Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
Alemao:
--- Citazione da: Marittiello - 20 Maggio, 2013, 16:00:28 pm ---Sarà ma io continuo a non capire questo astio nei confronti di Paolo Cannavaro. A parte qualche battuta a vuoto che in una carriera capita a tutti ha sempre dimostrato di essere affidabile e molto concreto in più di una circostanza. Tutto sommato stiamo sempre parlando della seconda migliore difesa italiana della quale lui è il leader. Passino le critiche a gente come Britos che è oggettivamente un purpo strapagato ma non mi va giù che si critichi sempre e comunque a prescindere un giocatore solo perchè è diventato costume comune in una percentuale di tifosi...
--- Termina citazione ---
Ecco sta tutto qua il problema.
Marittiello:
--- Citazione da: Alemao - 20 Maggio, 2013, 16:22:28 pm ---Ecco sta tutto qua il problema.
per me il problema siete voi che lo criticate, punti di vista.
Alemao:
--- Citazione da: Marittiello - 20 Maggio, 2013, 16:23:26 pm ---per me il problema siete voi che lo criticate, punti di vista.
Lo critico come criticavo Lavezzi e Gargano: semplicemente non li ritengo/ritenevo calciatori fondamentali per il Napoli, al fine di un'ulteriore crescita. Se il Napoli vuole fare il salto di qualità in difesa, deve intervenire nel ruolo di Cannavaro.
Jena Plissken:
Mo che è quasi sicuro l'addio di Rosati, pigliamoci a Pegolinho o Pelizzoli come 2°.
cavallopazzo:
cessioni rosati colombo grava britos dossena donadel calaiò
in entrata Consigli Benatia Ogbonna Ledesma C. Muriel Osvaldo
...........consigli..............
zuniga...Benatia..Ogbonna..Pizellero
.......Behrami....Inler.....
Pandev...Hamsik....Muriel.....
.............Osvardo..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa