Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439424 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1920 il: 20 Novembre, 2013, 12:53:28 pm »
:rafa2:

lui pensa all'arte, alle cose belle...
e non si agita come un cazzone in panca
 :love:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1921 il: 20 Novembre, 2013, 13:10:41 pm »
ma non ci avete mai pensato che esistono persone privilegiate dal padreterno che possono guadagnare maree di denari, ottenere fama e ammirazione, il tutto facendo semplicemente ciò che piu amano fare nella propria vita, ovvero attività per le quali altri meno fortunati darebbero via il sedere ai marocchini pur di esercitare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #1922 il: 20 Novembre, 2013, 13:16:58 pm »
ma non ci avete mai pensato che esistono persone privilegiate dal padreterno che possono guadagnare maree di denari, ottenere fama e ammirazione, il tutto facendo semplicemente ciò che piu amano fare nella propria vita, ovvero attività per le quali altri meno fortunati darebbero via il sedere ai marocchini pur di esercitare?

io ci penso tutti i giorni che mi alzo alle 7 per andare a lavorare... :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1923 il: 20 Novembre, 2013, 13:25:15 pm »
E quindi tu hai rispetto delle persone che fanno del lavoro la propria unica ragion di vita? E chi sì, stivegiobbs?

Ho scritto che mi piace il fatto che lui ci metta passione, ci butti il sangue in quello che fa, poi ho scritto che è anche un pover'uomo.
Ma è mai possibile che se si deve buttare merda su un cristiano va sempre tutto bene, quando invece si deve dire qualcosa di positivo (fosse anche una cosa sola) bisogna cominciare a fare i disegnini?

Abbiamo capito, è la chiavica degli uomini, ma che lui ci metta tutto se stesso mentre fa il suo mestiere è una cosa che ammiro, che lo faccia anche mentre guarda un film è na strunzata.
Mamm do carmn.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1924 il: 20 Novembre, 2013, 15:26:05 pm »
io me lo immagino mentre si sta facendo una sana pelle...:

" dai, dai spingi sulla destra, sali , dai.....ancora, scala...dietro.....
Maggio cazzo la diagonaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

:maronn:

falceEmarcello

« Risposta #1925 il: 20 Novembre, 2013, 15:39:32 pm »

tutto quello che vuoi tu, ma diventare monomaniacale no pero'

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1926 il: 20 Novembre, 2013, 17:20:56 pm »
Ho scritto che mi piace il fatto che lui ci metta passione, ci butti il sangue in quello che fa, poi ho scritto che è anche un pover'uomo.
Ma è mai possibile che se si deve buttare merda su un cristiano va sempre tutto bene, quando invece si deve dire qualcosa di positivo (fosse anche una cosa sola) bisogna cominciare a fare i disegnini?

Abbiamo capito, è la chiavica degli uomini, ma che lui ci metta tutto se stesso mentre fa il suo mestiere è una cosa che ammiro, che lo faccia anche mentre guarda un film è na strunzata.
Mamm do carmn.

Dai, non ti mettere così sulla difensiva.
Si sta commentando un articolo che parla di un soggetto, probabilmente uno psicopatico, che ha rinunciato a vivere la vita e godersi la famiglia per il lavoro.
Siccome non stiamo parlando di uno che ha dedicato la sua esistenza alla meccanica quantistica ma piuttosto ad allenare qualche squadra di pallone, peraltro senza eccellere nel suo campo e con risultati di gran lunga inferiori a quelli di gente di maggior talento in grado di mangiarsi una cosa, frequentare qualcuno, vedere il mondo ecc, io non ci trovo nulla di ammirevole ma, anzi, mi pare che ci sia tanto da cumpiatirlo a questo povero cristiano.
Poi se tu stimi la gente che fatica come i ciucci a qualsiasi costo e qualunque sia il frutto della loro applicazione, bontà tua. Mica ti devi prendere collera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1927 il: 20 Novembre, 2013, 17:26:31 pm »
Si sta commentando un articolo che parla di un soggetto, probabilmente uno psicopatico, che ha rinunciato a vivere la vita e godersi la famiglia per il lavoro.
Siccome non stiamo parlando di uno che ha dedicato la sua esistenza alla meccanica quantistica ma piuttosto ad allenare qualche squadra di pallone, peraltro senza eccellere nel suo campo e con risultati di gran lunga inferiori a quelli di gente di maggior talento in grado di mangiarsi una cosa, frequentare qualcuno, vedere il mondo ecc, io non ci trovo nulla di ammirevole ma, anzi, mi pare che ci sia tanto da cumpiatirlo a questo povero cristiano.
Poi se tu stimi la gente che fatica come i ciucci a qualsiasi costo e qualunque sia il frutto della loro applicazione, bontà tua. Mica ti devi prendere collera.

Vabbé, stai pariando.

Leif Erikson

« Risposta #1928 il: 20 Novembre, 2013, 17:26:47 pm »

tutto giusto, ma se il lavoro è la tua passione ? puoi dirgli che è monotematico, che non è talentuoso ma non puoi dargli del coglione totale

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1929 il: 20 Novembre, 2013, 17:29:08 pm »
Per me è un alienato chin 'e prublem.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1930 il: 20 Novembre, 2013, 17:37:36 pm »
tutto giusto, ma se il lavoro è la tua passione ? puoi dirgli che è monotematico, che non è talentuoso ma non puoi dargli del coglione totale

Ma se il lavoro è la tua passione stai inguaiato e ti andrebbe sottratto il dono della vita!
Comunque è inutile che ne stiamo a parlare, io su questo argomento sono un dio di talebano e Mazzarri è proprio l'archetipo dello schiavo illuso, e che faccia l'allenatore al posto del promotore finanziario o di qualsiasi altra cosa che ti fotte il cervello per guadagnare una cosa di soldi poco mi cambia.

Detto ciò, senza arrivare a parlare per grandi assiomi come i fratelli dei cazzi, io non apprezzo nemmeno la sua passione, perché pure quella è chiusa, ottenebrata dal suo ego. Mazzarri non è un allenatore appassionato di calcio perché si rivolta nelle sue idee come un porco dentro alla melma e il suo tracciato non mostra nessuna voglia di progredire, di elevare sé stesso o di accucchiare qualcosa che vada al di là della sua squallida e miserabile rivincita personale da borghese piccolo piccolo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1931 il: 20 Novembre, 2013, 17:38:13 pm »
Lo sapevo, stai pariando.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1932 il: 20 Novembre, 2013, 17:39:35 pm »
Lo sapevo, stai pariando.

No no, è serio. E io sono malamente d'accordo con lui :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #1933 il: 20 Novembre, 2013, 17:41:00 pm »
Ma se il lavoro è la tua passione stai inguaiato e ti andrebbe sottratto il dono della vita!

è o cuntrario scusa, la tua passione diventa il tuo lavoro :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1934 il: 20 Novembre, 2013, 17:42:41 pm »
Mamma mia che palle!
È stata detta una mezza frase ed è nato una cosa tipo l'esorcismo di Padre Amorth su Domenica In.

Leif Erikson

« Risposta #1935 il: 20 Novembre, 2013, 17:43:34 pm »
Mamma mia che palle!
È stata detta una mezza frase ed è nato una cosa tipo l'esorcismo di Padre Amorth su Domenica In.

veramente ci hai dato un ottimo spunto di discussione :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1936 il: 20 Novembre, 2013, 17:45:49 pm »
veramente ci hai dato un ottimo spunto di discussione :look:

:asd:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1937 il: 20 Novembre, 2013, 18:37:06 pm »
Comunque ci sono molte persone che hanno la fortuna di fare un lavoro che poi è anche la loro passione e magari si accontentano di guadagnare anche meno pur di farlo, ma riescono a prenderla più alla leggerae a mangiarsi anche emozioni che provengono da altri campi, famiglia, cultura, musica, sesso, droga, rocchenroll, disinfestazioni...
In generale trovo sia sbagliato identificarsi con il proprio lavoro, che ti piaccia o meno, uno non è il lavoro che fa e il lavoro non nobilita l'animo, tanto è vero che i nobili nun fann nu cazz ra matin a ser.

E Mazzarri è nu scem.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1938 il: 20 Novembre, 2013, 18:55:07 pm »
ma che ne volete sapere voi di cosa prova un uomo venuto dal bronx
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1939 il: 20 Novembre, 2013, 21:48:19 pm »
Quindi ò sottoscritt, ca vò fa sul a ricott nella propria lurida e misera esistenza è un eroe? :look: