Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439403 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1900 il: 15 Novembre, 2013, 23:18:58 pm »
Da Milano: "L'Inter è a soli 3 punti ed ADL lo 'spaccone' si arrabbia come un bambino"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1901 il: 16 Novembre, 2013, 01:00:46 am »
Da Milano: "L'Inter è a soli 3 punti ed ADL lo 'spaccone' si arrabbia come un bambino"

alla fine è vero..
ma loro hanno avuto scontri diretti in casa finora... :troll:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1902 il: 18 Novembre, 2013, 11:30:05 am »
"Non mi dispiacerebbe allenare Messi, ma non mi sembra che ora ci sia questa possibilità. Questo lo deve dire la proprietà e non l'allenatore". Così Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, in una intervista ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su RadioUno. E' positivo il giudizio del tecnico nerazzurro sul nuovo presidente Erick Thohir, che ieri ha fatto complimenti importanti a Mazzarri. "Per un allenatore è sempre importante quando un presidente si esprime in questo modo. L'impressione è buona, molto buona. E' disponibile e c'è una bella sinergia tra lui e Moratti. La scelte fatte gli sono piaciute e gli piace come gioca la squadra. Tutto positivo sotto ogni aspetto".

Quindi un ritorno al passato recente, l'addio a Napoli e la scelta dell'Inter: "A Napoli sono stati 4 anni meravigliosi, ma avevo bisogno di stimoli nuovi. Era arrivato il momento di cambiare e ho fatto una scelta in questo senso. Mi ha chiamato Moratti e l'Inter, ho sentito a pelle di iniziare questa avventura". Sul lavoro fatto fin qui e le prospettive future, con Thohir che ha fissato come obiettivo la finale di Champions League del 2016 a Milano, Mazzarri frena: "Visto come è finito lo scorso campionato abbiamo fatto già tante cose e gettato nuove basi. Abbiamo perso qualche punto per strada. Al di là del lavoro dell'allenatore, dipenderà da cosa voglia fare la società. Il nuovo presidente in questo senso mi sembra abbia le idee abbastanza chiare". Un Mazzarri chiamato ancora a ricostruire, come era avvenuto proprio a Napoli: "Fa parte della mia storia, mi devo sudare tutto. C'è sempre da fare cose importanti e va bene così".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline torello

• *
« Risposta #1903 il: 18 Novembre, 2013, 11:37:36 am »
"Non mi dispiacerebbe allenare Messi, ma non mi sembra che ora ci sia questa possibilità. Questo lo deve dire la proprietà e non l'allenatore". Così Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, in una intervista ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su RadioUno. E' positivo il giudizio del tecnico nerazzurro sul nuovo presidente Erick Thohir, che ieri ha fatto complimenti importanti a Mazzarri. "Per un allenatore è sempre importante quando un presidente si esprime in questo modo. L'impressione è buona, molto buona. E' disponibile e c'è una bella sinergia tra lui e Moratti. La scelte fatte gli sono piaciute e gli piace come gioca la squadra. Tutto positivo sotto ogni aspetto".

Quindi un ritorno al passato recente, l'addio a Napoli e la scelta dell'Inter: "A Napoli sono stati 4 anni meravigliosi, ma avevo bisogno di stimoli nuovi. Era arrivato il momento di cambiare e ho fatto una scelta in questo senso. Mi ha chiamato Moratti e l'Inter, ho sentito a pelle di iniziare questa avventura". Sul lavoro fatto fin qui e le prospettive future, con Thohir che ha fissato come obiettivo la finale di Champions League del 2016 a Milano, Mazzarri frena: "Visto come è finito lo scorso campionato abbiamo fatto già tante cose e gettato nuove basi. Abbiamo perso qualche punto per strada. Al di là del lavoro dell'allenatore, dipenderà da cosa voglia fare la società. Il nuovo presidente in questo senso mi sembra abbia le idee abbastanza chiare". Un Mazzarri chiamato ancora a ricostruire, come era avvenuto proprio a Napoli: "Fa parte della mia storia, mi devo sudare tutto. C'è sempre da fare cose importanti e va bene così".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cioè, secondo lui hanno perso qualche punto per strada...ma secondo me hanno più punti di quelli che meritavano, ma che cazzo dice???

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1905 il: 19 Novembre, 2013, 08:58:20 am »
Fa un pò "L'allenatore nel Pallone".
Io "picchio" De Sisti   :look:

Offline torello

• *

Raffaele83

« Risposta #1907 il: 19 Novembre, 2013, 09:29:23 am »
:chiagnazzarri: "Hun mi vuole più"

Offline torello

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1909 il: 19 Novembre, 2013, 23:20:54 pm »
questo fa la fine di Crudeli se non sta attento...

o addirittura delle zoccole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1910 il: 19 Novembre, 2013, 23:55:17 pm »
Bella intervista.
A me piace pariare sul personaggio Mazzarri, ma nello stesso tempo ho grande rispetto per il lavoro che fa. Si vede quanto sangue ci butta per fare l'allenatore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1911 il: 19 Novembre, 2013, 23:59:50 pm »
Bella intervista.
A me piace pariare sul personaggio Mazzarri, ma nello stesso tempo ho grande rispetto per il lavoro che fa. Si vede quanto sangue ci butta per fare l'allenatore.

ma il lavoro lo si rispetta sempre, basta che non ce lo sbandiera ogni volta che pare che si impegna solo lui... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1912 il: 20 Novembre, 2013, 00:02:36 am »
ma il lavoro lo si rispetta sempre, basta che non ce lo sbandiera ogni volta che pare che si impegna solo lui... :asd:

Vabbé, che sia un pover'uomo l'abbiamo detto fino allo sfinimento, che metta tutto se stesso nel suo lavoro, come ha fatto anche a Napoli, molto di meno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1913 il: 20 Novembre, 2013, 01:42:17 am »
Sulla difesa a tre ha detto stronzate inenarrabili. Sul resto, vabbè siamo alle solite.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1914 il: 20 Novembre, 2013, 08:49:33 am »
Bella intervista.

E quindi tu hai rispetto delle persone che fanno del lavoro la propria unica ragion di vita? E chi sì, stivegiobbs?

falceEmarcello

Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1915 il: 20 Novembre, 2013, 09:36:00 am »
Bravo.
Secondo me chi fa del lavoro la propria ragione di vita e' nu poveru ddio, nonche' l'ultimo degli stronzi e mazzarri ne e' la dimostrazione palese.

Offline torello

• *
« Risposta #1916 il: 20 Novembre, 2013, 10:48:13 am »
Bravo.
Secondo me chi fa del lavoro la propria ragione di vita e' nu poveru ddio, nonche' l'ultimo degli stronzi e mazzarri ne e' la dimostrazione palese.

infatti trascurare un figlio per il lavoro è da pazzi

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1917 il: 20 Novembre, 2013, 12:50:54 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1918 il: 20 Novembre, 2013, 12:51:26 pm »
Bravo.
Assolutamente :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1919 il: 20 Novembre, 2013, 12:51:43 pm »
 :rafa2:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie