Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (48/91) > >>

nickwire:
Ecco, magari nel ruolo di terzino sinistro, che Alfredo voleva affibbiare ad Ogbonna, io vedrei bene piuttosto un Diego Contento.

Io non capisco ancora che senso abbia trattenerlo a Monaco, di fronte ad uno come Lahm che, co sti chiari di luna, si ritirerà tra almeno una decina d'anni.

Quest'anno 8 presenze....cioè, uno spreco.

biyop:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:43:01 pm --- in effetti io Zuniga non l'ho mai visto come un insostituibile pero' comunque c'e' da dire che terzini che spingono come lui che puo' giocare a destra o a sinistra non ce ne sono tanti purtroppo. Pero' certo per me e' ben lontano dal essere un giocatore insostituibile e determinante.

--- Termina citazione ---
per un club come noi,lo è...mia personale opinione.

Starfred:
Io non volevo affibbiarlo, ho detto che può farlo e che sarebbe più che buono in un sistema di gioco che vuole un esterno basso più difensivo.

E comunque Contento con Lahm non c'entra, Lahm gioca a destra, Alaba a sinistra che è la fascia di Contento.

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:39:38 pm --- io ti dico che se il vero Fernandez e' quello che ho visto spesso con la nazionale argentina nella difesa a 4 di Benitez puo' sorprendere non poco.

quello del Getafe è più parente prossimo di quello di Napoli che di quello della nazionale però...

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:46:47 pm ---Io non volevo affibbiarlo, ho detto che può farlo e che sarebbe più che buono in un sistema di gioco che vuole un esterno basso più difensivo.

E comunque Contento con Lahm non c'entra, Lahm gioca a destra, Alaba a sinistra che è la fascia di Contento.

io invece per una volta la penso come te Ogbonna se venisse da noi potrebbe esere usato spesso da Benitez come terzino sinistro. Questo e' anche il motivo per cui pensi che sara' un nostro obiettivo di mercato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa