23/9/12 (io, dopo aver sostenuto in estate che l'inter fosse da prime 3)
visto che sono una persona perbene che crede nell'onestà, se intendete pariare addosso a starfred sulla roma, vi chiedo di pariare addosso anche a me per l'inter
27/12/13
L'inter tiene uno squadrone veramente. Un Ulivieri qualsiasi in panchina farebbe sicuro grandi cose rispetto a quello stramacciato.
7/10/12 (manuelito)
Ho visto un po' di highlites e la vittoria dell'Inter, da quanto ho capito, è stata una ladrata pazzesca
21/10/12 (torello, guallera)
L' Inter ha fatto cagare a spruzzo, ma ha vinto, comunque sia non mi convince, subisce troppo anche in casa e anche da squadre minori come il Siena e il Catania.
Ovviamente il Catania si mangia trecentoventicinquemila gol in un quarto d'ora e l'Inter alla prima azione segna. Stramamozio ai limiti del fantascientifico, mette Zanetti a sinistra schierando il mancino Obi a destra...sluuuuuurp!!
13711/12 (gabbie)
Secondo me la Juve non ha molto più dell'Inter, nè come 11 titolare nè come rosa. La differenza tra le due la fanno l'allenatore,
-----------------------------------------------------
detto questo e dopo aver perso mezz'ora del mio preziosissimo tempo per rispondervi, in compenso richiedo che seguiate un mio consiglio: prima di scrivere un post ripetete ad alta voce "DEVO FARE IL CESSO, DEVO FARE IL CESSO", se dopo ritenerrete ancora giusto scrivere quello che pensate, allora cliccate "invia post"