Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 364382 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1140 il: 01 Settembre, 2013, 22:29:20 pm »
Je ricess e chiurer proprio. Ci sta già il topic dell'Inter.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1141 il: 01 Settembre, 2013, 22:44:15 pm »
gli ho dato un anima :mazzarri:

anima e chitestramuort, aggiungerei
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40545
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1142 il: 01 Settembre, 2013, 22:49:35 pm »
Troppo forte, le vincerà tutte da qui fino alla fine. Noi per vincere fuori casa una partita come quella vinta stasera, dovevamo avere Cavani, Hamsik, Maggio super, a lui gli sono bastati Ricky Maravilla e Gabbiano Jonathan. E' evidente che siamo nel paranormale.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1143 il: 01 Settembre, 2013, 22:50:09 pm »
Futuro campione d'Italia.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1144 il: 01 Settembre, 2013, 22:51:30 pm »
io ho sempre bollato come stronzate il fatto degli allenatori bravi a resuscitare i morti.......però dopo aver visto aronica e pazienza nel passato, poi johnatan e alvarez in questo inizio di campionato  :buondio:

seriamente parlando, il campionato mo è iniziato.......quello che vedremo per i prossimi 3 mesi non ha alcun significato preciso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6199
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1145 il: 01 Settembre, 2013, 22:55:58 pm »
Direi che è arrivato il momento di chiudere questo topic.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1146 il: 01 Settembre, 2013, 22:58:46 pm »
Mannaggia il lama donna. Jonathan che è diventato Bale, Nagatomo che segna DUE GOL CONSECUTIVI e per lo più DI TESTA, Ricky "Elegantone" Alvarez che fa un gol alla Messi, la difesa colabrodo che subiva gol a valanga non esiste più, adesso sono tutti attenti e rognosi lì dietro..ha tutte le sembianze di un miraholo.

E sono serio.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1147 il: 01 Settembre, 2013, 23:46:20 pm »
La vendetta è un piatto da servire freddo

che si gusti adesso i titoloni dei giornali e la gloria degli appecorati di sky, il suo destino è segnato

cmq chiudete il topic che porta peste

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1148 il: 02 Settembre, 2013, 00:45:43 am »
Mentalità da provinciale quanto volete, ma è il classico allenatore ideale per una risalita dopo anni bui.
Se riesce anche nell'impresa di resuscitare johnatan...chapeau.
Anche io opterei per la chiusura del topic, tutte queste secciate portano peste...a noi.
 :maronn:

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1149 il: 02 Settembre, 2013, 00:48:58 am »
meglio loro che la juve :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1150 il: 02 Settembre, 2013, 00:57:08 am »
ci ama  :look:

Walter Mazzarri dopo la vittoria contro il Catania è stato intervistato da Sky: "Senza coppe più possibilità di scudetto? Per fare entrambe le cose serve una rosa adeguata, tutto insieme non si può fare. E' ovvio che mi piacerebbe fare la Champions e avere 22 fuoriclasse, ma non era possibile a Napoli, soprattutto perchè c'erano delle prerogative diverse, valorizzazione dei giovani e non si potevano avere più top player per alternarli. L'Inter non si pone obiettivi, vogliamo preparare al meglio ogni gara e dare il massimo, cercando di mettere in difficoltà tutti. Alla fine si tireranno le somme come ho sempre fatto in carriera".

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1151 il: 02 Settembre, 2013, 01:22:37 am »
Le sconfitte a Catania e contro i vari Pioli & Co erano un chiaro complotto contro la sua stessa squadra per poi poter andare all'Inter.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28334
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1152 il: 02 Settembre, 2013, 03:14:58 am »
Siete ridicoli , tutti quanti ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1153 il: 02 Settembre, 2013, 06:29:24 am »
Questo è veramente un miraholoso.La trasformazione del magico Gabbiano è qualcosa che manco padre pio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1154 il: 02 Settembre, 2013, 07:44:56 am »
Inserriate sto topic e ne raccoglieremo presto i frutti!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1155 il: 02 Settembre, 2013, 10:27:57 am »
Questo ha un culo bestiale il Catania si mangia un gol e loro segnano con johnatan-maicon, domenica scorsa assist con deviazione....ai voglia a direa ha piu' culo che anima....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1156 il: 02 Settembre, 2013, 10:29:09 am »
ci ama  :look:

Walter Mazzarri dopo la vittoria contro il Catania è stato intervistato da Sky: "Senza coppe più possibilità di scudetto? Per fare entrambe le cose serve una rosa adeguata, tutto insieme non si può fare. E' ovvio che mi piacerebbe fare la Champions e avere 22 fuoriclasse, ma non era possibile a Napoli, soprattutto perchè c'erano delle prerogative diverse, valorizzazione dei giovani e non si potevano avere più top player per alternarli. L'Inter non si pone obiettivi, vogliamo preparare al meglio ogni gara e dare il massimo, cercando di mettere in difficoltà tutti. Alla fine si tireranno le somme come ho sempre fatto in carriera".

ma sang ra spaccimm e chitevvivo, ma non aveva detto che non avrebbe piu parlato del napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1157 il: 02 Settembre, 2013, 10:29:19 am »
Questo ha un culo bestiale il Catania si mangia un gol e loro segnano con johnatan-maicon, domenica scorsa assist con deviazione....ai voglia a direa ha piu' culo che anima....

Non si può avere sempre culo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il Uè

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1516
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1158 il: 02 Settembre, 2013, 10:56:22 am »
Sono settimane che vado ripetendo che lanciargli insulti o volerli fare apparire come fenomeni sopravvalutati non servirà a fare segnare a Cavani meno dei 40 goal stagionali, a Mazzarri di riconfermarsi grandissimo allenatore, etc....
E questo perchè sono forti,fortissimi nei rispettivi ruoli.
Ma seriamente credete che se Mazzarri è arrivato quasi a farci gridare:"Grava e Pazienza in nazionale!!" non riesca a far diventare ottimi giocatori i vari jonathan, alvarez, nagatomo,ranocchia etc.....??
La verità è che l'Inter nelle prime 2 partite ha fatto uno sfaccimmo di figurone,Hugo sta mostreggiando e ieri vincere su un campo ostico come quello di Catania un valore lo ha.
Lasciamo perdere sti topic da rosiconi della minchia, pensiamo a noi, pensiamo a migliorarci sempre di più e speriamo che entro oggi arrivi un buon difensore  :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1159 il: 02 Settembre, 2013, 11:27:19 am »
miraholoso strikes again

"Venerdì con la Juve? Sarebbe un'assurdità perché non avrei a disposizione alcuni calciatori. Si rischierebbe di falsare il campionato".

continua a credere che le nazionali esistano per lasciare solo lui senza giocatori e senza settimanha tiphhho
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia