Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
Confido nel Siena... vedere il Milan che non fa manco la CL sarebbe da :sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 21:40:11 pm ---Giggì proprio tu mi deludi, perchè contro queste merdacce infami non è mai una partita inutile. Io sto più incazzato e gasato stasera che nelle notti de Laciempionshhomelabbiamofattanoi, tanto per rendere l'idea. Quando vedo quella maglia io vedo la morte....
--- Termina citazione ---
Come sei bello :love:. Tengo un mal di gola esagerato, ma sto alluccando lo stesso come uno scannato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Maggio, 2013, 21:39:43 pm ---Simpatie&Antipatie , un libro di Luigi J. :look:
Ma quali antipatie. Lamela è sopravvalutatissimo e non vale assolutamente 20 milioni, così come estro, che è nu purpo.
Moebius:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 21:40:11 pm ---Giggì proprio tu mi deludi, perchè contro queste merdacce infami non è mai una partita inutile. Io sto più incazzato e gasato stasera che nelle notti de Laciempionshhomelabbiamofattanoi, tanto per rendere l'idea. Quando vedo quella maglia io vedo la morte....
per carità,ovvio che non è mai inutile contro la romamerda,però che cazzo,senza il patema d'animo per i punti dovrebbero giocare un pò più tranquilli.
maggio pare invece che faccia apposta a mirare il difensore giallorozzo
:cazzimm:
Guallera V.2:
Cavani si è mangiato un gol allucinante, e che sfaccimmo però....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa