Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Aprile, 2013, 23:24:02 pm ---la roma farà buttare il sangue a noi e a loro.....perchè sarà in lotta per l'europa league fino alla fine con lazio-udinese e inter
vero che il siena potrebbe essere gia retrocesso quando ospita il milan.....però è anche vero che l'ultima in casa non vuole perderla nessuno....
poi c'è la differenza che il siena viene a giocare al san paolo....eh...
lo vuoi il secondo posto??? beh...credo che battere il siena in casa , sia un piccolo prezzo che sia necessario pagare...anche per meritarselo... :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Ma infatti io parlo di Napoli-Inter. E dico che si deve vincere, se no si mette male.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 21:38:31 pm ---Vabbuò ma allora sei una merda tu. Ma che sfaccimmo vi odio, comunque sapete che se non vinciamo, cancellatemi subito l'account, perchè jastemmero morti e mamme a tutti i forumisti. Ed a te vengo fino a Frattamaggiore, e ti cacherò sullo zerbino. Mocca a soreta, chella grande secciaiola e merda.
Vi ricordo grandissime merde che non siete altro, che è fondamentale vincere, perchè alla prossima si va a Bologna e perderemo sicuramente....rischiamo di ritrovarci a -1 dal Milan ed a -2 dalla Fiorentina, a 2 giornate dalla fine. Quanto cazzo vi schifo.
e come campi male :bacino:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 22:39:19 pm ---Appunto, scherzi a parte, significherebbe doverne fare 6, ovvero vincere a Roma.
Veramente questa s'adda vencer PER FORZA.
ma...anche pareggiando questa...4 punti tra siena e bologna escono....cmq state calmi :contract:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 23:43:47 pm ---Ma infatti io parlo di Napoli-Inter. E dico che si deve vincere, se no si mette male.
siamo gia' secondi...mi sto divertendo a leggere i vostri post d'allarmismo :asd: siamo a + 7(praticamente a +8)a 4 giornate dalla fine...con un buon calendario....che deve succedere???jamm...
Starfred:
no vicie', stavolta io sul Bologna non te lo appoggio :look: l'anno scorso i più ferrati in memoria ricorderanno che parlavo di passeggiata nostra a salvezza già avvenuta dei rossoblù, nun è ver, so gente e merda, lotteranno come se fosse uno scontro diretto CL, novanta minuti di o vesuvio lavali col fuoco e Diamanti in rampa di lancio.
Dobbiamo strapazzare l'Inter e concludere l'epopea con i bianconeri più scarsi della Serie A. Poi a Roma anche con Radosevic (ciao Enzo :look:)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2013, 00:41:37 am ---no vicie', stavolta io sul Bologna non te lo appoggio :look: l'anno scorso i più ferrati in memoria ricorderanno che parlavo di passeggiata nostra a salvezza già avvenuta dei rossoblù, nun è ver, so gente e merda, lotteranno come se fosse uno scontro diretto CL, novanta minuti di o vesuvio lavali col fuoco e Diamanti in rampa di lancio.
Dobbiamo strapazzare l'Inter e concludere l'epopea con i bianconeri più scarsi della Serie A. Poi a Roma anche con Radosevic (ciao Enzo :look:)
e tu non sei tra questi allora.... :look:
i bolognesi fecero davvero quasi uno "scansamose"....solo che il loro secondo portiere (il famigerato agliardi) fece una super partita.....facendo tantissime parate....ma le fece perchè noi potevamo arrivare al tiro con "estrema" facilità :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa