Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma a voi non è mai balenato in mente che tutte quelle stracciaprepuzi non siano lì come harem di criscitiello (il quale probabilmente avrà pure problemi a farselo in mano) bensì come harem della ballarini?
ho visto due new entry davvero di alto livello!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Si ma valentina ballarini so' sei mesi che li ha mandati a cagare. Mo' fa la lurida sulle televisioni private romane.
La Ballarini potrebbe essere tranquilamente una protagonista di un video di 100x100
perchè non harem di pedullà che in realtà è unto di secrezioni vaginali e non di sugna come pensavamo?
gerbilling umano dici?
non è vero che mattia non è bello.
vir bbuon ca te stiv ingroppann chillu mulo e pateto. tié zuzzus arrattati su una vera femmina. altro che bertini la campagnola:http://www.ilmattino.it/societa/persone/cecilia_capriotti_foto_twitter_seno_ghiaccio/notizie/287871.shtml
A proposito di pucchiacche televisive, segnalo Jvonne di Winga tv, fantastica
agevolare semprela scritta che appare sullo schermo è esplicativa però mi raccomando non ti giocare tutta la settimana alla roulette p'mezz e chest
uagliu mi ero dimenticato di quest'altra pietra purtroppo non riesco a mettere le foto...se qualcuno di voi vuole: federica masolin di sky