Autore Topic: categorie inferiori (eccellenza, promozione)  (Letto 6128 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:categorie inferiori (eccellenza, promozione)
« Risposta #20 il: 24 Febbraio, 2010, 00:06:22 am »
Arbitro 16 enne aggredito per fuorigioco

NAPOLI, 22 FEB - Un arbitro di 16 anni e' stato aggredito al termine di una partita dei Giovanissimi regionali dal dirigente del club uscito sconfitto.Il match era Procalcio Ponticelli-Asd Micri, giocato a Cercola (Na) e finito 1-0 con un gol in sospetto fuorigioco. Il padre del giovane arbitro racconta: 'Siamo alla follia. Questa persona, che denuncero', e' schizzata dalla panchina e con una gomitata ha colpito mio figlio'. Poi aggiunge: 'Mio figlio e' spaventatissimo, ma vuole continuare ad arbitrare'.

non sapevo dove postare  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2010, 01:01:29 am »
ECCELLENZA toscana Girone B

6 Dicembre 2009 - Domenica
 16° Giornata
  ore 14:30 - Baldaccio Bruni - Pontassieve 0 - 1
  ore 14:30 - Barberino - San Donato 0 - 1
  ore 14:30 - Castelnuovese - Sansovino 3 - 2
  ore 14:30 - Subbiano - V. Grassina 0 - 0
  ore 14:30 - Nuova Chiusi - Montemurlo 2 - 0   :truz:
  ore 14:30 - Pianese - Quarrata 2 - 1 
  ore 14:30 - Pistoiese - Sinalunghese 3 - 0
  ore 14:30 - Soci - S. Piero a Sieve 2 - 0
  ore 14:30 - Virtus Poggibonsi - Montalcino 0 - 0

che brutta fin che ha fatt a Pistoiese.. 

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #22 il: 24 Febbraio, 2010, 21:23:32 pm »
Arbitro 16 enne aggredito per fuorigioco

NAPOLI, 22 FEB - Un arbitro di 16 anni e' stato aggredito al termine di una partita dei Giovanissimi regionali dal dirigente del club uscito sconfitto.Il match era Procalcio Ponticelli-Asd Micri, giocato a Cercola (Na) e finito 1-0 con un gol in sospetto fuorigioco. Il padre del giovane arbitro racconta: 'Siamo alla follia. Questa persona, che denuncero', e' schizzata dalla panchina e con una gomitata ha colpito mio figlio'. Poi aggiunge: 'Mio figlio e' spaventatissimo, ma vuole continuare ad arbitrare'.

non sapevo dove postare  :look:

KKKK?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 24 Febbraio, 2010, 21:26:40 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia