Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Maggio, 2013, 21:33:59 pm ---Se il Milan pareggia e vince la Fiorentina chi va in CL?
--- Termina citazione ---
La Fiorentina.
Comunque mannaggia il lercio che non nomino, spero di buttare sto netbook il primo possibile, ci voleva pure la batteria che mi fa spegnere il pc..dai, almeno Siena e Fiorentina mi diano una soddsfazione!
La partenza di Zuniga sarebbe una cosa grave non solo per il valore del calciatore, ma anche perchè Hamsik con lui si trova quasi alla perfezione..
signor groucho:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 21:36:41 pm ---Ho finito gli insulti a Maggio, ma che schifo di calciatore è....comunque voglio vincere contro queste grandissim merde odiose, voglio vincere cazzo!!
Maggio, cross numero uno, liscio, direttamente sul fondo.
Maggio, cross numero due, sul difensore, fallo laterale.
Maggio, cross numero tre, alla cazzo di cane nel tentativo di propiziare un autogol romanista.
Maggio rutt o cazz e te verè! Pienz a mugliereta e a tuo figlio!
vechabla:
Come si fa a perdere uno come Zuniga? Mannag tutt cos :maronn:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Josif - 19 Maggio, 2013, 21:38:25 pm ---Quoto Giovannone. Lamela è 0, così come Destro. Maggio se n'adda ì cu Mazzarri immediatamente ed El Kaddouri viene puntualmente ignorato dai compoagni. Cavani se magna nu cuofano e gol.
Simpatie&Antipatie , un libro di Luigi J. :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 19 Maggio, 2013, 21:37:27 pm ---inutile e dannoso,pure in una partitella inutile come questa
Giggì proprio tu mi deludi, perchè contro queste merdacce infami non è mai una partita inutile. Io sto più incazzato e gasato stasera che nelle notti de Laciempionshhomelabbiamofattanoi, tanto per rendere l'idea. Quando vedo quella maglia io vedo la morte....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa