Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (624/678) > >>

Hwarang:
Hazard "giocatore che puzza ancora di latte"  :maronn: , ha tirato la carretta tutto l'anno.

Cmq era reduce da infortunio ed è normale che non era al meglio. Poi tra l'altro se giochi con 76 difensore e becchi goal perchè Hazard non fa una chiusura sul fondo della propria metà campo (e soprattutto perchè il pallone non velocissimo passa in mezzo a 3 dei tuoi fanno il ballo della taranta al centro dell'area) io mi farei 2 domande, ecco  :asd:

Alemao:
Felice che questo personaggio di merda abbia fallito per il quinto anno consecutivo la finale di Champions.

joint:
Angolo Signorini : Penso che Simeone sia una delle persone peggio vestite al mondo, na roba inaudita, mi viene lo schifo solo a guardarlo.

torello:

--- Citazione da: Josif - 01 Maggio, 2014, 01:15:05 am ---Bayer Leverkusen 2.0 :pianto:  :look:

--- Termina citazione ---

ma lì era palesemente Ballack che portava scarogna...

cicciograna:

--- Citazione da: ktm - 01 Maggio, 2014, 12:22:26 pm ---Angolo Signorini : Penso che Simeone sia una delle persone peggio vestite al mondo, na roba inaudita, mi viene lo schifo solo a guardarlo.

--- Termina citazione ---
E' opinione diffusa, in effetti, però non so, lo vedo assai bucchinaro con quella roba impossibile addosso. Non me lo riesco ad immaginare vestito in altro modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa