Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191509 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #120 il: 20 Agosto, 2013, 22:35:16 pm »
Pacos Ferreira completamente morto, ne stanno prendendo 4 in casa dallo Zenit.

E salvo suicidi, ai gironi saremo nella stessa fascia di quelle latrine che l'anno scorso ci hanno chiavato 5 pere..ma stanno diventando un incubo. :nono:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 20 Agosto, 2013, 22:45:03 pm »
Lo Schalke a mio avviso contro il Metallist rischiava grosso, ma contro i simpatici greci del Paok sarà una passeggiata...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 20 Agosto, 2013, 22:46:17 pm »
il lione di capitan pazienzalons piglia 2 palloni in casa dai clivensi della paella, per i quali a questo punto il sogno continua

peccato per i mafiosi, la loro eliminazione avrebbe rappresentato una batosta atrocissima sia sul piano delle motivazioni per il prosieguo della stagione, sia per i conti societari profondamente in rosso. è banale però dire che a s.siro non perderanno mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 20 Agosto, 2013, 23:12:44 pm »
ua ma che bucchinissimi di gol ha fatto la Real Sociedad?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #124 il: 20 Agosto, 2013, 23:17:44 pm »
ua ma che bucchinissimi di gol ha fatto la Real Sociedad?

Che sfiga il Lione :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 20 Agosto, 2013, 23:21:29 pm »
quello in rovesciata penso sia il gol della vita, non solo di Griezmann ma anche dei suoi figli, nipoti e pronipoti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #126 il: 20 Agosto, 2013, 23:34:41 pm »
Non riesco proprio a contenere la mia poca simpatia verso la squadra del Milan, perciò :
Pozzata ittà o sangue tutti quanti , mannaggia tutt cos...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: 21 Agosto, 2013, 01:43:34 am »
quello in rovesciata penso sia il gol della vita, non solo di Griezmann ma anche dei suoi figli, nipoti e pronipoti
Invece Griezmann è un giocatore veramente forte e mi pare che abbia soltanto 22 anni. Da acquistare assolutamente.
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #128 il: 21 Agosto, 2013, 08:09:20 am »
Depay,Maher,Winajldium,Willems, Bruma...fortissimi.
Questi vendono e i sostituti sono più giovani e più forti dei partenti, vedi Martens (Depay ha 19 anni ed è un'ira di dio).

per me, il calciatore forte è Maher. il portiere ha fatto due ottime parate, e Matavz (che l'anno scorso ha fatto la riserva),soprattutto nel primo tempo ha giocato bene. I 4 difensori del Psv credo che sono un bel pò più scarsi di quelli dell'Udinese...forse quel Rekik in futuro può migliorare...Wjinaldum mi sembra il classico calciatore il cui massimo sarà il Norimberga o l'Amburgo....mentre Depay,dopo i primi 10 minuti,non mi pare che abbia fatto chissà cosa. Comunque forse al ritorno ci sarà pure quel Bakkali (?) in attacco

i 4 goals dello Zenit,ci dicono qualcosa in più su come Jackson Martinez riesce a fare caterve di goals in Portogallo...poi magari è pure bravo,ma il campionato portoghese sarà davvero scarso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #129 il: 21 Agosto, 2013, 09:22:41 am »
per me, il calciatore forte è Maher. il portiere ha fatto due ottime parate, e Matavz (che l'anno scorso ha fatto la riserva),soprattutto nel primo tempo ha giocato bene. I 4 difensori del Psv credo che sono un bel pò più scarsi di quelli dell'Udinese...forse quel Rekik in futuro può migliorare...Wjinaldum mi sembra il classico calciatore il cui massimo sarà il Norimberga o l'Amburgo....mentre Depay,dopo i primi 10 minuti,non mi pare che abbia fatto chissà cosa. Comunque forse al ritorno ci sarà pure quel Bakkali (?) in attacco

Quoto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 21 Agosto, 2013, 09:25:13 am »
se non sbaglio Rekik è in prestito dal City  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

micoste

« Risposta #131 il: 21 Agosto, 2013, 10:27:08 am »
L'azione del secondo gol della Real Sociedad....  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #132 il: 21 Agosto, 2013, 10:36:30 am »
Fenerbahce - Arsenal

Ludogorets Razgrad - Basilea

Schalke 04
- Paok Salonicco

Se escono due squadre tra le tre in neretto, siamo in terza fascia. Il Fenerbahce può riuscire nell'impresa, mentre il Paok lo vedo spacciato. Punto tutto sui simpatici bulgari
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #133 il: 21 Agosto, 2013, 10:47:55 am »
il centravanti dei bulgari si chiama Michel Platini.....brasiliano classe 83
poi c'è il difensore Moti,che anni fa era quasi della Lazio.....un terzino brasiliano nero (fondente),che si chiama...Choco
poi c'è uno spagnolo con molte presenze nel Celta Vigo,oltre a un olandese che sembra una nigeriana...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #134 il: 21 Agosto, 2013, 10:49:57 am »
Tanto il Fenerbache verrà squalificato come il Metalist.

Ringraziamo sempre l'Europa League homel'abbiamofattanoi per questa quarta fascia che in Champions è una mezza sentenza di condanna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 21 Agosto, 2013, 11:01:07 am »
maher ieri ha sconvolto l'esercito di silvio. ma park o'post e calajon non sarebbe stato buono?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #136 il: 21 Agosto, 2013, 11:09:17 am »
Park è ancora jucatore :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #137 il: 21 Agosto, 2013, 12:53:34 pm »
vista la partita del milan, peccato che il Psv abbia peccato di precisione sotto porta, quel gollaccio del kebabbaro spiana la strada alla qualificazione purtroppo..
spero solo che ciò non significhi rafforzamento della rosa rossonera
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #138 il: 21 Agosto, 2013, 14:31:39 pm »
il lione di capitan pazienzalons piglia 2 palloni in casa dai clivensi della paella, per i quali a questo punto il sogno continua

peccato per i mafiosi, la loro eliminazione avrebbe rappresentato una batosta atrocissima sia sul piano delle motivazioni per il prosieguo della stagione, sia per i conti societari profondamente in rosso. è banale però dire che a s.siro non perderanno mai
un 2-2 a san siro? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 21 Agosto, 2013, 14:37:58 pm »
un 2-2 a san siro? :look:

col fetillo del milan quanto porta capuana? noooo ja.......

C. Pazzo