Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2013, 11:33:27 am ---Guarda che è vero, Handanovic non si è buttato, pensava che Cavani, avendone sbagliati tanti, avrebbe tentato la soluzione centrale, per rischiare meno. Credo lo avesse già fatto, proprio con Handanovic, che glielo bloccò facile. Invece Cavani ha solo badato ad angolarlo il più possibile, per non rischiare che il perticone ci arrivasse.
--- Termina citazione ---
io lo avevo già visto fuori ero rassegnato....
:rotfl:
vechabla:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2013, 11:33:27 am ---Guarda che è vero, Handanovic non si è buttato, pensava che Cavani, avendone sbagliati tanti, avrebbe tentato la soluzione centrale, per rischiare meno. Credo lo avesse già fatto, proprio con Handanovic, che glielo bloccò facile. Invece Cavani ha solo badato ad angolarlo il più possibile, per non rischiare che il perticone ci arrivasse.
--- Termina citazione ---
:sisi: Udinese-Napoli dell'anno scorso.Sta volta non si è fatto fregare però :asd:
torello:
comunque a parte i 3 gol, handanovic le sue parate decisive le ha sempre fatte è un polipo di merda...
Jethrotull:
Abbiamo segnato talmente presto che Sennolino è stato sorpreso con la zizza in bocca :sisi:
torello:
si è avverata la rpfezia di un amico del forum che aveva detto che sarebbe stata l'ultima tripletta di cavani al sanpaolo... :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa