Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 363921 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1780 il: 31 Ottobre, 2013, 12:54:25 pm »
Ma quanto cacchio se li faceva comprare Callejon e Mertens...ma su che nessuno ci crede, a cominciare da se stesso. Si sarebbe fatto afferrare per pazzo, se glieli avessero proposti, "non hhonoshhono la serie A...c'è bisogna di gente pronta....meglio il Papu Gomez e Biabannì". Per non parlare che De Sanctis pure con l'arrivo di Rafael, non sarebbe mai andato via, a maggior ragione per prendere Reina.

Ma infatti Bigon gli propose Callejon due anni fa per sostituire l'elettricista argentino, ma lui lo rifiutò. :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1781 il: 31 Ottobre, 2013, 13:02:01 pm »
ho amici interisti, e di milano, che mi hanno detto, a piu riprese, che a milano comanda cambiasso, il quale, quando non gioca, crea disagio nel gruppo e anche in dirigenza al suo allenatore. Stramaccioni a milano corse un rischio, perchè un allenatore può far fuori, o mettersi contro, i senatori....e va tutto bene finchè vinci....ma appena cominci a zoppicare, puoi star certo che avrai mezza rosa contro....

io ricordo il mirabolante inizio dell'inter dello scorso anno ,che ebbe il suo apice nella vittoria a torino ma che dopo torino andò incontro ad una serie di infortuni tali che avrebbero steso un toro (infortuni che spesso prendevano un intero reparto)


è vero, stramaccioni talora tendeva a fare un po il fenomeno, è anche vero che qualche partita la vinse non meritando...
ma anche roma e napoli quest'anno hanno vinto gare che non meritano pienamente....vogliamo dire che garcia e benitez stanno avendo culo??? o che è solo merito del culo??

stramaccioni era un giovane allenatore ,quindi inesperto per definizione, chiamato a gestire uno spogliatoio esplosivo (fatto da ottimi calciatori ma in declino, che si credevano, e si credono, ancora intoccabili) cosa già di per se complicata e che per si più, si è trovato ad affrontare l'emergenza infortuni

qualcuno avrebbe fatto meglio?? possibile, ma quanto meglio??
qualche allenatore piu esperto avrebbe gestito meglio la sequela di infortuni?? probabile....ma gli infortuni restavano comunque....
io credo, (AMA...:look:) che quell'inter, in quella situazione tecnica e fisica avrebbe potuto fare davvero poco piu di quello che ha fatto...forse solo evitare le imbarcate finali che l'hanno spinta fino al 9° posto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1782 il: 31 Ottobre, 2013, 13:23:44 pm »
propongo di aprire un topic monografico su Stramaccioni, visto il successo che sta avendo la discussione.. :siasd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1783 il: 31 Ottobre, 2013, 13:25:59 pm »
Io sto immaginando la valle di lacrime, sfaccimma e merda in cui sta affogando il castoro si San Vincenzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58842
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1784 il: 31 Ottobre, 2013, 13:38:22 pm »
Eh, ma per Cazzarri se il Napoli sta ottenendo questi risultati è grazie a lui, perchè il 90% dei giocatori in campo sono i suoi.
Higuain, Callejon, Mertens, Reina, e sinceramente ci voglio aggiungere anche Fernandez, Insigne e Mesto, visto che con lui il campo lo vedevano poco.

Che piccolo, lurido parassita.

ALBIOL

Alemao

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1785 il: 31 Ottobre, 2013, 13:44:24 pm »
Quando dice che il 90% dei giocatori erano suoi pure l'anno scorso, forse dovrebbe riguardarsi la rosa: Rafael, Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain, Zapata non sono il 90% dei calciatori. Per quanto riguarda i titolari Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain non sono il 90% dei titolari. Con la matematica difetta e non poco, oltretutto questi 5 sono stati determinanti, non elementi marginali tra i titolari e di certo non li ha gestiti lui e nemmeno voluti nel caso specifico di Callejon, quando se n'è presentata l'occasione due anni fa.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58842
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1786 il: 31 Ottobre, 2013, 13:54:53 pm »
Quando dice che il 90% dei giocatori erano suoi pure l'anno scorso, forse dovrebbe riguardarsi la rosa: Rafael, Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain, Zapata non sono il 90% dei calciatori. Per quanto riguarda i titolari Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain non sono il 90% dei titolari. Con la matematica difetta e non poco, oltretutto questi 5 sono stati determinanti, non elementi marginali tra i titolari e di certo non li ha gestiti lui e nemmeno voluti nel caso specifico di Callejon, quando se n'è presentata l'occasione due anni fa.

poi abbiamo cambiato anche modulo, non può neanche dire che sono meccanismi già oleati

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1787 il: 31 Ottobre, 2013, 18:28:51 pm »
L'Inter di Thohir: "So che servono esterni, vedremo. Io vorrei puntare sugli under 16 che vincono nelle nostre squadre giovanili"

 :asdpon:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1788 il: 31 Ottobre, 2013, 19:03:27 pm »
Ma tanto o viene esonerato o al massimo non viene rinnovato l'incarico. C'ha il ciatillo di De Boer sul collo.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1789 il: 31 Ottobre, 2013, 19:48:49 pm »
Secondo me, se ne va prima Thohir e poi Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1790 il: 31 Ottobre, 2013, 19:55:11 pm »
Quando dice che il 90% dei giocatori erano suoi pure l'anno scorso, forse dovrebbe riguardarsi la rosa: Rafael, Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain, Zapata non sono il 90% dei calciatori. Per quanto riguarda i titolari Reina, Albiol, Callejon, Mertens, Higuain non sono il 90% dei titolari. Con la matematica difetta e non poco, oltretutto questi 5 sono stati determinanti, non elementi marginali tra i titolari e di certo non li ha gestiti lui e nemmeno voluti nel caso specifico di Callejon, quando se n'è presentata l'occasione due anni fa.

Vabbè per anni ci siamo dovuti sorbire il chiattone di Marino (Il Napoli è 10/11 mio più Cavani) e ora tocca a Mazzarri. Tra l'altro gran parte del suo 90 per cento sta a Parigi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1791 il: 31 Ottobre, 2013, 19:58:40 pm »
Secutato a fine anno al 100%.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1794 il: 31 Ottobre, 2013, 20:02:30 pm »
https://www.facebook.com/acasotraparentesi?fref=ts

Principale sfizio dell'intellettuale indie ed hipster medio. Su 1000 mi piace, 20 so di amici miei su FB, dico solo questo.  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1795 il: 31 Ottobre, 2013, 20:02:58 pm »
Marò non vedo l'ora che lo cacciano a fine stagione, e non vedo l'ora di vedere tra 5 anni un servizio a Dribbling di Saverio Montingelli nel Bronx di San Vincenzo che intervista il Generale dimenticato da tutti, narrando le sue battaglie e sponsorizzando il ritorno sul campo di questo caso umano che nel frattempo sarà dimenticato da tutti :sbav:


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1797 il: 31 Ottobre, 2013, 20:42:17 pm »
Joker è il mio nuovo idolo.
Adda venì Baffone!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1798 il: 31 Ottobre, 2013, 20:47:07 pm »
secondo me si dimette lui per divergenze con la dirigenza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.