Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (64/91) > >>

Bruce Colotti:
                     De Sanctis
Zuniga         Fernandez        Marquinos        Armero

Berhami              Strootman

Hamsik
         El Shaarawy                          Insigne
                               Cavani
Panchina: Leali, Caccavale, Gamberini, Britos, Inler,Naingollan, Fornito, Pandev, Maggio, Nicolao, Gilardino, Zaza

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Giugno, 2013, 18:07:09 pm ---                 De Sanctis

Zuniga  Caccavale  Vermeleen  Armero

Behrami    Hamsik

Elsharawy    Mertens      Insigne

Cavani

Calcio cacao meravigliao  :asdpon: :asdpon: :asdpon:

--- Termina citazione ---

Wanm, hai speso 50 milioni sulla trequarti mettendo due giocatori fuori ruolo / in posizioni in cui non si esprimono al meglio (Hamsik e Mertens)  :look:

Non bastava prenderne solo uno tra ES e Mertens e poi un centrocampista?

FistingTopo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 13 Giugno, 2013, 18:14:48 pm ---Wanm, hai speso 50 milioni sulla trequarti mettendo due giocatori fuori ruolo / in posizioni in cui non si esprimono al meglio (Hamsik e Mertens)  :look:

Non bastava prenderne solo uno tra ES e Mertens e poi un centrocampista?

Era una trollata mannaccia alle mamme vostre  :troll:

The Maker:
proviamo a postarne una giusto per stare al gioco...

De Sanctis,
Maggio, Skrtel, Cannavaro, Zuniga,
Behrami, Gonalons,
Mertens, Hamsik, Insigne,
Cavani (El Shaarawy)

ZEFIRO:

--- Citazione da: The Maker - 14 Giugno, 2013, 20:37:12 pm ---proviamo a postarne una giusto per stare al gioco...

De Sanctis,
Maggio, Skrtel, Cannavaro, Zuniga,
Behrami, Gonalons,
Mertens, Hamsik, Insigne,
Cavani (El Shaarawy)

El Shaarawy non ce lo vedo proprio,quello del post-cavani sarà un problema.Non so dove ho sentito parlare di Gilardino,che cmq è ancora un ottimo attaccante,ma non regge il peso di quello che ha fatto Cavani a Napoli.Io nella mia ho messo Bony.
In difesa anche non so...Benitez ha detto chiaramente che vuole un gioco organizzato dalla difesa,quindi con giocatori dotati tecnicamente e che sappiano leggere il gioco;Skrtel mi sembra essere più un distruttore...ora non ricordo con chi giocava in coppia ai tempi di Benitez...di solito uno dei due è quello più manovriero mentre l'altro è più marcatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa