Staff > Stagione 2012/13

[36] Bologna-Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/51) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2013, 11:45:56 am --- :boh:

Ieri Mazzarri ha detto che da qui alla fine cercheremo di battere tutti i record possibili e immaginabili. Io vorrei tanto che chiudessimo come miglior attacco della Serie A, siamo pari con la Roma e a -2 dalla Giuve. Forza. E poi si potrebbe sfondare il tetto degli 80 punti, una roba da :sbav:

--- Termina citazione ---

stiamo a 67 gol con la juve e a -2 dalla roma, che ha pero' i 3 gol farlocchi di cagliari...
per me siamo già il miglior attacco, col capocannoniere e la coppia gol più prolifica (Cavani  - Hamsik = 35 gol)

torello:
arbitra tale Massa... :look:

noel:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Maggio, 2013, 10:25:25 am ---Vabbè togliamo proprio mano, con queste merde potremmo giocare pure 20 volte in un anno, abbuscheremo tutte e 20. Quello che fa rabbia è che 3 giorni prima pigliano 6 con la Lazzie, e 3 giorni dopo diventano una sottospecie di Bayern Monaco. Che schifo.

:sisi: :sisi:

torello:

--- Citazione da: noel - 06 Maggio, 2013, 14:05:05 pm --- :sisi: :sisi:

infatti Diamanti ha già detto, la merda, che si rifaranno contro di noi e che a Roma nemmeno sono scesi in campo...
vorranno dimostrare che si sono meritati la salvezza, ecc. ecc.
io spero solo che ci sia una invasione di napoletani, che ammutoliscano quel pubblico di merda

Jena Plissken:
Un pareggio sarebbe oro colato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa