angelo stai zitto. le squadre sono ottime.Post unito automaticamente al precedente hai ragione. allora c'è un cambioE.I.CHEERIO CRIPPLERNAPULéSUKERKEIGOTONIWARTEZBARTE.R.CAVALLOLOVERCRAFTPETTICROCIATOAYEYETONYNPEPPE9
warez lovercraftcheerio petticrociato sukernapulè tonynbart ayeyetoni crippler peppe9keigo cavalloqueste sono piu equilibrate...
COSI GIà VANNO MEGLIO.per me stanno bene.ricordatele mattia cosi quando andiamo al campo le dici e non dite che le faccio io, lote. a dopo.
NO, meglio quelle fatte da mattia.ha deciso, punto. Non si cambia più-
la squadra in 8 dovrà avere crociato e toni insieme!
uagliù ma un pò di equilibrio non esiste? lovercraftpettisukercrociatotoniayeyetonyn peppe9
non mi piacciono le ultime squadre...la squadra a 7 dovrebbe essere un pochino piu forte di quella a 8 che dovrebbe correre di meno...
E.I.CHEERIO CRIPPLERNAPULéSUKERKEIGOTONIWAREZAYEYEE.R.CAVALLOLOVERCRAFTPETTICROCIATOBARTTONYNPEPPE9QUESTE SONO LE SQUADRE
prima di scendere facciamo le squadre...i difensori sonocheerio suker warez petti crociato lovercraftgiocatori offensivi sonocrippler peppe9 ayeye napulè tonyn Lucatoni keigo bart portiere cavallo
Mattia va cac. Suker è un ER
tonì le squadre sono le ultime che ho postato...
tonì le squadre sono le ultime che ho postato...Post unito automaticamente al precedente uagliò allora vuoi fare petti per suker?
Giochiamo noi a 7?SukerLovercraftPettiTonyNPeppe9CavallaAyeye
Mattì la squadra che gioca uno in meno deve avere 3 difensori
ps. bart il treno precisamente a che ora arriva alla stazione di volla?
peppe siete troppo forti. il massimo che puoi fare è petti per sukerPost unito automaticamente al precedente ce li hai.