Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 01 Maggio, 2014, 01:58:45 am ---Vorrei capire perchè per Benitez valgono le attenuanti del primo anno e per Mou, che comunque lotta ancora per il titolo in Premier ed è arrivato alle semifinali di CL, no.
--- Termina citazione ---
Perché Mourinho é Dio. Lo dice lui, eh, mica noi.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Josif - 01 Maggio, 2014, 02:54:40 am ---Ci sono punti di vista, che non capirò mai.
--- Termina citazione ---
mourinho va solo nei top club, si fa comprare di tutto e di più e poi lascia le macerie, benitez è invece uno che tende a costruire e non mi pare gli sia mai stato affidato un club di quelli con lo sceicco/magnate russo, eccezion fatta per il chelsea dell'anno scorso (dove dalle macerie mi pare abbia ricostruito bene e velocemente) e l'inter post mourinho dove non c'erano più manco le macerie ma solo le ceneri.
Ovviamente a me sta sul cazzo per la sicumera che non si sparagna mai di mettere in mostra, nonostante sia innegabilmente uno dei migliori in circolazione.
Il punto di vista che invece non capisco io è come si fa a seguire il modus criticandi della cazzetta-fedele-tuttospork..... :boh:
DioBrando:
--- Citazione da: Josif - 01 Maggio, 2014, 01:58:45 am ---Vorrei capire perchè per Benitez valgono le attenuanti del primo anno e per Mou, che comunque lotta ancora per il titolo in Premier ed è arrivato alle semifinali di CL, no.
--- Termina citazione ---
Ca iss ten Abramovich e Benitez De Laurentiis? :look:
Hwarang:
Jamm quella di Hazard è palesemente na zeppata all'allenatore. Infatti si dice che non è contento del gioco della squadra e pare abbia pure rifiutato di trattare il rinnovo. E ten pure ragione.
Questo è o Chelsea, non il Vattelappesca, ed ha affrontato queste semifinali in modo INDEGNO.
Non c'è scusa che tenga.
Non si può giocare una partita decisiva con un centrocampo composto da un difensore e un incursore, con in più un terzino messo a fare l'ala. E' normale che la squadra è allo sbando e manca di un costruttore di gioco, e l'unica cosa che puoi fare è buttare in mezzo e tentare il goal in mischia, a mo di squadra inglese di serie C.
Anche se non ha un regista basso, ieri in panchina c'era Oscar che è imprescindibile per il Chelsea, perchè l'unico a disposizione che può dare qualità ed inventiva nella zona centrale del campo, può verticalizzare e tentare la conclusione da lontano.
Invece è stato messo da parte perchè non va a genio al Fenomeno della panchina, che ha buttato la croce addosso ad Hazard, reduce da un infortunio e palesemente non al meglio, che ogni volta che toccava il pallone ne aveva 3 addosso.
Non scordiamoci che era il Chelsea a dover fare la partita perchè doveva vincere, visto che l'Atletico giocava per 2 risultati su 3.
Ha cannato assolutamente, senza che chiagne che gli mancano i calciatori.
Genny Fenny:
Mah, io a questi giocatori che puzzano ancora di latte e si fanno venire i riscenzielli perché "non gli piace il gioco dell'allenatore" li manderei a Birkenau.
Per me non c'era nessun intento polemico, e ad ogni modo Hazard dovrebbe pensare alla sua di partita, dato che sui due goal che l'Atletico ha fatto su azione Juanfran gli è passato sotto il naso.
La qualità in mezzo al campo era un problema evidente. Anche io pensavo a scelte strambe, poi mi sono visto la lista dei disponibili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa