Autore Topic: [35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 14934 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 06 Maggio, 2013, 16:01:26 pm »
E’ un Gianluca Gifuni imbarazzato quello che rivela ai micorofoni di Radio Marte quanto vi raccontiamo: alcuni tecnici di Inter Channel hanno urinato in ascensore dal tratto che va dal dirigibile agli spogliatoi, per l’ assenza dei servizi igienici. Presenti sulla scena anche i tecnici Rai che hanno assistito in maniera imbarazzata all’episodio. Il Napoli è statoavvisato di questa situazione e ciò dimostra come il problema bagni sia da risolvere quanto prima. C’è una champions da disputare … . IamNaples. 

... scusate, non volevo rompere i festeggiamenti, ma davvero mi ha lasciato di sasso 'sta notizia...

cioè mi state dicendo che l'ascensore è arrivato al piano, si è aperto, e c'era giufini con i tecnici rai che hanno visto a questi qua col pescetiello da fuori intenti a sgrullarselo???????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #81 il: 06 Maggio, 2013, 16:54:55 pm »
Napoli-Inter 3-1 05-05-2013 Primo Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B

Napoli-Inter 3-1 05-05-2013 Secondo Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B

Napoli-Inter 3-1 05-05-2013 Terzo Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #82 il: 06 Maggio, 2013, 17:36:25 pm »
il terzo gol è stato qualcosa di spaventoso per la costruzione , Cavani sta in un momento atletico incredibile, potrebbe partecipare pure alle olimpiadi adesso in qualche corsa...

Ranocchia ha detto che milito è più forte...ok ranocchia si fa qualche acido , altrimenti non si spiega...certo gli brucia parecchio l'ano ma così fa figure di merda...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 07 Maggio, 2013, 10:49:13 am »
il terzo gol è stato qualcosa di spaventoso per la costruzione , Cavani sta in un momento atletico incredibile, potrebbe partecipare pure alle olimpiadi adesso in qualche corsa...

Ranocchia ha detto che milito è più forte...ok ranocchia si fa qualche acido , altrimenti non si spiega...certo gli brucia parecchio l'ano ma così fa figure di merda...

nel momento in cui passa la palla a pandev è 10 metri dietro allo stesso e dopo 5 secondi è a concludere sotto porta dieci metri avanti a pandev...una cosa assurda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 07 Maggio, 2013, 15:19:03 pm »
Ha deciso di contattare il Mattino per raccontare la sua versione dei fatti Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, protagonista domenica sera a Fuorigrotta di uno spiacevole episodio: «Chiedo scusa a tutti per quanto è successo al San Paolo ma vi spiego cos’è accaduto nell’ascensore dello stadio. Era da poco terminata la telecronaca della partita – spiega il giornalista – e avevo urgente bisogno di andare in bagno per urinare. Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza. Complice un rallentamento dell’ascensore (i bagni della Tribuna stampa si trovano al piano terra) non sono riuscito a trattenermi ulteriormente ed è capitato quanto tutti ormai sanno».

L’episodio è stato duramente condannato dai giornalisti dell’Ussi Campania, che ieri hanno scritto in una nota: «Si tratta di un gesto che va sicuramente condannato e che non può essere giustificato per una vera o presunta carenza dei servizi igienici dello stadio di Fuorigrotta».

Il direttore di Inter Channel chiede scusa principalmente ai giornalisti ed alla società azzurra che, racconta, «ha compreso il reale peso dell’accaduto e le dinamiche di quanto successo».

«Sono davvero mortificato ma in quel momento ho perso la lucidità – racconta Scarpini – anche perché dopo la telecronaca della partita le trasmissioni dal San Paolo dovevano proseguire. Il panico di non riuscire ad arrivare in tempo in bagno ha preso il sopravvento e non sono riuscito a trattenermi».

«E mi dispiace anche non essere stato abbastanza lucido da chiedere l’intervento di qualche inserviente – conclude – magari spiegando l’accaduto e chiedendo uno straccio per pulire l’ascensore».
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #85 il: 07 Maggio, 2013, 15:48:22 pm »
Over the trash, e che figur è merd  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 07 Maggio, 2013, 16:24:53 pm »
Chist è na lota, io non gli credo affatto, l'avrà fatto sicuramente come gesto disprezzativo, sta pisciazza r'omm...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #87 il: 07 Maggio, 2013, 16:33:24 pm »
Chist è na lota, io non gli credo affatto, l'avrà fatto sicuramente come gesto disprezzativo, sta pisciazza r'omm...
Assolutamente,è la prima cosa che ho pensato,che schiattasse all'istante..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 07 Maggio, 2013, 17:19:46 pm »
per vendicarci, l'anno prossimo a San Siro 10.000 napoletani in trasferta e ognuno lasciasse una cacata sui seggiolini!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #89 il: 07 Maggio, 2013, 17:33:17 pm »
per vendicarci, l'anno prossimo a San Siro 10.000 napoletani in trasferta e ognuno lasciasse una cacata sui seggiolini!
tu ci scherzi, ma sarebbe fantastico
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #90 il: 07 Maggio, 2013, 18:15:23 pm »
Scarpini è il direttore di Inter Channel, un chiavicone di 300 chili, razzista di merda. L'ha fatto sicuramente apposta.

Offline peppere

• *
« Risposta #91 il: 07 Maggio, 2013, 18:19:50 pm »
Galeazzi lo fece con più stile :sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #92 il: 07 Maggio, 2013, 19:12:24 pm »

.........comunque quoto la profonda motivazione razzista  :sisi: