Autore Topic: Radamel Falcao al Monaco  (Letto 16856 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Radamel Falcao al Monaco
« Risposta #80 il: 16 Maggio, 2013, 23:59:07 pm »
Falcao: Ma quale firma... Non so niente del Monaco

L'attaccante colombiano dell'Atletico Madrid Radamel Falcao fa sapere di non sapere nulla riguardo ad un suo trasferimento al Monaco neo-promosso nella Ligue 1 francese. "Non ne so nulla, non ho firmato nulla e la sola cosa che mi interessa e su cui mi concentro è l'Atletico Madrid", ha detto Falcao in conferenza stampa alla vigilia della finale della Coppa del Re contro i 'cugini' del Real Madrid. "A credere a quanto scrivono i giornali - ha aggiunto il colombiano - avrei già firmato per i club di mezza Europa: Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Monaco.... Anche l'anno scorso, prima della finale di Europa League a Bucarest contro l'Athletic Bilbao dicevano che sarei andato via perchè il club non aveva i soldi per trattenermi, invece sono ancora qui. L'unica cosa che so, e che è certa, è che ho un contratto con l'Atletico, il resto sono solo chiacchiere". L'accordo dell'attaccante con il suo attuale club, per il quale nella Liga 2012-2013 ha segnato 28 reti, scadrà a giugno del 2016. Ma secondo la stampa spagnola, che insiste su questo tema, il Monaco sarebbe disposto a pagare la clausola di rescissione del contratto del colombiano, che è di 60 milioni di euro.

Starfred

« Risposta #81 il: 23 Maggio, 2013, 18:53:52 pm »
pare fosse una boutade, quindi vi siete appicciati per senza niente :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 23 Maggio, 2013, 23:27:44 pm »
Cavani-Falcao al City....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 24 Maggio, 2013, 12:31:56 pm »
Povero Radamel. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 01 Giugno, 2013, 14:15:03 pm »

:patt:

Si può chiudere.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #85 il: 01 Giugno, 2013, 23:57:14 pm »
Se non sa niente neanche degli 8 milioni di euro a stagione.... posso offrirmi io a spiegargli qualcosa..  :sbav:

Alemao

« Risposta #86 il: 23 Luglio, 2013, 10:22:19 am »
Avrebbe falsificato l'età togliendosi 2 anni. Rischia una squalifica. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 23 Luglio, 2013, 10:23:00 am »
Avrebbe falsificato l'età togliendosi 2 anni. Rischia una squalifica. :asd:

ti prego si  :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #88 il: 23 Luglio, 2013, 10:25:17 am »
n nuovo incredibile scandalo sta per investire il mondo del calcio: il colombianoRadamel Falcao, appena acquistato per circa 60 milioni di euro dal Monaco, potrebbe avere due anni in più. Il mistero è nato da un registro della sua scuola elementare, nella quale il colombiano è registrato come classe ’84, non 1986 come risulta ora. Di conseguenza, il Mondiale Under 20 vinto a 21 anni, e molte altre competizioni giovanili sarebbero state disputate irregolarmente. Anche la squadra del Principato potrebbe irritarsi avendo speso tutti questi soldi per un giocatore molto più vicino ai 30 anni che ai 25.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #89 il: 23 Luglio, 2013, 10:38:42 am »
il mitico eriberto/luciano quanto prese di squalifica?
vabbè che lì c'era pure l'identità falsa di mezzo oltre all'età
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #90 il: 23 Luglio, 2013, 11:01:24 am »
il mitico eriberto/luciano quanto prese di squalifica?
vabbè che lì c'era pure l'identità falsa di mezzo oltre all'età

che idolo, cristo santo
ricordo ancora quando un mio amico, con la zeppola, mi disse sulla spiaggia "oh, eribert f chiamm lucian, nun ten vintiquatt ann ma vintifett"
 :eek:

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 23 Luglio, 2013, 11:13:57 am »
che idolo, cristo santo
ricordo ancora quando un mio amico, con la zeppola, mi disse sulla spiaggia "oh, eribert f chiamm lucian, nun ten vintiquatt ann ma vintifett"
 :eek:
io mi ricordo pure quando mazzone ai tempi del bologna parlando della sua velocità disse na cosa tipo "questo tiene fame,è abbituato na ggiungla"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #92 il: 23 Luglio, 2013, 11:18:54 am »
io mi ricordo pure quando mazzone ai tempi del bologna parlando della sua velocità disse na cosa tipo "questo tiene fame,è abbituato na ggiungla"

:rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 23 Luglio, 2013, 11:20:31 am »
E' vero, me lo ricordo, lo disse dopo Bologna-Sampdoria di Intertoto, "Eriberto ha fame di chi ha patito la fame"... :cazzimm:

Online calvin

• *
« Risposta #94 il: 23 Luglio, 2013, 11:26:44 am »
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:non è che sti sceicchi di merda per la paura s'accattano a Higuain  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #95 il: 23 Luglio, 2013, 11:39:37 am »
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:non è che sti sceicchi di merda per la paura s'accattano a Higuain  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
s'è capito che i milioni per loro sono spiccioli e non se ne fanno proprio.... muoviamoci a far firmare el pipita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #96 il: 23 Luglio, 2013, 12:01:17 pm »
ahahahahahahahahahahahahahahha

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 23 Luglio, 2013, 14:20:32 pm »
ti prego si  :love: :love: :love:
O cazz che cacat. Deve umiGLIare Cavani.

Comunque se è vera sta cosa, complimenti a lui...vicino alla trentina ed ancora un grandissimo calciatore.

Online calvin

• *
« Risposta #98 il: 23 Luglio, 2013, 14:38:16 pm »
O cazz che cacat. Deve umiGLIare Cavani.

Non ti preoccupare che ad umiliare Cavani ci penserà il nasone compagno di reparto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #99 il: 23 Luglio, 2013, 14:39:53 pm »
Ma quanto è bella sta notiziona da uno a 100? Almeno un 1000 :rotfl: :rotfl: :rotfl: