Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (65/91) > >>

The Maker:

--- Citazione da: ZEFIRO - 14 Giugno, 2013, 20:45:35 pm ---El Shaarawy non ce lo vedo proprio,quello del post-cavani sarà un problema.Non so dove ho sentito parlare di Gilardino,che cmq è ancora un ottimo attaccante,ma non regge il peso di quello che ha fatto Cavani a Napoli.Io nella mia ho messo Bony.
In difesa anche non so...Benitez ha detto chiaramente che vuole un gioco organizzato dalla difesa,quindi con giocatori dotati tecnicamente e che sappiano leggere il gioco;Skrtel mi sembra essere più un distruttore...ora non ricordo con chi giocava in coppia ai tempi di Benitez...di solito uno dei due è quello più manovriero mentre l'altro è più marcatore.

--- Termina citazione ---

se ti riferisci alla posizione diciamo che anche per Cavani prima di venire a Napoli nessuno avrebbe scommesso 1 euro per farlo giocare in quella posizione... El Shaarawy per me può fare benissimo anche giocando da prima punta ma alternando i movimenti con gente come Hamsik ed Insigne... che sono imprevedibili...

Skrtel è un cagnaccio ed è vero... ma a mio avviso ci vuole, soprattutto in campo internazionale... per me l'organizzatore del gioco sarà un calciatore capace anche di fare da filtro ed allacciare i reparti che giocherà davanti alla difesa come Gonalons, o chi per lui... ma francamente non escludo nemmeno un ritorno di Cigarini come alternativa tattica.

ZEFIRO:
allora provo con questa.....                         

De Sanctis

Cannavaro  Vertonghen 
  Maggio                                        Antonelli
                           Capoue
                Behrami        Hamsik
        Vargas                           Tabanou
                           Matavz

mesto,gamberini,Britos,Dossena
Dzemailli,Gargano,Radosevic
Insigne,Pandev,Hernandez

Marittiello:
Ok sogniamo.

De Sanctis

Caceres Cannavaro Agger Schmelzer

Behrami Gonalons
              (Strootman)

Mertens Hamsik Insigne

Ibra

Starfred:
mi ributto anche io, tra sogno e realtà

Rafael; Maggio, Cannavaro, Vermaelen, Zuniga; Strootman, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Dzeko

Ciùcciuettola:
De Sanctis,
Zuniga, Vermaelen, Rolando, Filipe Luis,
Behrami, Gonalons,
Insigne, Hamsik, Mertens,
Cavani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa