Autore Topic: Partenopeo: IL FILM  (Letto 5592 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Partenopeo: IL FILM
« Risposta #20 il: 16 Maggio, 2013, 14:23:25 pm »
Ma anche il tributo salieriano, che non deve mancare mai: la scena nello studio, in cui il nostro tratta la segretaria polacca con presappochismo, salvo poi schiattarsela sulla scrivania, con Alfredo lo stagista aret a port a guardare la scena e s'o fa mman.
ma di che cazzo parlate?

Offline oamela

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #21 il: 16 Maggio, 2013, 14:26:08 pm »
ma di che cazzo parlate?

ma nun o' pensà ca chill' rice tutt strunzate...  :sisi:

:look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 16 Maggio, 2013, 14:26:57 pm »
ma nun o' pensà ca chill' rice tutt strunzate...  :sisi:

Offline oamela

• *
« Risposta #23 il: 16 Maggio, 2013, 14:28:07 pm »
comunque io vedrei ammostro un giro di donnacce russe gestite da south, in cui l'ispettore cavallo rimane pericolosamente invischiato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2013, 14:30:00 pm »
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 16 Maggio, 2013, 14:30:10 pm »
Li cazz si?

Offline oamela

• *
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2013, 14:31:14 pm »
Li cazz si?

voglio essere onesto: un fake.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2013, 14:39:40 pm »
voglio essere onesto: un fake.

E perchè con la tua presenza vuoi rovinare un topic che potrebbe entrare di diritto nella top ten dei topic di partenopeo? :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 16 Maggio, 2013, 14:42:26 pm »
E perchè con la tua presenza vuoi rovinare un topic che potrebbe entrare di diritto nella top ten dei topic di partenopeo? :look:
voglio essere onesto:perchè è questo che rende felici i fake i troll e sciem
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline oamela

• *
« Risposta #29 il: 16 Maggio, 2013, 14:42:54 pm »

c'è del lavoro per l'ispettore cavallo

tra l'altro mi piacerebbe che il film si aprisse su una scena di joint sindaco che viene arrestato da un pool di menti composto da cavallo, starfred e gabbie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 16 Maggio, 2013, 14:50:55 pm »
Praticamente "L'ispettore Coliandro" che termina alla "Rocky Horror Picture Show"  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 16 Maggio, 2013, 15:41:28 pm »
E si lì abbiamo abbozzato un'idea, sempre con Cavallopazzo protagonista, il titolo sarebbe stato Il ragazzo di Wall Street, titoli di testa con Wild boys dei Duran Duran in sottofondo, mentre Cavallopazzo da broker navigato, cammina tutto soddisfatto per il Centro Direzionale, dispensando sorrisini alle ragazzine che camminano, annuendo al giornalaio mentre compra Il sole 24 ore, ed in ufficio scrutava in maniera furbesca, i movimenti dello spietato rivale Wendell, e poi s'incazzava schiagliandogli un Pagine Gialle contro, un giovane ed inerme Alfredo che sta facendo praticantato, che vuole imparare da uno squalo dell'alta finanza come Cavallopazzo.

evocativa l'inquadratura inziale del nostro protagonista che mette il suo piede, fasciato da un importante scarpa di pelle con la punta, fuori dalla sua macchina che, allargando l'inquadratura, si evince essere un deltone dell'85

comunque ieri sera ho pianto dalle risate, è stata pura magia.....vi voglio bene nel profondo dell'anima e voglio bene ancor di piu alla maglietta milf hunter
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 16 Maggio, 2013, 16:31:57 pm »
io voglio capire come  nata la cosa!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 16 Maggio, 2013, 16:54:51 pm »
 :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 16 Maggio, 2013, 17:09:08 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #35 il: 16 Maggio, 2013, 18:55:58 pm »

impossibile ricordarlo...a un certo punto ho obbligato i due giovanni a finire il cast, segnando il tutto sul telefonino.

altro ailaiz
usciti dal pub andiamo a prendere la macchina e veniamo richiamati dal parcheggiatore vampiro
io, da buon ebreo, urlo ai ragazzi:" oh saglit, saglit, facit ambress, nun voglio pavà"
i ragazzi salgono in macchina tipo i surfisti di point break dopo le rapine
facciamo inversione e il vampiro ci guarda con sdegno e rassegnazione
un tenero guallera a quel punto dice "ja guagliù, rammacil n'euro, ch maronn"
io e il principe proponiamo di farlo avvicinare tendendogli la mano per poi fuggire e regnerlo di parole  :look:
guallera fa valere l'esperienza e arriviamo a un compromesso...paghiamo, ma 50 centesimi, niente di più
il vampiro, che ha ascoltato tutto il dibattito, ci osserva con perplessità...non si fida, giustamente...tentenna
a quel punto gli urlo"ohhh, che e fa, l'evè?"
lui si avvicina con fare sospettoso, tende la mano e incassa il prezioso sesterzio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #36 il: 16 Maggio, 2013, 19:00:03 pm »
 :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #37 il: 16 Maggio, 2013, 19:41:33 pm »
impossibile ricordarlo...

Mi pare al termine di una chiacchiera/simposio tra me e Giovanni su Machos e similia, dopo aver aperto l'argomento "CentoXCento", mi pare :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 16 Maggio, 2013, 20:08:16 pm »
Che tra una risata e l'altra abbiamo subito messo in evidenza la tua caruccia sagoma, fatta da una pettinatura birbante, accento grumese e sguardo da sporcaccione impenitente, quindi perfetto per rappresentare l'archetipo del nostro antieroe...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #39 il: 16 Maggio, 2013, 20:22:05 pm »
impossibile ricordarlo...a un certo punto ho obbligato i due giovanni a finire il cast, segnando il tutto sul telefonino.

altro ailaiz
usciti dal pub andiamo a prendere la macchina e veniamo richiamati dal parcheggiatore vampiro
io, da buon ebreo, urlo ai ragazzi:" oh saglit, saglit, facit ambress, nun voglio pavà"
i ragazzi salgono in macchina tipo i surfisti di point break dopo le rapine
facciamo inversione e il vampiro ci guarda con sdegno e rassegnazione
un tenero guallera a quel punto dice "ja guagliù, rammacil n'euro, ch maronn"
io e il principe proponiamo di farlo avvicinare tendendogli la mano per poi fuggire e regnerlo di parole  :look:
guallera fa valere l'esperienza e arriviamo a un compromesso...paghiamo, ma 50 centesimi, niente di più
il vampiro, che ha ascoltato tutto il dibattito, ci osserva con perplessità...non si fida, giustamente...tentenna
a quel punto gli urlo"ohhh, che e fa, l'evè?"
lui si avvicina con fare sospettoso, tende la mano e incassa il prezioso sesterzio
EPIC MOMENT :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di