Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
Starfred:
io spero che la finiamo di comprare in Italia, soprattutto all'estero si può trovare di meglio
In questa munnezza io prenderei solo Ogbonna, Bonaventura e Muriel più il portiere. Il resto sta buon' addò sta
Sam Ent:
--- Citazione da: fabiopee - 25 Maggio, 2013, 02:44:28 am ---osvaldo che fa la riserva di qualcuno ciovec :pariamm:
naingolan backup di behrami...che giocherebbe titolare con ?
--- Termina citazione ---
con il giocatore da giropalla di cui prima :patt:
In breve ce ne vogliono due dai piedi buoni (difesa e centrocampo), uno che fa rifiatare cavani e altri due polmoni per behrami. Bonaventura è come il cruscotto in radica di noce, ma se non hai già i sedili in pelle fai sol e figur e merd :patt:
p.s. sono fiero delle mie metafore da imprenditore spocchioso del varesotto
Genny Fenny:
Se resta Cavani io penso che è assai che prendiamo due top, centrale di difesa ed esterno destro.
il terzino bloccato a sinistra, un centrocampista centrale e l'attaccante di riserva devono essere intuizioni di sparagno, l'ultimo di questi necessariamente un giovane o un carafalco senza pretese.
Freddo:
--- Citazione da: Starfred - 25 Maggio, 2013, 02:44:53 am ---io spero che la finiamo di comprare in Italia, soprattutto all'estero si può trovare di meglio
In questa munnezza io prenderei solo Ogbonna, Bonaventura e Muriel più il portiere. Il resto sta buon' addò sta
Devo dire la verità su questo ed anche su i giocatori che hai nominato sono daccordo con te al netto dei dubbi che ancora ho su Muriel a livello di professionalità e testa.....
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 25 Maggio, 2013, 02:44:53 am ---io spero che la finiamo di comprare in Italia, soprattutto all'estero si può trovare di meglio
Io non prenderei proprio nessuno in Italia. Ma più che altro per una questione di soldi.
Ogbonna è valutato quanto Maldini, Nainggollan quanto Zico.....chist non stanno bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa