Autore Topic: RAGAZZI QUALCUNO DI VOI è ESPERTO IN FINANZA???  (Letto 4362 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI è ESPERTO IN FINANZA???
« il: 05 Dicembre, 2009, 11:58:33 am »
ragazzi è un topic serio, sto facendo un lavoracciio per l'universita, solo che io sto ad economia aziendale e di finanza non ho mai fatto niente.. non è che c'è qualcuno di voi che sia specializzato in tale ambito e che possa darmi una mano???
:dignità:

bender89

Re:RAGAZZI QUALCUNO DI VOI è ESPERTO IN FINANZA???
« Risposta #1 il: 05 Dicembre, 2009, 12:00:10 pm »
Albetto e Peppebart sono economisti di discreto valore. :look:
Seriamente, c'è Iolao che è un fenomeno. Fatti passare messenger da Kurz e cacagli il cazzo. :stella:
Cercate pure di farlo iscrivere qua... :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #2 il: 05 Dicembre, 2009, 12:01:22 pm »
Albetto e Peppebart sono economisti di discreto valore. :look:
Seriamente, c'è Iolao che è un fenomeno. Fatti passare messenger da Kurz e cacagli il cazzo. :stella:
Cercate pure di farlo iscrivere qua... :sbav:
e chi è iolao???

bender89

« Risposta #3 il: 05 Dicembre, 2009, 12:04:05 pm »
e chi è iolao???

'O cumpagn 'e Hercules. :look:
Un utente di TN. Ma cosa ti interessa sapere?

Offline isab1987

• *
« Risposta #4 il: 05 Dicembre, 2009, 12:10:16 pm »
'O cumpagn 'e Hercules. :look:
Un utente di TN. Ma cosa ti interessa sapere?
che un santo qualunque mi spiegasse per filo e per segno, aiutandomi a stilare una relazione, perche l'aumento di capitale con warrant di tiscali in realta è un pacco (io il motivo lo so gia, solo che mi servono termini tecnici)

bender89

« Risposta #5 il: 05 Dicembre, 2009, 12:12:07 pm »
che un santo qualunque mi spiegasse per filo e per segno, aiutandomi a stilare una relazione, perche l'aumento di capitale con warrant di tiscali in realta è un pacco (io il motivo lo so gia, solo che mi servono termini tecnici)

Ah, io a stento so cosa è un derivato. :look: E pure se te sapess aiutà  chiederei qualcosa in cambio ( :look:), è un lavoro che richiede troppo tempo e impegno. Comunque, prova con Iolao (piemma kurz). Quello che chiedi è troppo specifico, altrimenti ti poserei qualche cosa da leggere...

Offline isab1987

• *
« Risposta #6 il: 05 Dicembre, 2009, 12:15:05 pm »
Ah, io a stento so cosa è un derivato. :look: E pure se te sapess aiutà  chiederei qualcosa in cambio ( :look:), è un lavoro che richiede troppo tempo e impegno. Comunque, prova con Iolao (piemma kurz). Quello che chiedi è troppo specifico, altrimenti ti poserei qualche cosa da leggere...
nn ti preoccupare, io col lavoro sono a buon punto, certo se posso chiedere conferme a qlcn che lo sa perche lo fa nella vita, ne vorrei approfittare anche per arricchire la mia conoscenza, e anche per esser sicura di nn aver scritto cacate

bender89

« Risposta #7 il: 05 Dicembre, 2009, 12:16:08 pm »
nn ti preoccupare, io col lavoro sono a buon punto, certo se posso chiedere conferme a qlcn che lo sa perche lo fa nella vita, ne vorrei approfittare anche per arricchire la mia conoscenza, e anche per esser sicura di nn aver scritto cacate

Eh, fai come ti ho detto allora...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #8 il: 05 Dicembre, 2009, 12:17:38 pm »
che brutta materia finanza  :wall:

bender89

« Risposta #9 il: 05 Dicembre, 2009, 12:19:25 pm »

Bravo, non ti iscrivere proprio a economia. La prima volta che ho sentito il termine "speculazione" mi è venuta na cosa ncuorp. Ma che munnezz 'e gente... :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #10 il: 05 Dicembre, 2009, 12:20:42 pm »
guardate in realta perche siamo pigri... se ci sforzassimo di conoscere e capire determinate cose, avremmo una rendita senza faticare... e ppure esentasse pensate un po.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 05 Dicembre, 2009, 12:25:10 pm »
guardate in realta perche siamo pigri... se ci sforzassimo di conoscere e capire determinate cose, avremmo una rendita senza faticare... e ppure esentasse pensate un po.
l'ho studiata l'ultimo anno delle superiori, avevo un bel voto perchè la prof era scema...
ricordo ancora le diverse teorie, la classica, quella di keynes. per non parlare del pareggio del bilancio d'esercizio, ogni persona diceva la sua teoria, nu burdell incredibile!
Bravo, non ti iscrivere proprio a economia. La prima volta che ho sentito il termine "speculazione" mi è venuta na cosa ncuorp. Ma che munnezz 'e gente... :look:
ho studiato economia per 5 anni, mi basta...poi a napoli economia è diventato quasi giurispudenza di una volta, vanno tutti lì ormai...
non metto in dubbio le abilità  e le qualità  dei laureati in economia ma ne sono troppi...

Offline wendell

• *
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2009, 12:26:41 pm »

Eh, lo so.. Ma io le pensioni alle vecchie non le riesco proprio a scippare.. me fann na cosa n'cuorp :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13 il: 05 Dicembre, 2009, 12:27:31 pm »
l'ho studiata l'ultimo anno delle superiori, avevo un bel voto perchè la prof era scema...
ricordo ancora le diverse teorie, la classica, quella di keynes. per non parlare del pareggio del bilancio d'esercizio, ogni persona diceva la sua teoria, nu burdell incredibile!ho studiato economia per 5 anni, mi basta...poi a napoli economia è diventato quasi giurispudenza di una volta, vanno tutti lì ormai...
non metto in dubbio le abilità  e le qualità  dei laureati in economia ma ne sono troppi...

Vale lo stesso per gli ingegneri e comunque a me piacerebbe come argomento ... forse perchè non l'ho mai studiata  :look: . Le mie conoscenze si fermano al signoraggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #14 il: 05 Dicembre, 2009, 12:27:42 pm »
avremmo una rendita senza faticare...
:sospetto: Oltre a Win for life non credo esistano altri mezzi sicuri se non l'azzeccamento 24h su 24, e pure servirebbero informazioni che un povero cristo non tiene.
Ma poi è un concetto amorale. La finanza dovrebbe essere un fluidificante dell'economia reale, non la bolla ingannevole che è diventata. Quando ti spiegano il concetto di vendita allo scoperto capisci che era meglio iscriversi a beni culturali. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 05 Dicembre, 2009, 12:28:25 pm »
Eh, lo so.. Ma io le pensioni alle vecchie non le riesco proprio a scippare.. me fann na cosa n'cuorp :nono:

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #16 il: 05 Dicembre, 2009, 12:29:22 pm »
è un sistema assolutamente  criticabile... pero effettivamente nell'italia bene delle truffe, dei leveradge by out, dell'espropriazione  delle minoranze... non credo che del trading online significhi fare degli sgarri al prossimo.. poi ovviamente devi studiartele certe cose, se ti ci butti a culo ti puo' andar bene .. ma prima o poi prendi la sola

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 05 Dicembre, 2009, 12:30:29 pm »
Apprezzo il fatto che tu abbia colto il mio riferimento velato al trading online. Sei competente :mangia:

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 05 Dicembre, 2009, 12:31:08 pm »
Apprezzo il fatto che tu abbia colto il mio riferimento velato al trading online. Sei competente :mangia:
so dottoressa  :ovazione:

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 05 Dicembre, 2009, 12:31:49 pm »
:look: