Staff > Stagione 2012/13

[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (13/61) > >>

torello:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 22:45:23 pm ---Amma vencere chesta ed il Siena in casa

--- Termina citazione ---

ho sbagliato i conti, pensavano servissero più punti...
speriamo di non sentire la pressione di un milan probabilmente a -4 domenica alle 20.45

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 22:45:23 pm ---Amma vencere chesta ed il Siena in casa

:sisi:

Anche perchè se vinci questa è cazz che sulle ali dell'entusiasmo fai punti pure a Bologna. E poi il giorno che giochi in casa col Siena il Milan ospita la Roma, quindi può essere quello giusto per chiudere il conto.

Ragionier Cuckoldullo:
io voglio vincere a Roma, qualunque sia la situazione di classifica. Così, inizio a dirlo in previsione di "fate giocare Radosevic" :look:

Gabbie:
Io non penso che questa partita, sulla carta, sia più facile di quella col Cagliari, e sappiamo tutti quanto abbiamo sudato. Ci vuole un partitone, è troppp importante. Pure per questa Fiorentina del cazzo che mette il pepe in culo al Milan e agli arbitri.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 22:41:06 pm ---Si ma rispettivamente in casa ed all'ultima giornata a giochi già fatti. Il Milan le vince 5 su 5, è una cosa scontata e lampante.

la roma farà buttare il sangue a noi e a loro.....perchè sarà in lotta per l'europa league fino alla fine con lazio-udinese e inter

vero che il siena potrebbe essere gia retrocesso quando ospita il milan.....però è anche vero che l'ultima in casa non vuole perderla nessuno....

poi c'è la differenza che il siena viene a giocare al san paolo....eh...

lo vuoi il secondo posto??? beh...credo che battere il siena in casa , sia un piccolo prezzo che sia necessario pagare...anche per meritarselo... :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa