Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439346 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1740 il: 30 Ottobre, 2013, 14:34:54 pm »
Intermania: caso Kovacic, piace Baselli

Esperimento non riuscito. Mazzarri ha provato Kovacic trequartista dietro all'unica punta Palacio nelle ultime tre partite di campionato giocate contro Torino (subito sostituito per l'espulsione di Handanovic), Verona e Atalanta, ma la mossa non ha dato i frutti sperati. Il giovane talento croato è sembrato un pesce fuor d'acqua che annaspava in un ruolo non suo e in una posizione del campo troppo avanzata, fuori dal centro del gioco.

Kovacic non ha il tiro e gli inserimenti senza palla di Hamsik, ma possiede altre qualità come ad esempio il cambio di passo e una buona visione di gioco. Per lui, se non come regista davanti alla difesa come ai tempi di Stramaccioni, è più adeguato il ruolo di interno (destro o sinistro) di un centrocampo a tre. In attesa di vedere una vera prima punta (Icardi o Milito) al fianco di Palacio, come trequartista è meglio schierare Alvarez o all'occorrenza Guarin.

La partita di Bergamo ha dato poi l'occasione per vedere all'opera da vicino, seppur solo nel quarto d'ora finale, un giovane centrocampista che piace ai nerazzurri: Daniele Baselli, classe 1992 e tifoso interista doc.

Uh ecco che come per incanto pure loro cominciano a rendersi conto che Kovacic nei suoi schemi non ci trase neanche per sbaglio. :asd:

secondo me Kovacic è un gran bel giocatore, rapido tecnico, ma che deve giocare in un contesto sicuro, rodato, da interno di centrocampo con gente che corre anche per lui
messo a cazzo di cane lo si rovina solo, ma per me è bravo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1741 il: 30 Ottobre, 2013, 14:42:20 pm »
Ma sì è talentuoso, non lo metto in dubbio, dico solo che questo farà la fine di Cigarini, perché non rientra nei suoi schemi.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1742 il: 30 Ottobre, 2013, 14:56:53 pm »
Prendiamocelo noi

Offline torello

• *
« Risposta #1743 il: 30 Ottobre, 2013, 14:59:13 pm »
Prendiamocelo noi

da noi, pero',  lo vedrei bene non davanti alla difesa, ruolo strategico, che implica anche grande capacità di copertura,  ma come vice Hamsik.. per cui non so quanto potrebbe servirci
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2013, 15:00:54 pm da torello »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1744 il: 30 Ottobre, 2013, 15:02:20 pm »
da noi, pero',  lo vedrei bene non davanti alla difesa, ruolo strategico, che implica anche grande capacità di copertura,  ma come vice Hamsik.. per cui non so quanto potrebbe servirci
Nemmeno io so dove benitez potrebbe utilizzarlo ma i giovani forti sono sempre benvenuti

Alemao

« Risposta #1745 il: 30 Ottobre, 2013, 15:07:13 pm »

Il vice Hamsik non lo può fare.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1746 il: 30 Ottobre, 2013, 15:36:56 pm »
stramaccioni non mi sta nemmeno particolarmente simpatico, dato che ha atteggiamenti un po' da fenomeno che mi stanno sul cazzo, ma ho il difetto di giudicare quello che vedo...e quello che si è visto l'anno scorso all'inter è un qualcosa di paranormale.

fino alla partita col napoli ebbero un sacco di culo. è un dato di fatto, se non ti ricordi vatti a sfogliare i topic passati, blobbami se ci riesci  :look:

ma mo qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il generale WM, il full metal water, il top player dell'inter che ci ha azzelliato un'estate?  :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1747 il: 30 Ottobre, 2013, 16:10:35 pm »
fino alla partita col napoli ebbero un sacco di culo. è un dato di fatto, se non ti ricordi vatti a sfogliare i topic passati, blobbami se ci riesci  :look:

ma mo qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il generale WM, il full metal water, il top player dell'inter che ci ha azzelliato un'estate?  :rofl:
Carmeniè, ma fa nu poco o cesso, ca staje dicenno nu cuofano e strunzate  :maronn:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1748 il: 30 Ottobre, 2013, 17:17:19 pm »
Prendiamoci Kovacic ed impostiamolo alla Modric.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1749 il: 30 Ottobre, 2013, 17:41:48 pm »
L'Inter di Stramaccioni non era una squadra di calcio visto che non era preparata a fare niente.
L'Inter di Mazzarri è una squadra simile al Napoli ma più scarsa.
La seconda finirà tranquillamente il campionato 10 punti sopra la prima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1750 il: 30 Ottobre, 2013, 17:45:31 pm »

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1751 il: 30 Ottobre, 2013, 17:53:11 pm »
Io sono daccordo con Alfredo se Strama non avesse avuto tutti quegli infortuni avrebbe fatto meglio o uguale a Mazzarri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1752 il: 30 Ottobre, 2013, 17:54:40 pm »
Dopo il pareggio sul campo dell'Atalanta, l'Inter è subito tornata al lavoro in vista della partita con l'Udinese in programma domenica alle 15. Non arrivano buone notizie da Icardi, che non si è allenato per il riacutizzarsi della sindrome pubalgica ed è in dubbio per la trasferta del Friuli. Problemi anche per Handanovic (a Bergamo è uscito al 45'), che ha rimediato un forte trauma alla cresta iliaca del bacino.

Eh, il mirabolante staff  :asdpon:

Offline torello

• *
« Risposta #1753 il: 30 Ottobre, 2013, 17:57:06 pm »
Dopo il pareggio sul campo dell'Atalanta, l'Inter è subito tornata al lavoro in vista della partita con l'Udinese in programma domenica alle 15. Non arrivano buone notizie da Icardi, che non si è allenato per il riacutizzarsi della sindrome pubalgica ed è in dubbio per la trasferta del Friuli. Problemi anche per Handanovic (a Bergamo è uscito al 45'), che ha rimediato un forte trauma alla cresta iliaca del bacino.

Eh, il mirabolante staff  :asdpon:

Handanovic è una perdita seria se fosse...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1754 il: 30 Ottobre, 2013, 17:57:41 pm »
Il vice Hamsik non lo può fare.

esatto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1755 il: 30 Ottobre, 2013, 18:21:13 pm »
23/9/12 (io, dopo aver sostenuto in estate che l'inter fosse da prime 3)

visto che sono una persona perbene che crede nell'onestà, se intendete pariare addosso a starfred sulla roma, vi chiedo di pariare addosso anche a me per l'inter

27/12/13
L'inter tiene uno squadrone veramente. Un Ulivieri qualsiasi in panchina farebbe sicuro grandi cose rispetto a quello stramacciato.

7/10/12 (manuelito)
Ho visto un po' di highlites e la vittoria dell'Inter, da quanto ho capito, è stata una ladrata pazzesca

21/10/12 (torello, guallera)
L' Inter ha fatto cagare a spruzzo, ma ha vinto, comunque sia non mi convince, subisce troppo anche in casa e anche da squadre minori come il Siena e il Catania.

Ovviamente il Catania si mangia trecentoventicinquemila gol in un quarto d'ora e l'Inter alla prima azione segna. Stramamozio ai limiti del fantascientifico, mette Zanetti a sinistra schierando il mancino Obi a destra...sluuuuuurp!!

13711/12 (gabbie)

Secondo me la Juve non ha molto più dell'Inter, nè come 11 titolare nè come rosa. La differenza tra le due la fanno l'allenatore,

-----------------------------------------------------

detto questo e dopo aver perso mezz'ora del mio preziosissimo tempo per rispondervi, in compenso richiedo che seguiate un mio consiglio: prima di scrivere un post ripetete ad alta voce "DEVO FARE IL CESSO, DEVO FARE IL CESSO", se dopo ritenerrete ancora giusto scrivere quello che pensate, allora cliccate "invia post"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1756 il: 30 Ottobre, 2013, 18:25:30 pm »
carminiè, ma che problemi tieni ?
cosa ti turba ?
condividi i tuoi demoni, parliamone  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1757 il: 30 Ottobre, 2013, 18:27:51 pm »
carminiè, ma che problemi tieni ?
cosa ti turba ?
condividi i tuoi demoni, parliamone  :look:

ho il difetto di giudicare quel che vedo

ovviamente prima ho dimenticato di dirti "arò fai a naft'"

C. Pazzo 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1758 il: 30 Ottobre, 2013, 18:41:31 pm »
O prendiamoci proprio Modric :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1759 il: 30 Ottobre, 2013, 18:48:02 pm »
fabiopipì sta preparando il suo blob, ma io non ho paura  :look:

C. Pazzo