Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
tony_:
--- Citazione da: wendell - 20 Maggio, 2013, 01:55:01 am ---Io dico solo che se passiamo a 4 con Maggio, Cannavaro e Armero titolari ce la vedremo assai brutta a prescindere dal resto della squadra. Bisogna lavorare tanto e bene sulla difesa.
--- Termina citazione ---
quoto e preciso: pure se non passiamo a 4, bisogna cambiare tutto
via cannavaro, via britos
e via via via via maggio, specialmente come terzino, p'ammore eddijo
per adesso non voglio fantasticare su nulla, sto troppo insiriato dal nuovo allenatore
dipende veramente TROPPO da lui e sto angosciatissimo :pianto:
biyop:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 20 Maggio, 2013, 14:23:40 pm ---Marchetti
Zuniga Cannavaro J.Boateng Armero
Behrami Capouè Hernanes
Hamsik
Cavani Insigne
Marchetti 15 mln
J.Boateng 10 mln
Capouè 10 mln
Hernanes 15 mln
:sbav:
mi intriga assai :sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Napulè - 20 Maggio, 2013, 11:11:15 am ---Solo a me Armerò che sia terzino a 4 o esterno a 5, fa avutà 'o stommaco?
Mmmh, si.
--- Citazione da: Marittiello - 20 Maggio, 2013, 12:25:26 pm ---Io spero che tra i "titolarissimi" siano ceduti Inler, Maggio e Britos a prescindere da chi sarà l'allenatore...
Soprattutto gli ultimi 2.
nocerino:
forse, se in uno scontro di gioco alla Confederations' cup, si rompono i legamenti, contemporaneamente, Leandro Damiao e Ogbonna, non è una cosa negativa
Marittiello:
--- Citazione da: tony_ - 20 Maggio, 2013, 14:24:42 pm ---
via cannavaro
Sarà ma io continuo a non capire questo astio nei confronti di Paolo Cannavaro. A parte qualche battuta a vuoto che in una carriera capita a tutti ha sempre dimostrato di essere affidabile e molto concreto in più di una circostanza. Tutto sommato stiamo sempre parlando della seconda migliore difesa italiana della quale lui è il leader. Passino le critiche a gente come Britos che è oggettivamente un purpo strapagato ma non mi va giù che si critichi sempre e comunque a prescindere un giocatore solo perchè è diventato costume comune in una percentuale di tifosi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa