Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (13/46) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Giugno, 2013, 12:00:37 pm ---Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

--- Termina citazione ---
Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

Giovanni mi corregga se ho sbagliato.

madBoy:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Giugno, 2013, 12:00:37 pm ---Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Io invece ricordo quella domenica come una delle più brutte vissute da tifoso del Napoli (prima della partita, fuori lo stadio successe di tutto), non tanto per la partita in se ma perchè se il parma non avesse regalato i tre punti al verona perdendo in casa 1-2 in una partita che più finta non si è più vista forse saremmo riusciti anche a salvarci.  :boh:

pappasouth:

--- Citazione da: blackpower - 01 Giugno, 2013, 12:15:53 pm ---Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

per altro gol di totti da pallavolista. un mani schifoso, piezz e merda

vampyr8:
io ricordo un gol di Pecchia a Torino contro la Juve e il titolo del giornale: ACCIPECCHIA CHE NAPOLI!

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 01 Giugno, 2013, 12:15:53 pm ---Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

Si vero, ma l'attacco al commissariato fu per la partita di coppa Italia del 2006. In questa qua Fuorigrotta sembrava la Beirut degli anni '80, ci fu vera e propria guerriglia urbana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa