss o bayern e o barcellona

non mi rompete le palle mo che sto in ansia prepartita. tanto la mia opionione non cambia : i pallone nun capit nu cazz pero siete simpatici nel commentare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #563 il: 18 Settembre, 2013, 19:54:26 pm »
Vinceva il Barcamerda con l'autistico dopato che faceva la tripletta, come ha vinto ieri il Real Madrid, ed era una gran bella prova di forza....altro che mazzo, ma state scherzando....

mo ti ci metti pure tu?

Ma guardatevi/mcoi la partita in santa pace e lasciamo perdere
Ma che significa sta cosa?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #564 il: 18 Settembre, 2013, 19:59:42 pm »
Io ho visto gli highlights della partita e dei gran bei gol..Isco è sempre più da :sbav: :sbav:

Mentre vorrei sapere se veramente Illarramendi vale quella cifra astronomica..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #565 il: 18 Settembre, 2013, 22:47:31 pm »
il marsiglia di merda ha perso in casa 2-1
risultato pessimo, l'arsenal scasserà i coglioni...e noi andiam oa londra il 1 ottobre, sarà durissima

incredibile vittoria del basilea a londra per 2-1

milan di culo sul celtic coi difensori  Zapata e Muntari mi pare (non sono nessuno ste merde)

i soliti 3 gol di messi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #566 il: 18 Settembre, 2013, 23:00:08 pm »
Grande Basilea. :love: :love: :love:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #567 il: 18 Settembre, 2013, 23:13:35 pm »
O Marsiglia è l'aria.... Lo dissi anche nel topic della ligue 1....una difesa ridicola...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #568 il: 18 Settembre, 2013, 23:16:13 pm »
Azz a Milano si rivede una punizione a 2 in aria di rigore, non la vedevo da una vita  :look:

falceEmarcello

UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #569 il: 18 Settembre, 2013, 23:20:38 pm »

O Marsiglia è l'aria.... Lo dissi anche nel topic della ligue 1....una difesa ridicola...
E invece accort o marsiglia che stasera si vincev 5-2 nun s'arrubava nient

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #570 il: 18 Settembre, 2013, 23:21:31 pm »
Azz a Milano si rivede una punizione a 2 in aria di rigore, non la vedevo da una vita  :look:

per motivi che non ho capito, tra l'altro :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Azz

• *
« Risposta #571 il: 18 Settembre, 2013, 23:22:22 pm »
Ja vedetevi i gol che ha preso il Marsiglia,sembra la difesa del Pescara dell'anno scorso.... Grande cagliosa di Hulk.... E quanto mi piace Drexler dello Schalke...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #572 il: 18 Settembre, 2013, 23:24:28 pm »
è raro vedere squadre col culo in bocca del milan

il basilea rompicazzo d'europa  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Azz

• *
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #573 il: 18 Settembre, 2013, 23:24:30 pm »
per motivi che non ho capito, tra l'altro :look:
Abbiati accompagna la palla con la mano quindi non può più riprenderla, poteva solo calciarla...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #574 il: 18 Settembre, 2013, 23:26:10 pm »
mo ti ci metti pure tu?

Ma guardatevi/mcoi la partita in santa pace e lasciamo perdere
Ma che significa sta cosa?

significa che siamo un forum di tifosi del napoli ed è giusto e morale che ogni napoletani schifi la juve d'europa e il suo sheldon cooper

:troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #575 il: 18 Settembre, 2013, 23:28:43 pm »
Il Merdan è ridicolo, ha vinto in modo sculato contro una squadra mediocre rischiando pure di passare in svantaggio più volte..arbitro o non arbitro, se non li demoliamo dobbiamo metterci scuorno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #576 il: 18 Settembre, 2013, 23:29:00 pm »
che mazzo il milan

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #577 il: 18 Settembre, 2013, 23:30:30 pm »
Il Merdan è ridicolo, ha vinto in modo sculato contro una squadra mediocre rischiando pure di passare in svantaggio più volte..arbitro o non arbitro, se non li demoliamo dobbiamo metterci scuorno.

vorrei conoscere una parola 1000 volte piu forte di "odio" per descrivere quanto li schifi. oltretutto, se non fosse stato per l'unico macchine di giornata che guardacaso doveva uscire quando mi giocavo la bolletta dopo 20 anni, avrebbero pure avuto i miei 50 euro sulla coscienza visto che ci avevo schiattato tutto baldanzoso un goal

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #578 il: 18 Settembre, 2013, 23:31:09 pm »
Abbiati accompagna la palla con la mano quindi non può più riprenderla, poteva solo calciarla...

l'ha detto pure Pistocchi :look: ma io sono vent'anni che lo vedo fare senza problemi, boh :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #579 il: 19 Settembre, 2013, 00:01:49 am »
Chelsea battuto in casa dal Basilea nell'allegria...
Polemico ergo sum