Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]
Starfred:
http://www.youtube.com/v/cCYfVfxiThw?fs=1&hl=it_IT&autoplay=1
--- Citazione da: Jethrotull - 06 Maggio, 2013, 12:44:35 pm ---Abbiamo segnato talmente presto che Sennolino è stato sorpreso con la zizza in bocca :sisi:
--- Termina citazione ---
:asd:
wendell:
Ci sono foto ad alta risoluzione della coreografia della curva A? :sbav:
bat86:
--- Citazione da: biyop - 06 Maggio, 2013, 00:39:42 am ---Notizie Calcio Napoli - 06/mag/2013 0.18
E’ un Gianluca Gifuni imbarazzato quello che rivela ai micorofoni di Radio Marte quanto vi raccontiamo: alcuni tecnici di Inter Channel hanno urinato in ascensore dal tratto che va dal dirigibile agli spogliatoi, per l’ assenza dei servizi igienici. Presenti sulla scena anche i tecnici Rai che hanno assistito in maniera imbarazzata all’episodio. Il Napoli è stato avvisato di questa situazione e ciò dimostra come il problema bagni sia da risolvere quanto prima. C’è una champions da disputare …
La redazione
F.G.
cioè,io non ho parole.. :rofl:
:maronn:
--- Citazione da: torello - 06 Maggio, 2013, 09:43:05 am ---bene cosi', inizio settimana da dio grazie al nostro napoli...
una ennesima vittoria in cascia.. quando acceleriamo è quasi matematico che andiamo in gol..
Pandev ha in pratica propiziato tutti e 3 i gol, è stato fantastico e peccato abbia iniziato a giocare contro l'atalanta, a giochi fatti ormai...
credo che siamo saliti anche come migliore attacca, non so quanto ci siano avanti roma, viola o juve, ma stiamo messi bene..
Cavani fantastico, sta distruggendo record su record, sarà durissima non vedrelo più qui se andrà via...ma aspettiamo..
ora sotto col siena, la partita di bologna manco la conto... :asd:
siamo il secondo miglior attacco con la juve a quota 67 goal solo perche' la roma è a 69 grazie ai 3 goal a tavolino...
--- Citazione da: Suonatore Jones - 06 Maggio, 2013, 01:18:16 am ---Handanovic si aspettava la botta centrale :asd: :pariamm:
l'ho pensato anch'io,invece cavani ha tirato un bel rigore veramente
Jena Plissken:
La musichetta..l'ultima volta l'avevamo messa 2 anni fa. :sbav:
Antonio Scannagatti:
Bene, anche se persino contro i rimasugli dell'inter le difficoltà di gestione si sono sempre intraviste. :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa