Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (12/46) > >>

vechabla:

--- Citazione da: wendell - 01 Giugno, 2013, 11:55:30 am ---Si. Il gol precedente fu di Amoruso.

--- Termina citazione ---
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

nocerino:
se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.

Raffaele83:

--- Citazione da: nocerino - 01 Giugno, 2013, 12:04:15 pm ---se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.

avrà preteso dei topplè

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Giugno, 2013, 12:00:37 pm ---Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Napoli quasi retrocesso (sarebbe retrocesso matematicamente all'ultima giornata con la Riomma d'er cappetano che vincendo avrebbe vinto lo scudetto a Napoli.
Ma la punizione di Pecchia, con la partecipazione della barriera impedi' alla riomma di festeggiare.
http://www.repubblica.it/online/campionato_partite/napoliroma/napoliroma/napoliroma.html

Guallera V.2:
A Gubbio l'anno scorso hanno cambiato 4 allenatori, una squadra veramente indegna per la serie B e non so cosa pretendevano dagli allenatori. A Latina poi con la squadra seconda in classifica a 3 giornate dalla fine, è una cosa veramente degna del peggior Zamparini, ma d'altronde nella nostrana serie C di cose strane se ne sono sempre viste...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa