Staff > Stagione 2012/13
[36] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: biyop - 06 Maggio, 2013, 10:55:05 am ---scusa ma sei serio?...ma per piacere :rofl:
agliardi che fa miracoli..una parata,giuro,mai vista su hamsik,dove si butta a istinto,pali,loro che corrono come pazzi per la partita d'addio di Di Vaio :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
per me se sbloccavamo nei primi 15 minuti con tutte le occasioni che avemmo,avremmo vinto la partita :sisi:....io ci vedo un pareggio,ma speriamo di chiudere i conti gia' mercoledi'...
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2013, 11:45:56 am --- :boh:
Ieri Mazzarri ha detto che da qui alla fine cercheremo di battere tutti i record possibili e immaginabili. Io vorrei tanto che chiudessimo come miglior attacco della Serie A, siamo pari con la Roma e a -2 dalla Giuve. Forza. E poi si potrebbe sfondare il tetto degli 80 punti, una roba da :sbav:
speriamo di battere tutti i record :sisi: cmq abbiamo 67 goal come la juve a -2 dalla roma ma 3 loro goal sono farlocchi...
umb:
gli sfondiamo il fetillo.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Jethrotull - 06 Maggio, 2013, 09:53:06 am ---Così, giusto per : ma Pioli ha fatto turnover ieri o era con la squadra titolare ?
Hanno giocato coi titolari, poi dopo il 5 a 0 ha tolto Perez e Gilardino.
E' scontato che facciano la prova d'orgoglio per riscattarsi, e comunque ribadisco ad 1 anno di distanza che la sciagurata gara dello scorso campionato la perdemmo solo e soltanto noi, basta andarsi a rivedere immagini e statistiche. :mhh:
rickyrich91:
leviamo proprio mano tanto ormai anche a fifa si perde col bologna....se spezziamo il fetillo di kone forse abbiamo una possibilità :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa