De Sanctis 4,5: ormai sente le voci: alcune gli dicono "esci, è tua!" altre "il raccattapalle se fott a mugliereta". Altre voci o' mannan a fancul, ma quelle sono reali
Rosati 3,5: la custodia di Krang delle tartarughe Ninja quann o cervello s' va a piglià o cafè sul iss
Colombo 7: la differenza tra me e iss è che io esulto 'ncopp o divano.
Grava sv: mo facimml tim menegèr, in nome della napoletanità, 'e chilemmuort e 'e chilestramuort pure
Britos 5,5: o pirit nel silenzio di una seduta yoga. O filo e barba a nu travestit che pare o ver. Vuoi tu prendere come legittimo sposo.... NO
Rolando 5,5: se Cribari è Mariangela chist è a scigna che Fantozzi s' vuleva portà a casa o post ra figlia
Campagnaro 7: Moratti, che ci pare ma nun è fess, l'ha già venduto per il 2015
Cannavaro 6: l'ho immaginato a letto, a scrivere sul diario segreto, i lacrimuni e 'e cuffie cu Giggi D'Alessio "io non mi ho venduto niente"
Fernandez 4: se gli dicono c'addà turnà simula l'ictus e a giudicare dalla sua attività cerebrale c' riesce pure buon
Gamberini 6: nei primi mesi, buoni, mi ha colpito il fatto che nun esultava, nun s' 'ncazzav, non richiamava mai i compagni. Poi ho capito che nun teneva o ciat
Donadel 2: è brutt e a giudicare da Twitter nun è manc simpatic. Probabilmente sape cucinà
Dzemaili 6: i primi mesi li passa per terra, poi tira fuori e segg'
Behrami 7,5: prendi tutto quello che si muove sull'erba. Fa niente se è il pallone (cit.)
Inler 5,5: in collaborazione con ACI, AISCAT, Punto Blu e Autostrade per l'Italia
Maggio 5,5: e po' rice sposati e fai figli. Fuss cazz!
Zuniga 7: con l'arrivo di Armero migliora pure nel passo a due. Maria mannamm'l al serale!
Armero 6: Amm' segnato, vado vado. Inlè vien pure tu
El Kaddouri 5,5: Mister la 11 la prendo io? No oggi gioca Crisantemi (cit.)
Hamsik 8,5: per la completa maturazione manca sul o Swatch
Insigne 6,5: o Matadò nu tir a giro me l'ea fa fa! Nun romp o cazz
Cavani 8,5: ne scarica una e ne carica in 101
Pandev 5,5: un giorno scopriremo che ha un polmone e due milze e non viceversa
Vargas 3: chissà se in Brasile mettono 'o triangolo e firmano i CID
Calaiò ;.*..s;*;v.
Mazzarri 7: dove sarò l'anno prossimo? Mercogliano, Telese, devo valutare