Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (9/91) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 11:04:05 am ---levate da mezzo la difesa a tre !

comunque con Benitez potrebbe tornarci utile effettivamente anche la merda Ilicic.

E credo che per Candreva il ciccione spagnolo darebbe un rene :asd:

--- Termina citazione ---

tutto giusto. Ma umanamente non so se odio più lui o Montolivo.
Cerci pure ha delle potenzialità a riguardo..

Starfred:
comunque occhio anche a Palettone, per la difesa. Ex Benitez, comunque

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 11:08:18 am ---comunque occhio anche a Palettone, per la difesa. Ex Benitez, comunque

Per me chi va via è Gamberini. Cannavaro e Britos confermati, Fernandez testato in ritiro come centrale destro, in difesa arriverà solo un titolare mancino prima di agosto.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 11:04:05 am ---levate da mezzo la difesa a tre !

comunque con Benitez potrebbe tornarci utile effettivamente anche la merda Ilicic.

E credo che per Candreva il ciccione spagnolo darebbe un rene :asd:

Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per il momento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'

Napulè:
Solo a me Armerò che sia terzino a 4 o esterno a 5, fa avutà 'o stommaco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa