merda, quando il menisco me lo permetterà tornerò a fare tarantelle per vedere in che squadra giocare
maronn stasera....giocherò a rincorrerti per tutto il campo.....rimpiangerai i giorni felici passati insieme....!!!!
ma qua tarantelle, sei un E.I nel sangue tu i goal che abbiamo fatto insieme
I goal che ha fatto lui forse. Tu sei solo uno quaquaraqua ANNALISA MI HAI DELUSO
vialli e mancini ci fanno un chionzo...cmq in estate sono stato tentato dalle sirene dei medici in prima linea , poi non se ne è fatto più nulla
quaquaraqua?? quand o fai tu nu goal in rovesciat comm o faciett i? alla ps3 forse gli scambi crippler-peppere sono da manuale della tecnica ANNALISA è MIA, SCIò SCIò...è fedele a uaglion
i soldi non bastano, la gloria viene prima di tutto...solo con me puoi dare spettacolo, lo sai bene
annalì questo è pietrofilo non lo penzare
Angiolè mi raccomando, delego a te questo compito : prendi adesioni per la pizzata della settimana prossima e poi fammi sapere.
Mattia tu che ci leggi...organizza stu trasferimento...!!!peppe9 mi ha offerto il contratto...!!!
Giovà ma pur tu a chi cazz o domand? Non lo sai che stasera Angelo è impegnato nel SonoIlNumero1\IlMiglioreDelMondoMiDevoSbattereAspèFammVrèSiECapillStannBuon?
Strunz e allora perchè non dai il tuo assenso nel topic della pizzata...??
sto a tel con la cavalla VUOLE VENIRE A GIOCAREEEEE SI è LIBERATOOOOOO
con me, dai il meglio di te ti ho portato pure a mangiare il kebab mentre mi raccontavi delle tue avventure riminesi, ho salvato la tua macchina dalle catene del parcheggio di goldenball...abbi un pò di rispetto