Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (39/91) > >>

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Maggio, 2013, 16:46:01 pm ---E il mediano che affiancherà Behrami sarà un giocatore bravo tecnicamente, ma non Hamsik o Hernanes che sono centrocampisti offensivi.

--- Termina citazione ---

Hernanes però il regista lo ha già fatto e lo fa tutt'ora con il Brasile.
Di centrocampisti ce ne sono tanti, è vero, però con lui, di fianco a Berhami, potremmo risolvere anche il problema dei calci piazzati.
Hamsik in mediana, invece, non si può leggere.

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 24 Maggio, 2013, 16:48:43 pm ---Hernanes però il regista lo ha già fatto e lo fa tutt'ora con il Brasile.
Di centrocampisti ce ne sono tanti, è vero, però con lui, di fianco a Berhami, potremmo risolvere anche il problema dei calci piazzati.

Hernanes lo può fare il regista, però deve avere gente accanto che tira la carretta. Ad esempio nella Lazio ci sono Gonzales, Lulic e Candreva che garantiscono copertura...
Nel 4231 con un giocatore come lui ci sta solo Behrami che tira la carretta, credo sia un pò sbilanciato.

Marittiello:

--- Citazione da: Joker - 24 Maggio, 2013, 16:48:43 pm ---Hernanes però il regista lo ha già fatto e lo fa tutt'ora con il Brasile.

Quoto. Hernanes E' un regista adattato in altri ruoli...

Sam Ent:
Dopo un'attenta riflessione alle due e mezza di notte giungo alla conclusione che al napoli servono solo 4 acquisti: 2 titolari e 2 riserve.

Le riserve sono Naingolaan e Osvaldo, rispettivamente di Behrami e Cavani (la stagione è lunga e ci vogliono ricambi di qualità).

Il primo titolare è un difensore che sia capace nel 1vs1 e  che sappia far ripartire l'azione dalla difesa. Quel vermalen va bene.

Secondo titolare , e qui viene il bello. Il napoli ha bisogno di un faro a centrocampo, di uno di quelli che ti fa svoltare. Ho visto qualche video di quel Matic del Benfica e mi pare sia pure discretamente piazzato oltre ad avere un'ottima tecnica di giropalla. Oppure bisogna avere le palle di andare dal real e chiedere quanto vogliono per Modric(ipotizzando che li arrivi verratti). Ci vuole un giocatore a centrocampo che ti faccia svoltare, pure uno che ha fallito in una grande ma può ancora dire la sua.

In ultimo prenderei Bonaventura per cigarini + qualcosa di soldi.

Romano Malaspina:
osvaldo che fa la riserva di qualcuno ciovec  :pariamm:

naingolan backup di behrami...che giocherebbe titolare con ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa