Autore Topic: modifica xbox  (Letto 1591 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
modifica xbox
« il: 13 Maggio, 2013, 16:13:07 pm »
ho comprato un'xbox 250 gb e vorrei farci la modifica, ma sto leggendo che costa sui 70/80 €  :maronn: conoscete qualche negozio che si prende di meno?
se il prezzo per la modifica è quello credo che me la rivendo subito, a qualcuno interessa?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:modifica xbox
« Risposta #1 il: 13 Maggio, 2013, 17:18:27 pm »
io fossi in te nn la pezzotterei... tra aggiornamenti continui della modifica e tarantelle varie per ogni gioco ti conviene assolutamente giocare con i giochi in originale. Così puoi andare anche sul live.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #2 il: 13 Maggio, 2013, 17:22:08 pm »
io fossi in te nn la pezzotterei... tra aggiornamenti continui della modifica e tarantelle varie per ogni gioco ti conviene assolutamente giocare con i giochi in originale. Così puoi andare anche sul live.
l'ho comprata proprio per modificarla, per giocare online ho la ps3  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3 il: 13 Maggio, 2013, 18:44:34 pm »
cacatemi, jà  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4 il: 13 Maggio, 2013, 21:29:35 pm »
Lucio ci devi per forza spendere qualcosa vicino. Se conti che solo gli aggiornamenti vanno dai € 20 in su.. Al massimo puoi trovare qualche muorto di fame che te la fa a 55/60, ma la stiamo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #5 il: 13 Maggio, 2013, 21:42:47 pm »
Lucio ci devi per forza spendere qualcosa vicino. Se conti che solo gli aggiornamenti vanno dai € 20 in su.. Al massimo puoi trovare qualche muorto di fame che te la fa a 55/60, ma la stiamo.
uagliù qualcuno vuole un'xbox 250 gb nuova mai usata? la vendo a 160€  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 13 Maggio, 2013, 21:49:58 pm »
Ma se non vado errato, una modifica sempre tanto è costata..prima di comprarla, ti informavi prima almeno. :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #7 il: 13 Maggio, 2013, 21:54:49 pm »
Ma se non vado errato, una modifica sempre tanto è costata..prima di comprarla, ti informavi prima almeno. :look:
un mio amico l'ha fatta da puntogioco a 30€ ma è la elite, non redo sia la stessa cosa, un mio amico poi può farmela fare da un suo amico per 25€ ma non mi fido  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 13 Maggio, 2013, 21:59:49 pm »
un mio amico l'ha fatta da puntogioco a 30€ ma è la elite, non redo sia la stessa cosa, un mio amico poi può farmela fare da un suo amico per 25€ ma non mi fido  :look:
E fattela fare, al limite se si scassa la vendi su subito.it o simili e appena venduta sparisci senza lasciare tracce della tua esistenza..:look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #9 il: 13 Maggio, 2013, 22:13:11 pm »
E fattela fare, al limite se si scassa la vendi su subito.it o simili e appena venduta sparisci senza lasciare tracce della tua esistenza..:look:
mi sa che farò così  :look: prima però vedo da un negozio a bagnoli che ad un mio amico oltre alla modifica ha cambiato anche il lettore che il suo si era rotto a 50€ totali  :sisi: