Rolando mi sta piacendo
Aeh s'è bloccato lo streaming..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
D'accordissimo. Fino alla presenza di Behrami stava giocando benissimo e meritavamo il vantaggio, dopo con l'entrata del chiavico bidone, non si è capito più nulla....
Anche quest'anno ci stanno regalando la partita?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sei il solito fessacchiotto .....che paragona cose che non centrano niente....lo scorso anno è stata una partita diversa da questa....non capisco perchè oggi doveva avere lo stesso andamento di allora....loro vengono da iuno 0-6 è ovvio che ci tengno a riscattarsi davanti ai loro tifosi....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Semplicemente anche l'anno scorso non ci regalarono un bel niente. Non l'hanno mai fatto con noi.
No, no, stai tranquillo, quello Rolando è proprio accusì.
Arbitro troppo piscitiello di cannuccia per questa gara,Perez andava perlomeno ammonito...