Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (10/91) > >>

wendell:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Maggio, 2013, 11:10:45 am ---Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per im lomento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'

--- Termina citazione ---
Marcè Zuniga è un terzino perfetto per la difesa a 4. Il dubbio è Armero, meno abile in copertura.

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Maggio, 2013, 11:10:45 am ---Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per il momento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'

infatti prenderemo un altro tipo di difensore a destra

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 20 Maggio, 2013, 11:17:17 am ---Marcè Zuniga è un terzino perfetto per la difesa a 4. Il dubbio è Armero, meno abile in copertura.

Ne prendo atto, ma per i miei gusti fa' troppi ballett per fare il terzino :look:, a me piace il terzino di sostanza.
Pero', quello che intendevo io era un linea tipo
Campagnaro X  X  Armero
o
Zuniga X X Ogbonna
per dire :look:
Uno piu' bloccato e uno piu' fluidificante

Crippler:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Maggio, 2013, 11:22:15 am ---Ne prendo atto, ma per i miei gusti fa' troppi ballett per fare il terzino :look:, a me piace il terzino di sostanza.
Pero', quello che intendevo io era un linea tipo
Campagnaro X  X  Armero
o
Zuniga X X Ogbonna
per dire :look:
Uno piu' bloccato e uno piu' fluidificante

zuniga x x aronica  :sbav:

Marittiello:
Io spero che tra i "titolarissimi" siano ceduti Inler, Maggio e Britos a prescindere da chi sarà l'allenatore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa