Autore Topic: Radamel Falcao al Monaco  (Letto 16868 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Radamel Falcao al Monaco
« Risposta #40 il: 13 Maggio, 2013, 15:49:44 pm »
Ma per piacere, perché mai dovrebbe rifiutare... Questo idealismo di plastica mi fa sorridere.

sai cosa è che finche conca va a giocare in burundi per 5 milioni l'anno è normale e comprensibile.....ma falcao è considerato fra i migliori attaccanti del panorama mondiale....è seguito dalle Super-Big (real-chelsea) che gli farebbero comunque un super-contratto....non da 12 milioni ma da 7-8 probabilmente si....allora uno si chiede visto che 8 milioni sono un sacco di soldi cosi come 12.....perchè non accettare gli 8 della super big con ambizioni mondiali rispetto ai 12 del monaco.....

poi può anche darsi che Real e chelsea non volessero davvero falcao....e che al colombiano non siano arrivate vere offerte, ma fossero solo chiacchere da bar...e quindi falcao abbia deciso di guadagnare il triplo passando dall'atletico (che cmq non può vincere contro real e barça) al monaco (che se si rinforza dovrà competere solo contro il PSG)
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 16:20:27 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #41 il: 13 Maggio, 2013, 16:07:26 pm »
Ma per piacere, perché mai dovrebbe rifiutare... Questo idealismo di plastica mi fa sorridere.

Perché ci sta anche l'ambizione per un top player di poter giocare nelle migliori squadre del mondo, non in una neopromossa del campionato escargot, in una città che a malapena riempie uno stadio di 20.000 posti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #42 il: 13 Maggio, 2013, 18:16:28 pm »
Se mai dovesse arrivare un giorno uno sceicco o un magnate russo, stai sicuro che sicuramente si accattassero solo una delle due strisciate milanesi. Per me è meglio che sta gente stia lontano dall'Italia, nella maniera più assoluta....

Ma infatti piu' diventa mediocre il nostro campionato piu' possiamo giocarcela. Tutto il blocco a me della CL fotte poco, io vorrei vedere un cazzo di scudetto vinto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

micoste

« Risposta #43 il: 13 Maggio, 2013, 21:28:02 pm »
sai cosa è che finche conca va a giocare in burundi per 5 milioni l'anno è normale e comprensibile.....ma falcao è considerato fra i migliori attaccanti del panorama mondiale....è seguito dalle Super-Big (real-chelsea) che gli farebbero comunque un super-contratto....non da 12 milioni ma da 7-8 probabilmente si....allora uno si chiede visto che 8 milioni sono un sacco di soldi cosi come 12.....perchè non accettare gli 8 della super big con ambizioni mondiali rispetto ai 12 del monaco.....

poi può anche darsi che Real e chelsea non volessero davvero falcao....e che al colombiano non siano arrivate vere offerte, ma fossero solo chiacchere da bar...e quindi falcao abbia deciso di guadagnare il triplo passando dall'atletico (che cmq non può vincere contro real e barça) al monaco (che se si rinforza dovrà competere solo contro il PSG)

Ma le ambizioni di falcao non saranno cazzi di falcao?! bah  :asd: Come se poi giocare nel real o nel chelsea fosse un'opera di bene  :buondio:

micoste

« Risposta #44 il: 13 Maggio, 2013, 21:31:08 pm »
E comunque, io stimerei di più un giocatore forte se accettasse di giocare nel Sassuolo piuttosto che nelle solite strisciate  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #45 il: 13 Maggio, 2013, 21:36:37 pm »
Qua ci sono numerosi ingegneri. Se una società qualunque, ma emergente dell'Uzbekistan vi offrisse un contratto da € 500.000 al mese voi non accettereste? Ma quale ambizione e stu cazz. Io per un milione al mese andrei a "lavorare" pure in culo al mondo.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 21:38:10 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 13 Maggio, 2013, 21:45:08 pm »
Qua ci sono numerosi ingegneri. Se una società qualunque, ma emergente dell'Uzbekistan vi offrisse un contratto da € 500.000 al mese voi non accettereste? Ma quale ambizione e stu cazz. Io per un milione al mese andrei a "lavorare" pure in culo al mondo.
Ma noi come giocatori non valiamo un cazzo, ovvio che faremmo anche noi i Conca di turno se ci offrissero cifre da capogiro. Ma Falcao è nella top 3 degli attaccanti più forti al mondo, se rifiutasse Monaco, Uzbekistan e simili comunque andrebbe in squadre come Real e Chelsea e avrebbe la possibilità di vincere titoli prestigiosi come la Premier o la Liga e la Champions, cosa che in Uzbekistan e a Monaco difficilmente puoi fare. Inoltre Chelsea e Real comunque ti danno un signor stipendio, una persona normale riuscirebbe ad avere una vita agiatissima anche con quei stipendi, non ha bisogno di 15-20 milioni l'anno, a meno che il suo obiettivo non sia sfamare e far campare di rendita la sua stirpe per altri 10 millenni.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 13 Maggio, 2013, 21:48:40 pm »
ma è vero?di che cifre si parla?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #48 il: 13 Maggio, 2013, 21:50:03 pm »
Ma noi come giocatori non valiamo un cazzo, ovvio che faremmo anche noi i Conca di turno se ci offrissero cifre da capogiro. Ma Falcao è nella top 3 degli attaccanti più forti al mondo, se rifiutasse Monaco, Uzbekistan e simili comunque andrebbe in squadre come Real e Chelsea e avrebbe la possibilità di vincere titoli prestigiosi come la Premier o la Liga e la Champions, cosa che in Uzbekistan e a Monaco difficilmente puoi fare. Inoltre Chelsea e Real comunque ti danno un signor stipendio, una persona normale riuscirebbe ad avere una vita agiatissima anche con quei stipendi, non ha bisogno di 15-20 milioni l'anno, a meno che il suo obiettivo non sia sfamare e far campare di rendita la sua stirpe per altri 10 millenni.

Evidentemente Real e Chelsea non la pensano come te, visto che fino a questo punto manco si sono sognati di spendere un centesimo di quei sessanta milioni che dovrebbe pagare il Monaco.
Che poi il proprietario di questi è il quarto uomo più ricco di Russia con un patrimonio di oltre 10 miliardi di dollari, tempo un anno e questi fanno uno squadrone.

Ognuno di noi tiene un prezzo, sapevatelo.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 21:51:14 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

« Risposta #49 il: 14 Maggio, 2013, 07:25:16 am »
Potevate dirlo, all'inconsapevole Falcao, che Real e Chelsea stavano per scatenarsi per lui!!!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #50 il: 14 Maggio, 2013, 07:57:41 am »

non sono lavori equiparabili.

falceEmarcello

Radamel Falcao al Monaco
« Risposta #51 il: 14 Maggio, 2013, 08:05:55 am »
non sono lavori equiparabili.

Piu che altro e' il paragone che non regge, in primis perche' monaco non e' l'usbekistan
Monaco e l'usbekistan non sono lo stesso campo da gioco e nemmeno lo stesso fottutissimo sport :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #52 il: 14 Maggio, 2013, 08:19:09 am »
Potevate dirlo, all'inconsapevole Falcao, che Real e Chelsea stavano per scatenarsi per lui!!!

segui solo il tuo ragionamento e ignori tutte le altre possibilità.....

falcao è tra i primi 3 centravanti al mondo (strano che lo sappiano tutti ....tranne lui.....che persona insicura deve essere.....)

è quasi un'ovvietà dire che sarebbe stato oggetto del desiderio dei piu grandi club al mondo

ha preferito prendere i 10 -12 milioni del monaco e trasferirsi a montecarlo....scelta rispettabile , dal punto di vista della qualità della vita....
ma mi piacerebbe sapere se sul tavolo il ragazzo avesse anche offerte di club più prestigiosi....

e non fare la morale sui soldi , vero che 10 (12) milioni sono tantissimi soldi ma anche con 7-8 milioni di euro si campa dignitosamente....e se a ciò aggiungi la possibilità di vincere trofei prestigiosi....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #53 il: 14 Maggio, 2013, 08:25:48 am »
una tigre che si accasa in un pollaio
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 14 Maggio, 2013, 08:28:11 am »
vabbè ma comunque non vi azzeccate: chi sfaccimma se ne fotte!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #55 il: 14 Maggio, 2013, 09:07:10 am »
vabbè ma comunque non vi azzeccate: chi sfaccimma se ne fotte!
semplicemente che c'è una squadra in più con la disponibilità economica per prendere Cavani, tutto qui
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #56 il: 14 Maggio, 2013, 09:51:14 am »
Molto probabilmente, il Monaco ha messo a segno già altri acquisti e Falcao si è fatto convincere, aldilà dei soldi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2013, 10:13:32 am »
Se non sbaglio falcao è pure lui una sfaccimma di cristo...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #58 il: 14 Maggio, 2013, 13:16:21 pm »
secondo Moggi (me l'ha detto mio fratello che ieri si è guardato non so quale trasmissione napoletana, forse number two, boh), Falcao starebbe andando al Monaco per poi accasarsi al Real Madrid l'anno prossimo. È un giro per fottere l'Atletico Madrid che non cede Falcao agli odiati cugini...

:look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #59 il: 14 Maggio, 2013, 13:22:24 pm »
secondo Moggi (me l'ha detto mio fratello che ieri si è guardato non so quale trasmissione napoletana, forse number two, boh), Falcao starebbe andando al Monaco per poi accasarsi al Real Madrid l'anno prossimo. È un giro per fottere l'Atletico Madrid che non cede Falcao agli odiati cugini...

:look:

era stato scritto qui...prima che lo dicesse moggi....:look:

io non credo sia una cosa "obbligatoria" , nè un trucco.....credo che succedera qualcosa tipo lavezzi che torna in italia al milan o all'inter

farà il capocannoniere....dirà che vuole qualcosa in più...vuole vincere in europa....si fa venire il mal di pancia e si fa vendere....

insomma in questa operazione il monaco io lo vedo vittima , non complice, del real